Atomic Ninjas mette a soqquadro PS3 e PS Vita questa estate

3 1
Atomic Ninjas mette a soqquadro PS3 e PS Vita questa estate

lead image Atomic Ninjas

Ciao a tutti! Sono Jakub di Grip Games! Siamo i ragazzi che hanno sviluppato 5-in-1 Arcade Hits, The Impossible Game e Foosball 2012. Dopo esser stati rinchiusi nel nostro laboratorio segreto per un po’ di tempo (leggi “il nostro garage”), siamo tornati con la nostra ultima creazione – Atomic Ninjas per PS3 e PS Vita.

Di cosa tratta il gioco esattamente? Atomic Ninjas è un platform multiplayer 2.5D con i ninja, il che vuol dire che vi darete battaglia in frenetici scontri multiplayer con altri ninja super potenti controllati da altri giocatori. Aggiungete al tutto tonnellate di fascino e divertimento. Se Fat Princess e Crash Commando avessero un figlio, sarebbe Atomic Ninjas (ok, riconosciamo che l’idea potrebbe inquietarvi…)

Anche se il gioco si poggia sulle classiche meccaniche di salto e sparo, non potrete uccidere direttamente gli altri giocatori. Al contrario, dovrete batteri in astuzia, aggirarli e ucciderli utilizzando gli oggetti e gli ostacoli presenti nell’ambiente di gioco come ad esempio lava, laser, trappole, piattaforme mobili, casse pericolanti, ecc… Non dimenticate che stiamo parlando di Atomic Ninjas… qualcosa di banale come una katana tra le costole non avrebbe avuto lo stesso impatto!

Atomic NinjasAtomic Ninjas

Ognuna delle sette arene di gioco è caratterizzata da un infinito numero di strumenti e possibilità che vi consentiranno di eliminare i vostri avversari nei modi più disparati. Ci sono rimorchi, casse, ascensori, prese d’aria, lancia-ninja, punti nascosti e trappole che non aspettano altro che essere messe alla prova. Il giocatore più maligno sarà anche il migliore. Atomic Ninja non metterà alla prova solo i vostri riflessi, ma anche la vostra creatività più crudele, giocosità e voglia di esplorare.

Atomic Ninjas

Atomic NinjasAtomic Ninjas

Abbiamo sviluppato numerose modalità di gioco, come Deathmath, Cattura la Bandiera, Caccia al Tesoro e molte altre, competizioni a squadre incluse. Ogni ninja potrà utilizzare super poteri, come invisibilità, volo, telecinesi, che andranno ad aggiungere nuovi livelli di tatticismo alle partite in corso.

C’è anche molto dello humor tipico dei nostri giochi. La grafica del gioco è brillante e colorata ed caratterizzata da uno stile “blocchettoso” e “fumettoso”, il tutto mescolato con una “brutalità” slapstick.

Sono supportati anche il multiplayer split-screen e il single player offline contro i personaggi controllati dal computer. Gli utenti PlayStation 3 potranno sfidare i giocatori PlayStation Vita e i salvataggi verranno sincronizzati automaticamente tra i due sistemi, se utilizzerete lo stesso account PSN.

Atomic NinjasAtomic Ninjas

Atomic Ninjas verrà rilasciato questa estate esclusivamente su PlayStation Network.

Speriamo che Atomic Ninja vi piaccia tanto quanto piace a noi! Controllate il sito ufficiale, Facebook e Twitter per avere le ultime informazioni sul gioco. Vi daremo nuovi aggiornamenti anche sul PlayStation Blog. A presto!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields