Biglietti omaggio per il grande basket italiano

5 0

Img_518424 Ancora una volta il blog PlayStation regala biglietti per grandi eventi sportivi. Dopo l’iniziativa legata alla UEFA Champions League di calcio, sarà offerta la possibilità di assistere a tutte le partite, dai quarti di finale alla finale, delle "Final Eight" di Basket, la Coppa Italia che vede coinvolte le 8 squadre più forti del Campionato di Serie A, che si sfideranno in un torneo ad eliminazione diretta. Quattro giorni di grande Basket a partire da giovedì 7 a domenica 10 presso il PalaMalaguti di Bologna.

Quest’oggi mettiamo in palio la prima coppia di biglietti, il vincitore potrà assistere, nella sola giornata di giovedì 7 febbraio agli incontri:

MONTEPASCHI SIENA – SCAVOLINI PESARO alle ore 18.30

LOTTOMATICA ROMA – LA FORTEZZA BOLOGNA alle ore 21.00

Per portarseli a casa sarà necessario rispondere prima possibile, alle seguenti due domande:

1)Quanti spettatori in TOTALE ci sono stati contando tutte le partite di Serie A 2007/08 nel girone d’andata?

2)In quale delle seguenti squadre non ha mai giocato Carlton Myers: Montepaschi Siena, Scavolini Pesaro, Lottomatica Roma, La Fortezza Bologna?

Rispondete commentando questo post, sono curioso di sapere se siete esperti di basket almeno quanto lo siete di calcio 🙂

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Numero spettatori : 561320
    Non ha giocato ne La Fortezza Bologna in quanto dal 94 al 2000 la squadra si è chiamata prima teamsystem Bologna e poi Paf Bologna.
    ciao

  • complimenti, hai risposto in maniera esatta, anche se non so quale sia il tuo nick. Mandami una mail all’indirizzo blog@playstationplanet.it indicandomi un indirizzo al quale spederti i biglietti.

    ciao!

  • Io la risposta non glieva davo buona manco per niente ;)La Fortezza Bologna è la Virtus Bologna. La Paf e la Teamsystem sono due vecchi sponsor della Fortitudo…per tua informazione a Bologna ci sono due squadre di basket, Myers non ha mai giocato nella Virtus.

  • P.s. Maurizio ovviamente non ce l’ho con te, perchè tu sicuramente avevi fatto caso a questa imprecisione 😉

  • si è vero la risposta è imprecisa ma l’importante è che abbia detto ciò che contava: cioè che Myers non ha mai giocato a Bologna 🙂