Assassin’s Creed in autunno su PS3

5 0

Assassincreed Assassinscreed
E’ incredibile la facilità con cui Assassin’s Creed riesce a farci addentrare nelle atmosfere e nelle ambientazione medievali. Il periodo storico, riprodotto dalla Ubisoft,  è quello che va dal 1189 al 1192, reso famoso dalle imprese di Saladino e Riccardo Cuor di Leone.

Altair, appartiene invece alla Setta degli Assassini, un gruppo realmente esistito in quell’epoca. Il suo compito sarà quello di contrastare l’invasione cristiana, uccidendo in tutti i modi possibili, strisciando silenziosamente o irrompendo al galoppo nelle fila nemiche.
Il suo intento? Eliminare le cause del conflitto affinché il mondo conosca la pace, questo è il credo di Altair, questo il Credo dell’Assassino.

Durante gli Ubi Days, la Ubisoft, la casa produttrice già resa famosa per la saga Elder Scroll e per Prince of Persia, ha rilasciato l’ultimo trailer di Assassin’s Creed. Il gioco, previsto per il prossimo autunno, dovrebbe uscire anche con una Limited Edition, che includerà una guida strategica, una collezione di figurine di Altair e alcuni contenuti speciali, audio e video, come interviste e backstage.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields