Pubblicato il

Vane: annunciata la misteriosa avventura minimalistica in terza persona per PS4 alla PSX

Esplora i segreti del passato per scoprire tracce del tuo futuro


Vane è un’avventura d’atmosfera che ti vedrà fare luce sui segreti di una terra sconosciuta, trovarvi il tuo posto e prendere le redini del mondo per cambiarlo. Le sabbie mobili brillano di significato, antiche rovine riecheggiano con tutta la loro potenza, ma una minaccia si affaccia in lontananza. Trova il tuo cammino.

È con grande emozione che noi di Friend & Foe abbiamo annunciato alla PSX l’arrivo di Vane su PS4. Lo sviluppo di Vane è stato un lungo percorso fino a ora; lavoriamo al progetto da quasi due anni e ancora non abbiamo finito. Progettare questo universo, popolarlo e capire cosa significa viverlo è stato un viaggio di scoperta per noi. Non vediamo l’ora di condividere il risultato del nostro lavoro.

TITLE

 

Cercheremo di trattenerci dal rivelare troppi dettagli per farti provare di persona il risultato finale; tuttavia, approfondiremo il mix di influenze e le fasi di lavoro, oltre a condividere immagini e gif splendide più o meno regolarmente.

TITLE

Tanto per essere chiari, la strada è ancora lunga e ci aspettano molte sfide. Cerchiamo di trasmettere una sensazione particolare che è difficile rendere a parole, un’esperienza completa e strutturata che risulti vasta e ricca di meraviglie; il risultato varrà l’attesa.

TITLE

Guarda il trailer di annuncio in alto e resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti in vista dell’uscita del gioco nel 2017!

TITLE

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Non conosco questa software house ma questo progetto sta venendo su piuttosto bene. Sembra proprio carico di fascino e gli ingredienti per un game intrigante ci sono tutti. Ha qualcosa della poesia di Thatgamecompany…

2

Mi ricorda molto Journey unito ad elementi di ICO. Se sarà almeno la metà, in qualità, di quei due titoli, direi che anche questo non bisogna lasciarselo scappare.
Certo, non si può avere un’idea definitiva dal trailer mostrato, ma già pare siano sulla buona strada.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche