Wide Right Interactive rivela i film meravigliosamente terribili inclusi nel loro prossimo party game, in uscita il 5 maggio.
Ehi, gente! Mi chiamo Jim Dirschberger e sono il direttore creativo di Wide Right Interactive. Abbiamo unito le forze con RiffTrax, il famoso team dietro a Mystery Science Theater 3000, per creare il party game di pessimi film definitivo: RiffTrax: The Game.
RiffTrax: The Game è un party game multigiocatore nel quale i giocatori si sfidano a rendere divertenti dei film pessimi. Con più di 250 clip dei film, due modalità di gioco, l’integrazione Twitch ed modi di connettersi estesi, i fan delle battute argute e dei film a basso costo avranno molto con cui divertirsi all’uscita del gioco su PlayStation 4 il 5 maggio.
Oggi volevo offrire uno sguardo esclusivo su alcuni dei terribili film di serie Z, di quelli che hanno toccato il fondo, disponibili su RiffTrax: The Game. Questi comprendono L’ultimo squalo, The Boy in the Plastic Bubble, Roba Vampire, Fun in Balloon Land e Shake Hands with Danger. Questi abomini cinematografici che non erano ancora stati annunciati sono stati selezionati dai professionisti di RiffTrax. Sono più di 15 anni che prendono in giro e criticano film, quindi se c’è qualcosa di cui si intendono sono i film pessimi.
Ci scusiamo in anticipo per quanto sono pessimi questi film!
L’ultimo squalo
Alcuni registi italiani fuori di testa hanno avuto la brillante idea di copiare Lo squalo. L’ultimo squalo non ha il talento attoriale o il budget per la colonna sonora dell’originale, ma ha una percentuale significativamente più alta di attori con i baffi! Per dargli atto, il film ha questa scena… che metterà certamente alla prova tutto quello che sapete sul cinema.
Boy In The Plastic Bubble
John Travolta è la “star” di questo film televisivo del 1976. Travolta interpreta Todd Lubitch, un ragazzo nato senza difese immunitarie e costretto a vivere (avete indovinato) in una bolla di plastica. È divertente tanto quanto è scientificamente accurato.
Robo Vampire
Il mondo aveva veramente bisogno di un altro film sui vampiri? Dopotutto conosciamo tutti i cliché: saltellano come se camminassero su invisibili trampoli a molla e il loro leader è un gorilla che vuole sposare una strega fantasma. Tipico! Robo Vampire non impressiona per il sangue, ma per quanto è pessimo.
Fun In Balloon Land
Ho molto da dire su Fun in Balloon Land, ma c’è un problema: è incredibilmente difficile da descrivere. È un evento. Tentare di descriverne la trama sarebbe come tentare di dividere per zero. Ci sono palloncini, ci sono bambini, c’è una parata e fortunatamente c’erano delle videocamere a riprendere questa pazzia. È uno spettacolo così sconcertante e stupefacente che dovrete controllare di non essere scivolati in una realtà alternativa. Prendi un palloncino, recita una preghiera e allaccia la cintura!
RollerGator
Abbiamo parlato di RollerGator nel trailer in cui abbiamo annunciato il gioco, ma necessita assolutamente di essere menzionato nuovamente. Se prendeste un mucchio di sporcizia da un canale di scolo intasato, ci sommergeste dentro un paio di elettrodi, gli deste un impasto di nutrienti proteici mentre gli inviate scariche d’elettricità dal voltaggio sempre maggiore fino a che non dà segni elementari di quella che tecnicamente potrebbe essere considerata vita, e poi deste immediatamente una videocamera alla pila di liquame, questa non riuscirebbe a fare un film peggiore di RollerGator.
Oltre ai lungometraggi, RiffTrax: The Game include anche clip da oltre 30 cortometraggi, compreso il leggendario Shake Hands with Danger.
Shake Hands with Danger
Il mondo dei film informativi sulla sicurezza si divide in due categorie distinte: Shake Hands with Danger e tutto il resto. Se vi piacciono i capelli scalati, gli occhiali giganti e i baffi lasciati crescere a dismisura, questo è il cortometraggio per voi. Dal lato positivo, Shake Hands with Danger ha una sigla da paura. Ascoltate qui!
Quella chitarra vince! Mi fa impazzire il tipo che regge goffamente la chiave inglese per tutti i titoli iniziali. Ha veramente superato se stesso.
Oltre a questi film, abbiamo riempito il gioco di classici RiffTrax come Attack Of The Super Monsters, Plan 9 From Outer Space, The Clean Club, Charade, The Talking Car, Bride of the Gorilla e molti, molti altri.
Naturalmente, non finisce qui! Sono felice di annunciare che aggiungeremo oltre 100 nuove clip poco dopo il lancio (come aggiornamento gratuito) con aggiornamenti di contenuti regolari a seguire.
Anche se potete giocarci, da soli RiffTrax: The Game è più divertente con un amico o due. Quindi siete pregati di prendere un amico (o squalo) e lanciarvi. Ci auguriamo di vedervi tutti il 5 maggio a stringere mani con il pericolo e a suonare la chitarra nella terra dei palloncini (dalla vostra bolla di plastica). Buon divertimento!
Ti è piaciuto?
I commenti sono chiusi.