
Testa sul campo la tecnologia sperimentale del dipartimento di ricerca e sviluppo della Super Terra
Attenzione, Helldiver! Il team di ricerca e sviluppo del Ministero della Difesa ha appena desecretato le seguenti informazioni autorizzandone l’immediata divulgazione.
È stato dato il via libera per testare sul campo un nuovo assortimento di armi sperimentali costruite con tecnologia aliena. Gli scienziati di ricerca e sviluppo hanno completato il Titolo di guerra premium Gruppo di controllo* che è disponibile sul tuo Super Destroyer!
Armi e stratagemmi

Innanzitutto, tra le armi primarie, troviamo il Variabile VG-70, un’arma a sette canne con tre diverse modalità di fuoco: Automatica, con possibilità di scelta tra tre opzioni di velocità; Raffica, che spara un singolo colpo da ogni canna contemporaneamente; e Totale, che spara tutte le munizioni rimaste in colpo solo. I ricercatori hanno notato che l’utilizzo della modalità di fuoco Totale con un elevato numero di munizioni potrebbe causare danni fisici all’utente.

Inoltre, anche la nuova granata Arco G-31 richiede un test sul campo. Il peso ridotto della G-31 le consente di rimbalzare ed emettere scariche elettriche che folgorano i nemici (e gli Helldiver) nelle vicinanze.

Il prossimo oggetto desecretato è l’arma di supporto Epoch PLAS-45 che carica plasma in una sfera concentrata che viene poi sparata. Quest’arma è pronta per l’utilizzo sul campo di battaglia, ma dati di ricerca aggiuntivi suggeriscono che possa esplodere se sovraccaricata. Modalità sicura non disponibile. Ma non abbiamo dubbi che saprai come maneggiarla, Helldiver. È questo il bello dei test sul campo!

Proseguendo, come tecnologia offensiva abbiamo la Sentinella laser A/LAS-98. Per questa sentinella, le bombole delle munizioni sulle torrette standard sono state sostituite con un maxi dissipatore che dà la possibilità di sparare laser all’infinito. Tuttavia, il dipartimento di Ricerca e Sviluppo ricorda agli utenti che la torretta può surriscaldarsi ed esplodere se il laser rimane costantemente attivo senza intervalli di raffreddamento.

Forse lo sviluppo più significativo ed entusiasmante dal Ministero della Difesa è il nuovo stratagemma Zaino warp LIFT-182. Il dipartimento di Ricerca e Sviluppo ha imbrigliato il potere del Fluido Oscuro per generare un wormhole (più o meno) stabile su richiesta. Quando il wormhole è attivo, chi lo indossa può teletrasportarsi per brevi distanze senza tempo di ricarica tra un salto e l’altro. In pratica, chi lo indossa viene attirato nella singolarità, smaterializzato e rimaterializzato in un altro luogo.
Il capo del dipartimento di Ricerca e Sviluppo sottolinea che il processo di dematerializzazione potrebbe risultare doloroso, e che gli utenti devono tenere a mente che il wormhole non può mantenere la sua integrità per periodi prolungati: ogni salto lo destabilizzerà sempre di più, e chi lo indossa potrebbe incappare in una morte improvvisa nel caso in cui la singolarità collassi del tutto. Un piccolo prezzo da pagare per una traversata ultra conveniente!
Corazze e altro

Non dimenticarti di un equipaggiamento protettivo personale come si deve! Il collaudo sul campo comporta l’applicazione dei protocolli di sicurezza, motivo per cui stiamo dotando il Gruppo di controllo di due nuovi set corazza progettati per fornire un’adeguata protezione sul campo di battaglia. Per la corazza media abbiamo incluso la Limite estremo AD-26, che fornisce una combinazione tra protezione e una molto più ampia facilità di movimento. Ma per gli esperimenti più pericolosi c’è anche la corazza pesante Apollinea AD-49, pensata per difenderti dai rischi compresi nella valutazione di tutti questi nuovi equipaggiamenti.
Ogni set corazza ha uno stile professionale con i mantelli coordinati Conduttore di luccicanza e Trionfo sull’artificio, ed entrambi i set corazza comprendono una nuova ed emozionante abilità passiva: L’Adreno-defibrillatore! Dopo aver subito danni letali, l’Adreno-defibrillatore capta il collasso dell’utente, si attiva e rianima l’utente in piena salute. Il dipartimento di Ricerca e Sviluppo indica che l’Adreno-defibrillatore possiede sufficiente carica per un unico utilizzo per portare l’utente alla salute massima, e che dopo averlo attivato l’utente inizierà a perdere salute in modo continuativo.
In aggiunta a tutto ciò, il dipartimento di Ricerca e Sviluppo includerà nuove carte giocatore abbinate ai mantelli Conduttore di luccicanza e Trionfo sull’artificio, e daremo l’accesso a nuove emote per assistere nel collaudo: Proteggi i timpani. Coprirsi le orecchie è il metodo migliore per prevenire la perdita di udito causata da rumori forti. La sicurezza prima di tutto!
E infine, da grandi scoperte scientifiche derivano tanto lavoro e sacrifici, Helldiver, ed è per questo che vogliamo riconoscere il vostro impegno nel collaudo sul campo del Titolo di guerra Gruppo di controllo con un titolo speciale: Soggetto esemplare. Indossalo per mostrare alla tua squadra che sei stato tra i primi ad adottare questa tecnologia avanzata!
Siete stati reclutati nel Gruppo di controllo, Helldiver. Fate rapporto al dipartimento di Ricerca e Sviluppo per il collaudo sul campo il 17 luglio!
*Per essere sbloccato è necessario il gioco base, l’acquisto di crediti super e la progressione nel gioco.
I commenti sono chiusi.