Novità PS Plus di agosto: Crysis 3, Road Not Taken, FEZ e tanto altro ancora

210 7
Novità PS Plus di agosto: Crysis 3, Road Not Taken, FEZ e tanto altro ancora

Anche Proteus, Metrico e LEGO Harry Potter si aggiungono all'offerta del servizio il prossimo mese

Ciao! Anche se l’estate procede tra alti e bassi nell’emisfero boreale, non significa che devi abbandonare le tue console in cerca di un raggio di sole! Come descritto di seguito, abbiamo preparato una ricca selezione di contenuti per il mese di agosto.

Novità per PlayStation 4

La prima novità del mese è il nuovo splendido titolo del team di talento di Spry Fox. Road Not Taken è una brillante avventura rompicapo in cui sei chiamato a sopravvivere alle sorprese della vita. Vesti i panni di un ranger che si avventura in una foresta sconfinata e brutale dopo una tremenda tempesta invernale, nel tentativo di salvare dei bambini che si sono persi.

Il prossimo titolo in arrivo è l’acclamatissimo FEZ di Polytron, un platformer 2D ambientato in un mondo 3D in cui giochi nel ruolo di Gomez. Quando viene a conoscenza di una misteriosa terza dimensione, Gomez intraprende un viaggio che lo porterà oltre ogni confine dello spazio-tempo. Svela i misteri del passato e scopri la verità su realtà e percezione.

Novità per PlayStation 3

Per cominciare, questo mese daremo il benvenuto su PS3 al sequel futuristico sparatutto in prima persona Crysis 3. Torna a combattere nei panni di Prophet, il soldato in Nanotuta in missione per liberare il mondo dall’invasione di Ceph e annientare la corrotta CELL Corporation.

crysis-3-pics-hd-2

Disponibile per PS3 ad agosto, anche l’eccentrica e innovativa avventura di esplorazione Proteus di Curve Studios, in cui ti ritrovi da solo in una misteriosa isola. È un titolo bizzarro, meraviglioso e con funzione di Cross Buy per PS Vita.

Novità per PS Vita

Sono felicissimo di annunciare che ad agosto PS Plus ti offrirà una nuovissima esclusiva per PS Vita: l’avventura puzzler dall’ambientazione unica Metrico. Il gioco è incentrato sulla bellezza dell’infografica in un universo fatto di grafici a torta, linee e colonne in cui l’ambiente cambia all’istante ogni volta che immetti un nuovo input. Analizza e sperimenta con l’ambiente circostante, mettendo alla prova riflessi, intuizioni e ingegno.

Infine, l’ultimo gioco del mese è LEGO Harry Potter: Anni 5-7. Basato sugli ultimi tre libri di Harry Potter, LEGO Harry Potter: Anni 5-7 catapulta i giocatori nelle eroiche avventure di Harry Potter nel mondo dei Babbani e dei maghi. Da Privet Drive a Little Whinging, a Diagon Alley, Hogsmeade e Hogwarts, oltre a nuovi luoghi come Grimmauld Place, il Ministero della Magia, e Godric’s Hollow, incontrerai nuovi volti, sfide e magie per preparati ala battaglia finale contro Lord Voldemort!

LegoHarryPotter_Years5-7_TeaserArt_FINAL

Per riassumere

Non più disponibili su PS Plus:
6 agosto: TowerFall Ascension
6 agosto: Strider
6 agosto: Dead Space 3
6 agosto: Vessel
6 agosto: LEGO Batman 2 DC Superheroes
6 agosto: Doki Doki Universe

In arrivo su PS Plus:
6 agosto: Road Not Taken
6 agosto: FEZ
6 agosto: Crysis 3
6 agosto: Proteus
6 agosto: Metrico
6 agosto: LEGO Harry Potter 5-7 Years

Un’occasione da prendere al volo! Non lasciarti sfuggire questi giochi e aggiungili alla sezione del contenuto scaricato.

Infine, non dimenticare di visitare i forum PlayStation in cui ogni mese proponiamo nuove sfide e concorsi basati sui giochi del servizio Plus a cui partecipare per metterti alla prova contro altri membri del servizio.

Non sei membro di PlayStation Plus? Iscriviti oggi stesso a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visita il sito di PlayStation Plus.

Non dimenticare che se non puoi accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, puoi fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

I commenti sono chiusi.

210 Commenti

7 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields