Biglietti per Roma – Manchester United

6 0

Totti PlayStation vi offre la possibilità di assistere ad un’altra notte dei campioni: questa volta si affrontano Roma – Manchester United. Le squadre sono entrambe qualificate per il turno successivo, ma non mancano i motivi per cui valga la pena assistere a questo match, soprattutto perchè la Roma farà di tutto per allontanare i fantasmi degli incontri precedenti con i Red Devils.

Totti e compagni affronteranno la compagine di Cristiano Ronaldo mercoledì 12 Dicembre, presso lo Stadio Olimpico di Roma. L’appuntamento, per chi risponderà alle due domande qui sotto, è alle 19.30, presso la Tribuna Monte Mario, dove, oltre ad assistere alla partita, sarà possibile mangiare e ascoltare musica dal vivo, presso i corner allestiti dagli sponsor della manifestazione.

Passiamo alle domande:

1) Durante la UEFA Champions League 2001-2002, quanti anni di differenza separavano il giocatore più vecchio ad aver segnato con la maglia della Roma e il giocatore più vecchio ad aver segnato contro la Roma, durante quella competizione? Chi erano questi giocatori?

2) Quale arbitro italiano, di fama mondiale, è stato testimonial di una passata edizione di Pro Evolution Soccer?

In bocca al lupo!

Qui di seguito trovate sempre il regolamento del concorso: Download reg. Conc. Blog Champions League.doc

I commenti sono chiusi.

6 Commenti