Gli Helldiver abbattono le barricate con Spezza-assedi

0 0
Gli Helldiver abbattono le barricate con Spezza-assedi

Il nuovo Titolo di guerra premium esce il 3 febbraio!

Helldiver, vi capita mai di ritrovate la squadra di fronte a un nemico torreggiante con fortificazioni impenetrabili, desiderando di avere qualcosa per trapassarle? Il Ministero della Difesa ha il Titolo di guerra giusto per voi. Diamoci dentro, Helldiver!

Gli Helldiver abbattono le barricate con Spezza-assedi

Armi e stratagemmi

Quali sono gli strumenti che abbatteranno l’ingresso dei forti nemici? Iniziamo con la nuova versione migliorata di un’arma Helldiver tanto amata: il Trident LAS-16! Questo grosso e audace classico simil fucile a pompa spara sei raggi rispetto ai tre originali! Niente fermerà il Trident LAS-16.

Ma se volete farvi sentire mentre abbattete il bastione, sarà il caso di portarvi dietro lo stratagemma Martello da sfondamento CQC-20. Il martello può essere usato direttamente per sfondare, oppure gli si può attaccare una carica esplosiva in cima per farvi sentire come si deve.

Mettiamo che però qualcuno si stanchi di sbattere il martello e voglia semplificare la distruzione. Perché non usare il Lanciagranate a nastro GL-28 che permette di sparare granate di continuo creando una barricata esplosiva infinita?

Se invece volete mandare un unico e imponente messaggio, abbiamo incluso anche il Livellatore EAT-411 che spara un missile ad alta potenza.

Infine, il compagno perfetto di un arsenale offensivo come questo è una buona difesa. Lo Scudo G/SH-39 è una postazione lanciabile che genera uno scudo sferico antiproiettile. Createvi la vostra barriera mentre abbattete tutte le altre.

Corazze e mantelli

Per quanto riguarda il resto della difesa, abbiamo la corazza pesante Ariete SA-8, che ricorda le pesanti armature a piastre e gli scudi anti-esplosione, per trasformarvi in una forza in grado di abbattere qualsiasi ostacolo. Allo stesso modo, la corazza media Testabassa SA-7 è comunque ben difesa, ma concede la flessibilità e velocità necessarie per superare eventuali ostacoli.

Queste corazze sono dotate della passiva Adrenalina supplementare, che permette a chi le indossa di recuperare un po’ di resistenza ogni volta che subisce danni, trasformandovi nell’instancabile ariete che sfonderà le mura nemiche.

Queste corazze hanno mantelli e carte giocatore coordinate, a partire da Cencio chic, che presenta un aspetto già vissuto per dimostrare che avete partecipato ad altri assedi contro i nemici. C’è anche il Tricorno cuneiforme, che ha una forma seghettata sull’orlo inferiore.

Emote, motivi e altro ancora

Per coordinare la vostra squadra, abbiamo anche incluso un motivo per shuttle, esoscheletri, Hellpod e VRR chiamato Terra scossa. Spezza-assedi include anche l’emote Mostrare i muscoli, sia per le pose normali che per quelle di vittoria! E mentre la mettete in mostra, perché non equipaggiare anche il titolo giocatore Antibunker per dimostrare quanto siete formidabili?

Restate in posizione ancora un po’, Helldiver. Le mura crolleranno ai vostri piedi il 3 febbraio!

 *Per essere sbloccato è necessario il gioco base, l’acquisto di crediti super e la progressione nel gioco.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Segnala commenti inappropriati a PlayStationBlogModeration@sony.com

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields