Immortals Fenyx Rising: Miti del Regno d’Oriente arriva oggi su PS4 e PS5

0 0
Immortals Fenyx Rising: Miti del Regno d’Oriente arriva oggi su PS4 e PS5

Esplorate un nuovo mondo e affrontate nuovi nemici in un'avventura da scaricare ispirata alla mitologia cinese.

Immortals Fenyx Rising: Miti del Regno d’Oriente è ora disponibile per PS4 e PS5. I giocatori potranno intraprendere una nuova avventura da scaricare ispirata alla mitologia cinese e guidata dal team di Ubisoft Chengdu. Concentrandosi su un nuovo eroe, Ku, l’ultimo umano sopravvissuto a un evento catastrofico, il contenuto scaricabile si svolge in una nuova terra di nuvole e picchi montani frastagliati, dove i giocatori lottano per aiutare la dea Nuwa a impedire che la realtà ricada nel caos primordiale.

Ispirato al classico mito cinese di Nüwa che ripara il pilastro del paradiso, in cui la dea cinese della creazione ripristina l’equilibrio tra il Cielo e la Terra dopo una catastrofica guerra in Paradiso, il DLC intesse gli elementi del periodo più antico della mitologia cinese. Mentre esplorano la verdeggiante e leggendaria terra di Peng Lai e l’aspro e arido monte limitrofo di Buzhou, i giocatori scopriranno un’ampia varietà di enigmi ambientali, mostri formidabili ed elementi mitologici, rimasti finora in gran parte inesplorati nei videogiochi.

Immortals Fenyx Rising: Miti del Regno d’Oriente arriva oggi su PS4 e PS5

Incontriamo il nostro nuovo eroe: Ku, un guerriero formidabile 

Pur condividendo la visione bizzarra e leggermente ingenua di Fenyx, Ku è un guerriero formidabile, senza mezzi termini. Fin dall’inizio, è in grado di impugnare immediatamente una spada Jian, un’ascia e un arco per distruggere i nuovi mostri del DLC, utilizzando un nuovo stile di combattimento ispirato alle arti marziali cinesi. Può arrampicarsi su scogliere rocciose dimostrando una resistenza notevole, saltare due volte senza ali (anche se ben presto otterrà anche quelle) e usare abilità divine come la Forza di Pangu, le Frecce di Yi, e l’Agilità di Nuwa, per colpire i nemici scaraventandosi contro di loro.

Inoltre, con due dei suoi poteri, le Lame di Huang Di e l’Ascia di Yan Di, che consentono rispettivamente di lanciare i nemici verso l’alto con le lame e distruggerli con un’ascia gigante, Ku può scatenare ulteriori attacchi mentre carica un nuovo indicatore della combo Sigillo Divino a tre livelli. Attivate abbastanza attacchi ininterrotti e le Lame di Huang Di lanceranno una raffica di spade contro i nemici, mentre l’Ascia di Yan Di genera onde d’urto devastanti e infuocate all’impatto.

Nuovi dungeon e rompicapo 

Il contenuto scaricabile offre anche una varietà di nuovi elementi rompicapo, tra cui i mulini a vento che possono girare per reindirizzare il flusso d’aria, elementi musicali da colpire in sequenza e cubi metamorfici che cambiano dimensioni e massa quando vengono colpiti. Nelle Rovine del Paradiso, dungeon pieni di sfide simili alle Volte del Tartaro, Ku dovrà anche confrontarsi con nuovi elementi, come le nuvole cavalcabili, trasportate da correnti d’aria, che si dissipano quando colpiscono ostacoli, oppure gli anelli d’aria ai quali Ku può aggrapparsi telecineticamente per mantenere il suo slancio mentre plana.

Come si gioca

Immortals Fenyx Rising: Miti del Regno d’Oriente è un contenuto scaricabile incluso nel Season Pass o disponibile come acquisto separato. Potete iniziare a giocarci anche se non avete finito il gioco principale.

E se non avete ancora acquistato il Season Pass o il gioco principale, entrambi sono inclusi nell’Edizione Oro, che prevede uno sconto del 50% da oggi al 31 marzo come parte dei Mega sconti di marzo di PlayStation.

Il Season Pass sblocca anche il primo DLC, Immortals Fenyx Rising: Una Nuova Divinità, in cui Fenyx affronta una serie di nuove sfide, ideate dalle divinità greche, per unirsi ufficialmente al Pantheon. Successivamente, darà accesso anche a Immortals Fenyx Rising: Gli Dei Perduti, in cui i giocatori si accingeranno a indossare la cappa di un nuovo campione con un’azione di gioco in stile picchiaduro, in arrivo prossimamente. Ci sono un sacco di rompicapo da risolvere e molti mostri da affrontare, quindi indossate le ali e preparatevi a fare danni.

Se però preferite prima provarlo, potete scaricare la demo gratuita di Immortals Fenyx Rising su PS4 e PS5, che include un’avventura esclusiva e un’area non inclusa nel gioco principale.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields