Il Blog Italiano di PlayStation

“Un’altra tazza di tè cletta?”

2 0

GriffinUna delle frasi più esilaranti nella storia dei Griffin. La scena è quella in cui il mitico Peter ricorda un pic-nic passato in compagnia della sua amata…bicicletta. Una delle tante digressioni illogiche presenti nel cartone. Si potrebbe menzionare quella in cui, sempre Peter, mangia tranquillamente le patatine sulla silenziosissima mansarda di Anna Frank. Ne parlo perchè la High Voltage ha deciso di tramutare in un videogame le avventure televisive della famiglia ideata da Seth MacFarlane. Nel gioco i protagonisti principali sono Peter e i suoi due figli, l’indolente Chris e il diabolico Stewie. Non mancano di certo Meg, Lois e Brian. La veridicità e il realismo della storia vengono confermati dalla collaborazione degli autori del cartone animato con la casa produttrice americana.

Certo il successo della serie televisiva è enorme, su Forumeye ad esempio c’è una lunga conversazione sull’argomento e Dante DMC racconta un altro momento esilarante: "Cm si fa a nn ridere coi griffin,è troppo allucinante come cartone,esempio la scena della barca dove peter fa finta di essere un’intenditore,poi fa un nodo e la barca si disintegra su se stessa,ho quasi rischiato di morire asfisiato per le risate. Mitici Griffin".

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • E’ particolare come cartone
    Dibvertentissimo in alcuni casi, però in altri certe battute sono veramente fuori luogo o non hanno effetto. Bellissimi anche i flashback, ma alcuni li fanno durare troppo (a volte anche facendo ridere, vedi peter quando si fa male e si tocca il ginocchio XD )
    Anche se non vedo come possa avere successo come videogame…

  • il cartone ???
    da morire dal ridere !!!
    il videogioco ???
    da morire dal ridere !!!
    eh allora ???
    muoiriamo dal ridere tt !!!
    pensate che sia pazzo ???
    Lo sono ma nn tanto quando questo gioco molto intrigante e davvero suggestivo ! anche se come tt i giochi a se sue belle pecche …