Open Day: i vincitori per l’evento di Milano

17 0

Milano_2
Ecco la lista dei fortunati vincitori per la giornata del 27 Settembre all’hotel Nhow di Milano.

62Rose
Arice
Barlo
ccstelladolce
cesco80
Chiccothepooh
Danyguarna
Darsh-ex
elyonor
f.d.
Federica
gio_gio_79
Great Sephiroth
guillemot
Halfa
Il Duca
JL20196
Kakashi
Kalyth
Kaneda
Klaudio
MadSylvester
McPhisto77
Menes
Minguan
Mototopo
mrfocaccina
Nemesis84
Neopanta
Nick93
pavelmaycry
Robbie9
Salvati88
SnakeF2
Stilo
Styledave
Sync79
Tabbio
Teocell
Witch*
Zampa

I commenti sono chiusi.

17 Commenti

  • Grande Kalyth, grande Witch* e Neopanta!!!:D:D

    buon divertimento

  • Peccato… sarà per la prossima volta… sperando che Sony si ripeta in futuro per eventi simili…

  • Ciao Fairlady ce ne saranno sicuramente, non ti preoccupare 🙂

  • notato solo ora che in lista per Roma c’era un altro “Kaneda”. Ovviamente si tratta del Kaneda che aveva espresso come preferenza Milano piuttosto che Roma.

  • mannaggia non mi avete preso, maledetti Q_Q

  • Evvai!!!! Sono stato scelto!! Ah, Maurizio, ti ho risposto anche alla mail ricevuta, comunque te lo chiedo anche qui: posso venire con mio padre, dato che da solo avrei non pochi problemi? Si tratta solo di 1 persona in più, e anche mettere una sedia in un angolo non penso ci sia un problema. E poi è anche il modo per vedere i pareri di chi di PlayStation se ne intende poco o niente…

  • Cavoli ke sfiga.. speriamo si rifaccia 🙁

  • ma perchè non organizzano anche per le altre città ????
    per palermo è impossibile una cosa del genere????
    pagherei oro per andarci…..

  • ciao Ragazzi, anche a voi ripeto che stamattina credo di aver risposto a chi mi ha fatto la richiesta di portare una persona in più, tramite email. Per ulteriori problemi o richieste, scrivetemi sempre su blog@playstationplanet.it

  • Ma è bellissimo! Torno da Barcellona e mi scopro in lista! ^^
    Non vedo l’ora di partecipare!

  • Ciao a tutti! io sono quasi nuova del blog…mi sono iscritta proprio quando mi hanno estratta per l’Open Day di Milano!Sono felicissima!:-) Porterò anch’io mio padre come ho scritto a Maurizio.

  • Beh, che dire… Veramente un bel modo per trascorrere il pomeriggio!
    Sto segundo le orme di cykawa e sto incollata a Ratchet & Clank ^__^ Chi mi regala una play 3??

  • Beh, che dire… Veramente un bel modo per trascorrere il pomeriggio!
    Sto segundo le orme di cykawa e sto incollata a Ratchet & Clank ^__^ Chi mi regala una play 3??

  • Allora, innanzi tutto qui è fantastico.. Un sacco di giochi bellissimi, a partire da Heavenly Sword che girava su un Full HD da 50″(credo)… bellissimo, e sicuramente un titolo molto valido, meglio di quanto mi aspettassi.
    Poi Lair è una cosa meravigliosa, grafica pazzesca e divertimento al massimo, e con una profondità della linea visiva da paura..
    Uncharted ha una grafica che neanche pensavo possibile, molto vicina se non proprio uguale a quella di quel mostro di Gears of war su Xbox; poi è un perfetto mix tra uno sparatutto in terza persona e un’esplorazione alla Tomb Raider, con movimenti fluidissimi e imprevedibili (come può saltare in alto verso destra con una abilità simile??)… Sicuramente ho rivalutato molto questo gioco, il migliore che ci sia stato qui insieme a Racket, un gioco spassossimo e con una gafica coloratissima che sprizza gioia da tutti i pixel.
    Infine c’era anche Eye of Judgement, gioco di carte molto simile a magic, ma ha una profondità e una tatticità che ci vuole molta pratica per poter vincere.
    Intanto ringrazio tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di essere qui, in particolare Maurizio, che finalmente ho avuto l’occasione di conoscere.. Un saluto a tutti da Milano.
    Domani posterò un resoconto completo con tanto di foto che spedirò direttamente a Maurizio.
    Ciao e grazie!

  • Primo: questo posto è una figata. Già prima di entrare uno si sente proiettato nel futuro. Secondo: non finisce qui! Entrati nella sala Cape Town si viene accolti da robot alieni, draghi, pulzelle letali come le armi che portano, esploratori in stile Indiana Jones, un angolino con Buzz, poi sostituito da Rogue Galaxy e Eye Of Judgement. Ma andiamo con ordine. Dopo una rapida occhiata in giro mi fiondo su Lair. Pilotare un drago non dev’essere cosa facile, ma bastano pochi secondi e si capisce perfettamente come fare. Un mini addestramento e si è già pronti a difendere la città costiera fortificata. E’ stupendo volare in picchiata verso le navi nemiche sputando fuoco e vederle esplodere, con tanto di onda d’urto in acqua e detriti sparati in cielo. Ratchet & Clank su un “televisorino” da taaanti pollici è fenomenale. Mantiene lo stile dei capitoli PS2 ma ci aggiunge quel tocco in più grazie agli effetti visivi eccezionali. Uncharted è stato troppo tosto per me. Credo necessiti di un po’ di pratica per esere domato, ma già dai primi istanti si nota che il gioco è volto al realismo. L’acqua è resa in modo incredibile, i vestiti si bagnano e gli spruzzi sono molto dettagliati. Non ho avuto occasione di provare Eye of Judgement ma sembra geniale. Spero in interessanti sviluppi futuri. Il gioco su cui ho passato più tempo è stato Heavenly Sword. Tra spadate frenetiche e colpi di grazia in stile God of War il gioco scorre fluido sul televisore Full HD. Stupendo poi “pilotare” le palle di cannone col pad SIXAXIS. Anche se ho giocato poco, sembra già di intuire il futuro dei giochi PS3. Giochi forse meno immediati, meno da “pressione casuale sui tasti”, ma per questo forse ancor più coinvolgenti. Detto questo, ora chiedo a Maurizio se gli servono tutte queste PS3 e le TV LCD. Altrimenti io un posticino dove metterli a casa mia lo trovo.

  • Mi pare di capire che siamo rimasti tutti soddisfatti della location… e anche io ne sono rimasto sorpreso. Non posso che ribadire i concetti degli altri, ovvero la bellezza grafica, la giocabilitá e l’originalitá dei giochi… il mio voto va a Heavenly Sword, a cui ho potuto dedicare una bella mezzoretta…beh incredibile: la giocabilitá prima della grafica é quella che mi ha stupito di piú, credo di aver visto il 5% delle capacitá della protagonista e giá mi sentivo invincibile…e l’introduzione del SIXAXIS é la ciliegina sulla torta . Questo gioco fará sicuramente successo e lotterá ad armi pari con GOW2 (se non guardiamo la grafica) per il primato nel genere.

  • Anche quest’anno http://www.toshow.it era presente!
    Complimenti..la location era magnifica e siamo rimasti esterefatti come sempre delle super novità targate Playstation 2 …3 e PSP.
    Eye of Judgement è stupendo, coinvolgente anche per chi non si è mai addentrato nel mondo magic, per non parlare anche di Heavenly Sword..magnifico..
    Uncharted con il suo realismo e una grafica spettacolare, tutto arricchito dai tv ad alta definizione.
    Che dire… alla prossima puntata …saremo di sicuro presenti per documentare l’evento.