Pubblicato il

Da piloti virtuali a piloti reali!

Logo Per quanto i videogiochi abbiano raggiunto un livello di realismo incredibile, rimane ancora molto ampio il divario tra videogioco e mondo reale (nel caso di GTA tiriamo un sospiro di sollievo 🙂

Quello che però viene offerto dal concorso GT Academy ha qualcosa di storico, perchè propone il passaggio dal mondo virtuale a quello reale. In che modo? Dando la possibilità ai 3 migliori piloti di GT5 Prologue d’Europa di partecipare alla 24 ore di Dubai 2009!

Quello che dovete fare al momento è solo dimostrare di essere i migliori almeno in Italia, iscrivendovi al concorso. Il tutto avviene comodamente da casa, cimentandovi nel circuito di Eiger Nordwand a bordo della Fairlady Z 07. Scegliendo la Prova a Tempo infatti, registrerete i vostri tempi migliori, nella speranza di rientrare nella top 20 italiana. I miglior 20 infatti parteciperanno, ad agosto, alla finale nazionale: i primi 3 classificati vinceranno poi un viaggio e soggiorno per Silverstone, vicino Londra, dove avranno poi luogo le finali europee, per giocarsi la partecipazione a Dubai 2009.

Vi consiglio dunque di cliccare sulla pagina di iscrizione al concorso ed iniziare a scaldare i motori. L’accademia di GT apre i battenti!

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche