Assassin’s Creed in autunno su PS3

5 0

Assassincreed Assassinscreed
E’ incredibile la facilità con cui Assassin’s Creed riesce a farci addentrare nelle atmosfere e nelle ambientazione medievali. Il periodo storico, riprodotto dalla Ubisoft,  è quello che va dal 1189 al 1192, reso famoso dalle imprese di Saladino e Riccardo Cuor di Leone.

Altair, appartiene invece alla Setta degli Assassini, un gruppo realmente esistito in quell’epoca. Il suo compito sarà quello di contrastare l’invasione cristiana, uccidendo in tutti i modi possibili, strisciando silenziosamente o irrompendo al galoppo nelle fila nemiche.
Il suo intento? Eliminare le cause del conflitto affinché il mondo conosca la pace, questo è il credo di Altair, questo il Credo dell’Assassino.

Durante gli Ubi Days, la Ubisoft, la casa produttrice già resa famosa per la saga Elder Scroll e per Prince of Persia, ha rilasciato l’ultimo trailer di Assassin’s Creed. Il gioco, previsto per il prossimo autunno, dovrebbe uscire anche con una Limited Edition, che includerà una guida strategica, una collezione di figurine di Altair e alcuni contenuti speciali, audio e video, come interviste e backstage.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Ovviamente in qualche modo ce la farai a vere vero? 😀

  • Ma quelle scene sono ingame oppure sono filmati??? O_o

  • Non lo so ma ti posso assicurare che anche se fossero filmati, la grafica in game è la stessa.

  • si in effetti non credo che tra trailer e in game ci sarà molta differenza, certo vedere queste immagini fa impressione.

  • Il video di presentazione è bellissimo.
    Hanno usato giusto 3 colori.
    Il mio sogno sarebbe diventare un game designer, ma mi andrebbe bene anche un lavoro come beta tester. Giocare tutto il giorno sarebbe un sogno. In effetti quando posso tiro giù intere domeniche con i Final Fantasy. Farlo come lavoro sarebbe ancora meglio, in effetti mi pagherebbero per divertirmi.