Una PlayStation 3 sempre più multimediale

4 0

Quasi contemporaneamente all’annuncio da parte di SCEE dell’arrivo su PS3 della PlayTV, giunge da Lipsia il primo trailer che mostra all’opera il PlayStation Eye, il nuovo “occhio” di PlayStation 3. Ma andiamo con ordine.

Ieri pomeriggio, a poche ore dall’inizio della Gaming Convention, i numerosi presenti nei saloni di Lipsia hanno accolto con molto piacere la notizia che trasforma di fatto la PlayStation 3, in un Personal Video Recorder (PVR). Ci sarà la possibilità di guardare, interrompere e registrare i programmi televisivi da una vastissima gamma di canali gratuiti. La PlayTV sarà dotata di due sintonizzatori TV HD Ready completamente indipendenti, potrete quindi vedere un programma mentre ne registrate un altro, sarà compatibile con lo standard DVB-T e si arriccherà sempre di più con il passare del tempo, sarà infatti possibile scaricare gli aggiornamenti direttamente dal PLAYSTATION®Network.

Per quanto riguarda quel video di cui vi parlavo qualche riga più sopra, non vorrei aggiungere altro, vedrete in sequenza, Operation Creature Feature, The Trials of Topoq e Aqua Vita. Buona visione.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields