Vita da metropoli

1 0

Gta_liberty_city_3Si torna sulle strade malfamate di Liberty City, apparse per la prima volta su GTA3, ma si cambia obiettivo, vestendo i panni di Toni Cipriani dovrai riconquistare dignità e fama, seriamente compromessi dopo quattro anni di assenza dalla grande metropoli e guadagnarti i favori di Don Salvatore Leone.

Mikele parla delle caratteristiche principali di questa nuova versione che dopo il grande successo ottenuto con PSP è approdata anche su Playstation2: "Il territorio metropolitano da esplorare è proprio quello di GTAIII, con il suo inconfondibile dedalo di strade, vicoli ed edifici; i passanti ne accalcano i marciapiedi ignari della propria condizione di "bersagli mobili", conservando la bizzarra tendenza ai salti acrobatici sotto le ruote delle auto in transito; le decine e decine di veicoli immessi nel traffico, sia a quattro che a due ruote, attendono solo di essere rubati e lanciati a folle corsa in contromano."

Tu a che punto stai?

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Molto bello come gioco! Vedendo il capitolo per ps2 si rischia di mettersi a ridere! Si vede tale qualche che è un titolo per console portatili!