Pubblicato il

5 nuove uscite su PlayStation Store a cui dare un’occhiata questa settimana

Tra loro: Secret of Mana, Fe, Crossing Souls e altri ancora...

Questa settimana, tornate a immergervi nella storia di un vero e proprio classico di Square-Enix, Secret of Mana. Con una grafica completamente ricreata in 3D, un nuovissimo doppiaggio vocale e una colonna sonora rimasterizzata, questo GdR d’azione per tre giocatori è un grande ritorno di una serie molto amata.

Nel frattempo, Fe vi permetterà di esplorare una vibrante foresta nordica piena di segreti, Pop Up Pilgrims vi offre un mondo 2D in vari livelli tutto da scoprire in VR, con un gruppo di viaggiatori da salvare, Crossing Souls vi immerge in un’epica avventura ispirata a fumetti e film degli anni ’80, e potrete diventare protagonisti della storia cinese in Dynasty Warriors 9, ultimo capitolo della famosa saga di combattimento e azione.

1. Secret of Mana

Secret of Mana è l’occasione perfetta per i nuovi fan di scoprire per la prima volta un capolavoro classico di Square, e per quelli di vecchia data di vivere di nuovo incredibili avventure con Randi, Primm e Popoi. Riprogrammato e ricostruito da zero e fedelmente adattato, questo remake porta l’amata storia e il suo gameplay a un nuovo livello con una moderna grafica 3D, nuovi controlli e una splendida colonna sonora riarrangiata che rende omaggio all’originale.

2. Fe

Una foresta nordica vi attende in Fe: una terra piena di segreti e curiose creature. Arrampicatevi, planate e scavate per esplorare un ecosistema vivente, e addomesticate gli animali per sbloccare abilità speciali e attraversare nuove aree della foresta. I Silenti stanno minacciando l’armonia di questo magico mondo, quindi starà a voi salvare la foresta e scoprire i segreti delle origini di Fe.

  • Perché giocarlo: realizzato con estrema cura dallo studio svedese, Fe è un’avventura con elementi platform concettuale e piena di stile che vi lascerà a bocca aperta.
  • Disponibile: 16th February

3. Pop-Up Pilgrims

Pop Up Pilgrims vi offre un intero mondo di isole pop-up in PlayStation VR, mentre vari livelli di grafica in 2D si rivelano intorno a voi in uno spazio tridimensionale curvo. Aiutate i pellegrini a combattere i nemici e passate da una piattaforma all’altra in più di 50 livelli che girano intorno al giocatore.

4. Crossing Souls

Crossing Souls è un’epica avventura ispirata a fumetti, cartoni animati e film degli anni ’80. Unitevi a un gruppo di eroi disadattati nelle loro avventure, dopo aver scoperto una pietra misteriosa capace di farli viaggiare tra due piani di esistenza. Chris, Charlie, Joe, Matthew e Kevin hanno tutti delle abilità speciali, che serviranno a bloccare una cospirazione che minaccia la loro piccola città.

5. Dynasty Warriors 9

Rivivete la storia con l’ultimo capitolo della serie Dynasty Warriors di Koei Tecmo. Basato su eventi e personaggi storici realmente esistiti, Dynasty Warriors 9 segue l’epica storia del periodo dei Tre Regni, dalla Rivolta dei Turbanti Gialli fino all’unificazione della Cina.

  • Perché giocarlo: con il suo mondo aperto e il nuovissimo sistema delle State Combo, Dynasty Warriors 9 vi offre battaglie epiche e una versatile serie di attacchi spettacolari.
  • Disponibile: 13 febbraio

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 

 

 

 

 

 


  • Mr. Massagy
    14 febbraio

  • Slice, Dice & Rice (Not in Bahrain, Belgium, Denmark, Finland, Israel, Kuwait, Lebanon, Netherlands, Norway, Oman, Poland, Portugal, Qatar, Russia, Saudi, Sweden, Turkey, Ukraine, UAE)
    14 febbraio

  • Bleed 2
    14 febbraio

 

 

psvita

PS4 DLC

13 febbraio

  • Injustice 2 
  • TMNT

14 febbraio

16 febbraio

Buon divertimento!

Ricordate, se non potete accedere alla vostra PS4, PS3 o PS Vita, potete effettuare acquisti sul nostro  store online tramite il vostro mobile, tablet o computer.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
5 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

A quando Sniper Elite 5?

2

Magari manca il titolone, ma escono un sacco di giochi potenzialmente interessanti: Kingdom come deliverance, Fe, Crossing souls, Secret of mana, Dinasty warriors 9 che si cimenta per la prima volta in un open-world… ah, di Dinasty Warriors e di Warframe trovate anche un tot di avatar gratuiti per PS4 da scaricare.

Questo nuovo update segna passi in avanti rispetto agli ultimi. Per me i titoli top sono due: uno è Fe (platform artisticamente ricercato e con trovate di gameplay interessanti) e l’altro è il titolo di Milestone dedicato al Supercross.

Potenzialmente da tenere d’occhio anche Pinstripe e Schacht, mentre per PSVR escono due games intriganti come Pop-Up Pilgrims e Sprint Vector.

PS: che palle i controlli automatici legati alla moderazione…

Altra settimana abbastanza interessante, direi che tra tutti spicca Fe. Mi incuriosisce parecchio, spero ci sia una demo. Mentre Kingdom Come sta deludendo un po’ tutti dalle recensioni, pare un titolo mediocre (peccato, lo aspettavano in molti ma a qualcuno piacerà di sicuro). Per PSVR, Pop Up Pilgrims mi dà l’idea di un Lemmings nello spazio virtuale 😀 poi c’è il classico pixellone che non merita la mia attenzione, quindi non dirò nulla (divertente o no che sia, m’hanno rotto) 😉

EDIT: dimenticavo Secret of Mana!!! Anche se il protagonista, con quell’affare sulla testa che sembrano due orecchie da cane, è inguardabile 😛

Storico modifiche