Pubblicato il

Le novità di questa settimana su PlayStation Store: Ace Combat 7: Skies Unknown, Onimusha: Warlords, Vane e altro ancora

Finalmente disponibili anche The Walking Dead: The Final Season – Episodio 3 e The Grand Tour Game

I videogiochi ci permettono di inoltrarci in mondi che, altrimenti, non sarebbero alla nostra portata. Questa settimana, PlayStation Store ha da proporvi diverse nuove avventure ambientate in mondi sempre diversi. Potete scegliere di mettervi ai comandi di un aereo da guerra in Ace Combat 7: Skies Unknown, per esempio, oppure di esplorare una diversa epoca in Onimusha: Warlords, confrontandovi con schiere di demoni.

Le nuove esperienze a disposizione nei prossimi sette giorni non mancano, insomma, quindi non perdiamo altro tempo. Qui di seguito, troverete sicuramente quella più adatta a voi!

1. Ace Combat 7: Skies Unknown

Realizzate il vostro sogno di diventare un pilota di caccia e solcate i cieli nel simulatore di volo orientato all’azione pura di Bandai Namco. Battagliate in volo a tutta velocità sfruttando la libertà di movimento a 360 gradi offerta da PS VR, tentando di abbattere i vostri avversari con strategia e astuzia. Pre-ordinate il gioco per ricevere inoltre Ace Combat: Squadron Leader.

2. The Grand Tour Game

The Grand Tour Game

Avete mai desiderato gareggiare insieme a Clarkson, Hammond e May? Amazon Game Studios pubblicherà il suo nuovo gioco di guida a episodi parallelamente alla messa in onda della terza stagione di The Grand Tour. Ogni episodio del gioco includerà le stesse auto, location e sfide del relativo episodio della serie, per offrirvi la sensazione di giocare in prima persona la serie stessa.

3. Vane

I fan dell’esplorazione non dovrebbero lasciarsi scappare la nuova avventura di Friend & Foe Games, che offrirà l’innovativa possibilità di cambiare prospettiva, passando da quella di un uccello a quella di un bambino. Esplorate un pericoloso mondo in rovina e risolvete i suoi misteri per scoprire come il gioco reagisce alle vostre scelte e al percorso seguito.

4. The Walking Dead: The Final Season – Episodio 3

The Walking Dead: The Final Season

Per Clementine, è stato fin qui un lungo e pericoloso viaggio. Giocattoli rotti riprende il racconto da dove si era interrotto Bambini perduti, con Clem e i suoi nuovi compagni alla ricerca dei propri amici. È un altro passo verso la conclusione dell’avventura di Clementine. Alla fine, imparerà a essere una leader?

5. Onimusha: Warlords

Capcom ritorna con una versione aggiornata della sua acclamata avventura d’azione ambientata nel Giappone feudale. Personaggi, ambientazioni e sequenze cinematografiche sono stati tutti migliorati con l’alta definizione, oltre all’aggiunta di una modalità widescreen. Spaccate la faccia ai demoni, salvate la principessa e, soprattutto, dimostrate che avete stile da vendere!

Nuovi pre-ordini della settimana

1. Resident Evil 2

Capcom ha deciso di riadattare alla nuova generazione il suo classico survival horror, un capolavoro di esplorazione, risoluzione di enigmi e sopravvivenza ora graziato da una veste grafica moderna, fasi di combattimento più fluide e nuove aree da esplorare. Se non riuscite ad aspettare l’uscita del gioco, scoprite gli orrori che può riservare con la demo da trenta minuti di Resident Evil 2.

2. Jump Force

Kamehameha! Combattete insieme a Goku di Dragon Ball in questo incontro di mondi, con i personaggi dei manga che si danno battaglia nella nostra realtà. Spike Chunsoft sforna un nuovo picchiaduro anime con personaggi di One Piece, Naruto, Yu-Gi-Oh! e altri ancora.

Ricordate, se non avete possibilità di accesso attraverso la vostra PS4, PS3 o PS Vita potete acquistare anche online tramite online store.

Compresi nell’abbonamento PlayStation Plus di gennaio

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /
3 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 15 gennaio, 2019 @ 16:54
1

Non ho seguito molto la cosa, ma ho il dubbio che, se la remaster non è fatta davvero come si deve, Onimusha non sia invecchiato proprio benissimo (soprattutto a livello di controlli e gameplay). Invece se proponessero il 4° episodio, Dawn of Dreams, sono sicurissimo che ancora oggi sarebbe un capolavoro.

Poi trovate due temi di persona gratuiti per gli abbonati al plus (e la demo di resident evil 2 “one shot” se ve la siete persa).

2

Aspettavo da nostalgico Onimusha, visto che i remasters/remake di questi tempi sono fatti davvero bene. Però leggevo che è rimasto tale e quale, gameplay lento e datato. Come si può leggere in giro, non tutti invecchiano bene (come detto anche da Investigaelfo).

@elfo e Shinnok: ma poi onestamente, chi sentiva il bisogno di un Onimusha tirato a lucido quando in uscita c’è un certo Ghosts of Tsushima o anche Sekiro? Capcom avrebbe dovuto al limite fare un remake completo tipo RE2 ma non un remaster inutile come questo.

Grande settimana questa qui per conto mio. Il clou è rappresentato da Vane, titolo sbucato fuori recentemente ma subito in grado di colpire e affascinare per concept e scenografie intriganti: veramente notevole. Molto bene anche per quanto riguarda l’uscita di Ace Combat 7 e del nuovo capitolo di TWD Final Season, nonché per l’indie Smoke And Sacrifice. Il gioco di The Grand Tour mi incuriosisce ma non sono molto convinto al riguardo: Amazon sarà all’altezza in ambito gaming? Dubbi…

Infine noto anche la presenza di alcune demo degne di essere provate… che stia finalmente tornando in auge quest’opportunità passata un po’ di moda negli ultimi anni?

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche