Nove imperdibili immagini di God of War catturate dai fan con l’epica modalità foto per PS4

2 0
Nove imperdibili immagini di God of War catturate dai fan con l’epica modalità foto per PS4

Santa Monica Studios mette in evidenza alcune delle sue foto preferite della recente competizione

Negli ultimi due mesi, abbiamo osservato con attenzione le numerose immagini da voi catturate con la modalità foto di God of War. Sono scatti che ci hanno offerto il vostro punto di vista sulle avventure di Kratos e Atreus. Sono state tantissime le straordinarie immagini che tutti allo studio abbiamo apprezzato, e ognuno di voi ha usato uno stile particolare: chi utilizzando la vignettatura, chi un unico scatto verticale, chi un selfie di Atreus con il broncio. E ora, grazie al nostro Photo Mode contest, abbiamo ricevuto alcune delle vostre opere migliori.

Abbiamo passato in rassegna centinaia di immagini da tutto il mondo e siamo rimasti immensamente impressionati dalla creatività e dall’originalità che traspaiono dalle vostre opere, che si tratti di un tranquillo momento di riflessione di Kratos a Midgard, o del momento topico di una cruenta battaglia con Atreus a Muspelheim.

Siamo fieri di annunciare i vincitori del Photo Mode contest: troverete i nomi qui sotto. Date un’occhiata alle bellissime foto e ai commenti del nostro team per ogni immagine. I vincitori riceveranno una stampa del loro scatto vincente realizzata in altissima qualità da Cook & Becker e firmata dal team + l’artbook Dark Horse Art of God of War.

Un grazie speciale a tutti i nostri fan per aver partecipato al concorso. Sicuramente questo non sarà l’ultimo Photo Mode contest. Continuate a inviare le vostre foto a @SonySantaMonica o sms@sony.com. WOW!

1. Foto di John L.

God of War

“”Per l’ottimo uso dei colori e le emozioni evocate, questo è un semplice, ma splendido scatto che racconta una storia. Ci sono piaciuti la composizione diagonale e l’utilizzo delle nuvole che fanno da cornice per mettere in risalto il volto di Atreus. Lo stato d’animo che trapela dal suo volto si abbina al colore della foto e ai suoi vari elementi, creando un’atmosfera generale di forte emotività.”

2. Foto di @ninjerello

God of War

“La prima cosa che ci ha colpito è stato l’uso originale della prospettiva, con le Lame del Caos posizionate al centro dell’immagine. Ci ha trasmesso quel senso di brutalità e movimento che rispecchia la personalità di Kratos in battaglia. Abbiamo anche apprezzato il contrasto di colore tra il celeste e il rosso.”

3. Foto di @the_macebook

God of War

“In questa immagine si percepisce un forte senso di movimento e tensione. Ci sono piaciuti molto la composizione e l’utilizzo della regola dei terzi, così come l’uso dei colori per trasmettere la tensione. Nell’insieme, è un’immagine con un forte impatto evocativo e narrativo.”

4. Foto di Ian L.

God of War

“Qui abbiamo apprezzato l’ampio uso di linee e angoli nella composizione. Molto bello è anche l’utilizzo dello spazio negativo e della profondità di campo. Lo sfondo sovraesposto risalta sul primo piano e completa la scelta generale dei colori.”

5. Foto di @gatirosho

God of War

“Al di là dell’ottima qualità dell’immagine, riteniamo che essa riesca a cogliere lo spirito di Atreus in un contesto di calma e tranquillità grazie all’ottimo utilizzo di colori e stati d’animo.”

6. Foto di @TheHunterVictor

God of War

“Abbiamo scelto questa immagine perché fa un buon uso della profondità di campo e ha un’ottima composizione e illuminazione. Dall’immagine scaturisce un notevole senso di progettualità.”

7. Foto di @libraa_sandra1

God of War

“Questa immagine esibisce un potente senso di narrazione. Ci sono piaciute le linee che arrivano dal bordo e che determinano un’ottima composizione. Abbiamo anche apprezzato l’uso originale dello sfondo con una marcata silhouette.”

8. Photo by @_Rosapexa

God of War

“Questa foto descrive molto bene l’enorme potere di Kratos e la sua rabbia violenta. Le Lame del Caos risaltano in modo drammatico e ci è piaciuto molto il fuoco attorno alle Lame che fa brillare la scritta greca. Questo particolare contrasta con la feroce espressione del viso di Kratos, rispecchiando così la sua personalità e le sue origini.”

9. Foto di @linalyx_

God of War

“Ci sono piaciuti il modo in cui questa foto è stata modificata, l’ampio uso del panorama e la verticalità dell’immagine. In particolare, spicca la silhouette di Kratos, che risulta allo stesso tempo solitario e potente.”

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields