Roma – Real Madrid: i biglietti

9 0

Derossi Continua il cammino delle italiane in UEFA Champions League. Ad eccezione della Lazio, sono tutte promosse per le fasi ad eliminazione diretta. Continua anche la partnership tra PlayStation e la UCL, sarà quindi possibile, ancora una volta, vincere i biglietti per le partite in casa delle squadre nostrane, rispondendo alle domande che trovate in post come questo. Martedì 19 Febbraio, allo Stadio Olimpico di Roma è in programma Roma – Real Madrid, un match attesissimo che si preannuncia davvero avvincente. Se siete tifosi giallorossi o semplici appassionati di calcio avete la possibilità di assistere, comodamente seduti in tribuna Monte Mario, a questo evento calcistico di livello internazionale. Come? Basta rispondere correttamente alle seguenti 3 domande:

1) Durante la partita Roma – Real Madrid nella stagione di UEFA Champions League del 2001-2002, quale giocatore della Roma ha colpito la traversa sul risultato di 2-1 a favore degli Spagnoli?

2) Negli ultimi 7 anni Roma e Real Madrid si sono trovate contro parecchie volte. Quali giocatori del Real hanno segnato una doppietta alla Roma?

3) Quale giocatore, nella stagione di UEFA Champions League 2002-2003, ha segnato un goal alla Roma ed è poi stato acquistato dalla Roma stessa l’anno successivo?

Mi raccomando, solo il più rapido vince.

Vi aspetto per i prossimi appuntamenti legati a Milan e Inter, nel frattempo, in bocca al lupo!

Qui di seguito trovate sempre il regolamento del concorso: Download reg. Conc. Blog Champions League.doc

Per chi sogna di assistere alla finale di Mosca, consiglio di dare un’occhiata a questo post.

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields