The Haunting ritorna su Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone a partire dal 9 ottobre

0 0
The Haunting ritorna su Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone a partire dal 9 ottobre

Celebra il meglio dell'horror con nuove mappe, modalità, armi e altro ancora, tra cui Bootown, Haunted Havoc e Zombie Royale.

The Haunting torna in grande stile, portando in tutte e tre le modalità contenuti da brivido, ispirati alla ricca tradizione dei film horror. Tuffatevi nelle varianti delle mappe, come Bootown, e nelle versioni notturne di Verdansk e Rebirth Island, diventate mostri in Slasher Deathmatch e affrontate i morti viventi in Haunted Havoc e Zombie Royale.

Vivete ogni brivido con nuove mappe, armi e molto altro quando l’aggiornamento The Haunting sarà disponibile in Black Ops 6 e Call of Duty: Warzone a partire dal 9 ottobre.

The Haunting ritorna su Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone a partire dal 9 ottobre

Panoramica multigiocatore

Nuove mappe

Gravity (al lancio): Esplorate il vasto complesso della Advanced Technologies and Applications Gravity Division. Sovrastate i nemici nella stanza a bassa gravità e combattete tra i bunker di cemento e la passerella esterna.

Rig (al lancio): Fate sosta in questa stazione di servizio dopo il tramonto, dove un camion ribaltato ha distrutto le pompe di benzina. Muovetevi tra ristorante e negozio, e mettetevi in posizione sopraelevata dal garage o dal balcone del motel.

Mothball (al lancio): Questa mappa Strike, ispirata al centro di ricerca cognitiva della campagna di Black Ops 6, porta il combattimento alla base della maestosa statua dorata e nelle ali esterne che la circondano.

Bootown (al lancio): Scheletri, ragni e lanterne di Halloween invadono un tranquillo vicolo cieco notturno in questa variante della mappa di Nuketown, con tanto di risate minacciose e porte cigolanti.

Nuove modalità multigiocatore

Slasher Deathmatch (al lancio): Giocate nei panni di spietati assassini o affrontateli in questa nuova modalità nascondino, ispirata ai personaggi più iconici dell’horror. Due degli otto superstiti vengono scelti a caso per impersonare il ruolo di assassini nei quattro round di gioco. Date la caccia agli altri superstiti: dovranno usare l’ingegno per reagire e sopravvivere fino allo scadere del tempo.

Slasher Deathmatch: Jason: Immedesimatevi in Jason di Venerdì 13, brandite un machete e avanzate con passo inquietante e sempre più svelto, mentre insegue le sue vittime. All’ultimo superstite viene assegnato il piccone, l’unica arma in grado di eliminare Jason.

Slasher Deathmatch: Chucky: Gli assassini ottengono abilità ispirate a Chucky, un serial killer intrappolato nel corpo di una bambola. Inseguite i superstiti con il coltello da combattimento e tornate in azione grazie alle vite extra. I superstiti possono contrattaccare con la Scarica elettrica e le Molotov.

Panoramica Zombi

Nuove modalità a tempo limitato: Haunted Havoc (al lancio)

Entrate in un incubo senza tregua, tra Mimic in agguato, lanterne di Halloween piene di sorprese e un Rampage Inducer forzato che rende gli zombie più veloci e aggressivi fin dall’inizio. La salute degli zombie si riduce fino al round 15, ma infliggeranno molti più danni rispetto agli zombie comuni.

Haunted Havoc sarà disponibile su tutte e sei le mappe. Completate la missione principale per sbloccare ricompense imperdibili, tra cui un pacchetto con 5 GobbleGum, una GobbleGum Ultra e 15.000 XP per mappa.

Nuova GobbleGum: zucche intagliate

Trasformate le teste degli zombie in zucche con il nuovo Jacked Lanterns Whimsical GobbleGum, per un tocco di Halloween anche fuori da Haunted Havoc.

Due nuovi eventi della classifica

In Death Pit, sfidate gli altri per raccogliere quanta più essenza possibile in Haunted Havoc. In Extinction Protocol, eliminate i morti viventi con le serie di punti o mentre sono attivi i potenziamenti sul campo per accumulare punti e avanzare.

Panoramica di Call of Duty: Warzone

Varianti notturne di Verdansk e Rebirth Island

La notte cala su Verdansk e Rebirth Island. Godetevi le varianti notturne di entrambe le mappe, perfette per creare l’atmosfera dei tanti scontri zombificati in arrivo, tra cui le seguenti modalità a tempo limitato:

Nuove modalità a tempo limitato: Casual Z (al lancio)

Scendete in campo e affrontate giocatori, bot e orde di morti viventi. Zombi comuni e corazzati si aggirano per la mappa, attaccando a vista gli esseri viventi. Disponibile su Verdansk e Rebirth Island.

Nuove modalità a tempo limitato: Zombie Royale (durante la stagione)

Zombie Royale torna a Verdansk, con nuove abilità zombie e funzionalità estese su tutta la mappa. In questa modalità, gli Operatori uccisi tornano in vita sotto forma di zombie. Collaborate con i membri superstiti della vostra squadra per eliminare i nemici e cercate gli appositi anti-virali per tornare in partita come Operatori viventi.

Abilità zombie: Mimetizzatevi, aspettate il momento giusto… e fate a pezzi il nemico. In più, mandate in tilt gli Operatori umani e il loro equipaggiamento con l’EMP Blast e diventate il potente Mangler grazie alla Mutant Injection.

Portali: Varcate i portali per spostarvi rapidamente. Gli Operatori umani che entrano in un portale verranno ridistribuiti in volo, lontano dai morti viventi, mentre gli Operatori rianimati si teletrasporteranno presso un Operatore umano a caso, che non fa parte della loro squadra. 

Panoramica generale

Nuove armi: Nel Pass battaglia, sbloccate la mitraglietta Dresden 9mm e il fucile d’assalto Merrick 556. Negli eventi di gioco, scatenatevi con l’arma speciale X52 Resonator e l’arma da mischia Motosega.

Nuovi accessori: Aumentate la cadenza di fuoco con due nuovi accessori: la conversione a doppia canna GPR91 e il potenziatore di volata GPMG-7.

Eventi, gioco classificato 

Festeggiate la stagione con diversi eventi in gioco, tra cui: accesso giornaliero a The Haunting, Echoes of the Dead, Chucky Event Pass e Tapes of Terror. Ottenete ricompense, tra cui nuove armi stagionali, un accessorio inedito, skin per l’Operatore, progetti arma e molto altro.

In più, preparatevi a una nuova stagione di gioco classificato per il multigiocatore e Call of Duty Warzone, con la modalità di gioco classificato di Battle Royale e Resurgence. Ottenete nuove ricompense stagionali in base al grado più alto raggiunto nella stagione.

Pass battaglia The Haunting: contenuti nello Store

Acquistate il Pass battaglia per sbloccare subito ricompense, tra cui un aumento stagionale del 10% di XP, il nuovo Operatore Jungle Hunter Predator e molto altro ancora, con accesso a oltre 110 contenuti sbloccabili Ottenete di più con BlackCell.

Non fatevi scappare i nuovi bundle dello Store tra cui il pacchetto Tracer: Jason Ultra Skin, il pacchetto Tracer: Predator: Badlands Ultra Skin, il pacchetto Tracer: Fallen Icon The Replacer, il pacchetto Tracer: Halfpipe Havoc Mastercraft e altro ancora.

Prova gratuita

Giocate gratis a Black Ops 6 per un’intera settimana, dal 9 al 16 ottobre, con accesso completo alla campagna per giocatore singolo, al multigiocatore e alla modalità Zombie.

The Haunting arriverà il 9 ottobre

Black Ops 6 è disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4. Vivete l’azione thriller di spionaggio della campagna, il caos tattico approfondito del multigiocatore e immergetevi nella gloria sanguinosa dell’esperienza Zombi a turni!

Inoltre, effettuate il pre-ordine di Call of Duty: Black Ops 7 oggi, per iniziare a giocare subito il 14 novembre.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Segnala commenti inappropriati a PlayStationBlogModeration@sony.com

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields