Un nuovo team di telecronisti sta arrivando a MLB The Show 22

0 0
Un nuovo team di telecronisti sta arrivando a MLB The Show 22

Jon "Boog" Sciambi e Chris Singleton diventano le nuove voci di MLB The Show con telecronaca dettagliata e commenti coloriti.

Per MLB The Show 22, il team del San Diego Studio ha lavorato duramente per innovare uno dei componenti e delle caratteristiche principali dell’esperienza di gioco, un sistema di telecronaca completamente nuovo e un team di presentatori del calibro di Jon “Boog” Sciambi e Chris Singleton, per la prima volta nella storia di The Show. Diamo uno sguardo dietro le quinte…

  • Abbiamo eseguito 128 sessioni di registrazione separate, con 350 ore di registrazione e circa 45.000 battute. Non c’è da stupirsi che Boog e Singy si siano clonati nel video con il Coach!
  • I sistemi di telecronaca sono stati riprogettati per diverse categorie principali, tra cui introduzioni di partite, chiamate fuoricampo, analisi post-partita e altro ancora.
  • È stato implementato un nuovo sistema di conversazione, che consente battute più naturali tra i cronisti, integrandole perfettamente nell’azione dal vivo di ogni partita. Boog e Singy hanno registrato in coppia molte delle loro battute per dare vita a questa funzionalità.
  • Il sistema superiore di abbinamento delle battute aumenta la varietà della telecronaca dettagliata e dei commenti coloriti e migliora l’integrazione del nome del giocatore. È stata inoltre implementata una gamma dinamica superiore di battute che seguono l’azione per adattarla all’entusiasmo del momento.
  • I contenuti acquisiti sia dalle trasmissioni MLB reali che dalla telecronaca di MLB The Show portano a un’esperienza precisa e unica per ogni giocatore.
Un nuovo team di telecronisti sta arrivando a MLB The Show 22

Jon “Boog” Sciambi e Chris Singleton hanno avuto carriere strepitose come cronisti dell’MLB, con oltre un decennio di esperienza, e siamo entusiasti di portare i loro talenti in MLB The Show per creare un’esperienza di gioco ancora più autentica. I nostri nuovi presentatori hanno ritagliato un po’ del loro tempo per condividere ciò che ha reso speciale questa loro esperienza. Date un’occhiata qui sotto per vedere cosa pensano dell’esperienza del franchise MLB The Show!

Siete entusiasti di essere la nuova squadra di telecronaca di MLB The Show 22?

Singy: “Non ho parole per esprimere quanto sono entusiasta di far parte del team di telecronaca di MLB The Show di Sony Interactive Entertainment!  Sony è un marchio leggendario e secondo me il baseball è ancora il passatempo preferito degli americani.  Lasciare un’impronta su uno dei migliori videogiochi al mondo è una cosa che io e la mia famiglia ricorderemo sempre con grande gioia.”

Boog: “Lavorare su MLB The Show 22 è stata un’emozione assoluta ed è sicuramente una delle cose più belle e originali che abbia fatto nella mia carriera. La collaborazione con Singy ha reso tutto ancora più speciale perché ho potuto condividere l’esperienza con un amico.”

Com’è stato lavorare con il San Diego Studio per includere le vostre voci nel gioco?

Boog: “Il team del San Diego Studio è stato incredibile nella sua dedizione e attenzione ai dettagli; i ragazzi hanno reso tutto molto divertente e rappresentano una parte importante della riuscita del progetto.”

Singy: “Lavorare con il San Diego Studio in questi ultimi anni è stata davvero una delle esperienze più memorabili della mia carriera.  Non è un lavoro facile per nessuno di noi, ma siamo diventati tutti una famiglia e ci siamo goduti l’esperienza insieme.  L’intera squadra ama così tanto il baseball che spesso le nostre sessioni di registrazione includevano discussioni e dibattiti appassionati fuori onda sullo sport che adoriamo.”

Anteprime della nuova funzione

Non dimenticate che, in anticipo sul lancio, potrete vedere gli episodi su Twitch e YouTube o su richiesta a vostro piacimento. Ecco il programma:

  • 10/3 – Telecronaca
  • 17/3 – Da marzo a ottobre e aggiornamento della presentazione
  • 24/3 – Road to the Show e i campioni
  • 3/31 – Diamond Dynasty*, contenuti dal vivo e eSport

Siamo davvero al settimo cielo per la pubblicazione di MLB The Show 22 su PlayStation, Xbox e ora anche Nintendo Switch! MLB The Show 22 arriverà il 5 aprile 2022. Ottenete l’accesso anticipato a partire dal 1 aprile 2022 effettuando il pre-ordine della Digital Deluxe Edition o della MVP Edition.

Per informazioni più dettagliate su MLB The Show 22, tra cui un importante aggiornamento sui salvataggi annuali e altro, leggete le nostre domande ricorrenti qui.

*Le funzionalità multigiocatore online richiedono una connessione a Internet e un abbonamento multigiocatore online specifico per console.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields