God of War III Collector’s Edition

3 0

god-of-war-3Kratos si avvicina a grandi passi verso le nostre PlayStation 3 e Sony comincia a testare il suo pubblico proponendo un sondaggio sui possibili contenuti extra di una Collector’s Edition che verrà annunciata nei prossimi mesi. Tra gli eventuali bonus, oltre alle classiche action figure, magliette, portachiavi o art book, spicca la proposta ammiccante di avere i primi due episodi di God of War usciti per PS2 “ristampati” su Blu-ray: una manna per tutti coloro che non hanno una console retrocompatibile, qualcosa magari di cui si può fare a meno se invece siamo possessori di una PS3 di prima generazione. La parola, anzi il click, passa comunque a voi: basta infatti collegarsi a questo link , inserire il proprio ID del PSN e lasciare la nostra opinione. Alla fine del questionario sarete omaggiati con un wallpaper del gioco. Cosa aspettate? Kratos vi aspetta!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • a parte che non ci sono riuscito e ti rimanda sul sito americano 😀 (comunque bello :D)

    è una splendida notizia, finalmente un pò di edizioni limitate anche la sony… sarebbe ora di farle su tutti i giochi 😀

    e molto carino il fatto (teorico :P) che puoi dire la tua opinione 😀

  • Io ho votato per avere un packaging esclusivo e i primi 2 episodi sullo stesso blu-ray del terzo (anche se li ho già).
    Ottima iniziativa davvero, sperando non rimanga confinata al suolo USA come molte altre limited (mi ruga un po’ per quella di Resistance 2 XD)

  • Dora un opinione per poi non concludere niente, perchè ho letto che “era solo un sondaggio a scopo di marketing” 😐 o una cosa così non ricordo 😐