Pubblicato il

Killzone: Shadow Fall – Trailer multigiocatore e Season Pass

Oggi siamo orgogliosi di annunciare un nuovo trailer della modalità multigiocatore e i dettagli del Season Pass di Killzone: Shadow Fall. Iniziamo con il nuovo trailer, che vi offrirà un’anteprima carica di azione del gameplay della modalità multigiocatore. Guardate cosa abbiamo in serbo per voi:

Come potete vedere, stiamo usando tutte le risorse disponibili per la modalità multigiocatore di Killzone: Shadow Fall e abbiamo già in programma una varietà di contenuti scaricabili per un supporto estensivo dopo l’uscita. Oltre alle mappe multigiocatore competitive, che come accennato saranno disponibili gratuitamente, stiamo lavorando ad alcuni pack di espansione che arricchiranno ulteriormente la vostra esperienza di gioco online.

Per permettervi di risparmiare sui primi sei pack di espansione, vi presentiamo il Season Pass di Killzone: Shadow Fall. Per soli €19,99 avrete accesso ai seguenti pack appena saranno disponibili:

Pack di espansione cooperativa online
Il gioco di squadra e i combattimenti ad alto ritmo sono il fulcro di questo pack, che introduce una nuova modalità di gioco cooperativa. Insieme a un massimo di tre amici online, dovrete sopravvivere a sfide fuori parametro, sconfiggendo ondate di nemici in quattro diverse mappe arena. Tutto questo sfruttando l’esclusivo sistema di avanzamento di livello e nuovi oggetti da sbloccare.

Tre pack di mappe cooperative online
Ogni pack include due nuovissime mappe arena dove giocare in modalità cooperativa con i vostri amici. Da ricordare che queste nuove mappe funzionano solo insieme al pack di espansione cooperativa online.

Due ulteriori pack di espansione della modalità multigiocatore
Ulteriori dettagli su questi pack di espansione saranno rivelati all’approssimarsi della data di pubblicazione di Killzone: Shadow Fall. Per ora, vi basti sapere che garantiranno molte ore di gioco extra in modalità multigiocatore!

Ma non finisce qui: prenotando il vostro pass stagionale prima della data di lancio di Killzone: Shadow Fall, riceverete anche un’esclusiva skin drone da combattimento OWL e una speciale mossa sotto i riflettori per la modalità multigiocatore. Approfittate di questo affare per incrementare la vostra esperienza online!

A4_poster_KZSF

Seguiteci su Killzone.com e PlayStation.Blog, perché sono in arrivo altre novità su Killzone: Shadow Fall.

6 Commenti
0 Risposte dell'autore

ci sono 3 righe da tradurre nel post .-. XD

comunque mi sembra davvero un ottimo gioco, e il multiplayer secondo me non sarà da meno… l’unica cosa diversa sarà che per giocarci si dovrà pagare!
Spero davvero che il gioco regga la candela! Ho molta fiducia in Sony, e per quello che ho visto fare con PS3 non c’è davvero altro da fare! 😉

scusate il doppio post, ma mi sono appena reso conto che le 3 righe da tradurre non erano nient’altro che la traduzione sottostante! 😉

Non ho ben capito… oltre il costo del gioco anche il pass???

no è solo una offerta per risparmiare sui singoli dlc

Ma scusate non erano Free i DLC multy? non ha molto senso fare un pass online con di fianco le mappe free per avere solo la co-op. boh.

to forthie:
Come? Manco é uscito e già ci sono offerte sui dlc? Ma non potevano rilasciare il gioco completo? Ecco perché PS4 costa poco!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche