Il Blog Italiano di PlayStation

Caressa o Civoli?

3 0

Civolisandreani_1Non si tratta di un sondaggio per sapere chi preferite tra i due telecronisti. Nelle ultime settimane i loro nomi sono stati spesso accostati alla nuova edizione di PES, io personalmente li associo al mondiale di Germania vinto dagli azzurri. La voce di Fabio Caressa, che ha fatto il giro d’Italia con il tormentone dei White Stripes a fare da colonna sonora, ha emozionato milioni di italiani, tifosi e non. Le parole di Civoli, pronunciate al termine della finale vinta dall’Italia contro la Francia dell’irascibile Zidane, risuonano come un eco nelle mie orecchie: "È finita! È finita! È finita! È finita! Il cielo è azzurro sopra Berlino! Siamo campioni del Mondo! Campioni del Mondo, Sandro!", che brividi.
Ebbene sarà ancora lui, Marco Civoli, a farci compagnia nella prossima edizione di Pro Evolution Soccer, il cronista ufficiale di PES6, sarà supportato nuovamente da Mauro Sandreani, che si occuperà del commento tecnico, il resto, come sempre, lo farete voi: gol, punizioni, rovesciate se ci riuscite, dribbling e quant’altro. Fate partire il countdown, scaldate le mani, governate le emozioni, uno dei titoli più attesi per PlayStation sta per arrivare.

Ecco le copertine di PES6 per le versioni PSP e Playstation 2.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Mah, non amo molto questa accoppiata. Decisamente meglio Caressa, più spontaneo e sanguigno.

  • Non c’è storia!!! PES6 è 1000 volte meglio di quel catorcio di FIFA07… Però ì catorcio c’ha il mitico e inimitabile Fabio Caressa che è passato alla storia con: “Francesco To-tti (x ben 10 volte) bona merde!!!

  • perchè marco civoli nel gioco PES 6 si presenta marco meccia