Helldivers 2 lancerà il Titolo di guerra Tutori della Verità il 31 ottobre

0 0
Helldivers 2 lancerà il Titolo di guerra Tutori della Verità il 31 ottobre

La verità è là fuori, Helldiver. Armatevi degli strumenti per diffonderla!

 Se c’è una cosa che amiamo qui sulla Super Terra, è la verità. Abbiamo persino un intero Ministero dedicato alla sua creazione, messa a punto e diffusione su ampia scala. Era ora che procurassimo ai nostri Helldiver dell’equipaggiamento approvato dal Ministero della Verità che rappresenti il nostro profondo amore e la nostra dedizione verso la Verità. Con questi strumenti diventerai uno dei Tutori della Verità ufficiali della Super Terra.

Helldivers 2 lancerà il Titolo di guerra Tutori della Verità il 31 ottobre

Essere un Tutore della Verità significa dimostrare la tua fedeltà, ovvero la tua lealtà, alla superiorità della Super Terra in quanto arbitro della verità. Qual è il modo migliore per dimostrare la lealtà? Imbracciando la pistola al plasma Lealista PLAS-15, leale di nome e di fatto. Permette persino di sparare con cadenza semi-automatica, oppure può essere caricata per sparare un colpo più potente.

Abbiamo anche due armi primarie infallibili disponibili in Tutori della Verità. Partiamo con Arresto SG-20: un fucile a pompa, simile al Punitore, che può passare da munizioni stordenti a munizioni a dardo che perforano le corazze. Puoi stordire i nemici con precisione e trapassare le loro bugie con piccoli dardi di veridicità. Se tutta questa cruda sincerità non basta a farli fuori, hai a disposizione anche il Reprimenda SMG-32, un mitra pesante. Ha anche quella fantastica ricarica a schiaffo che si vede negli accurati e realistici film che tanto ami.

Tuttavia, non bastano solo le armi per sbandierare il tuo status di Tutore. Ti servirà anche un tocco di Hell-stile. I nostri commilitoni amanti delle corazze leggere potranno attingere al proprio spirito burocratico con l’Ispettore UF-16 in un nitido bianco senza macchie con accenti di rosso e un mantello coordinato, “Prova di virtù infallibile”. Fa molto soprintendente. Leader della squadra.

Ma se vuoi qualcosa di più robusto e protettivo, in tal caso raccomandiamo la corazza media Segugio UF-50 e il mantello “Orgoglio del delatore”, con quei profondi ornamenti rossi che danno un’aria ufficiale. E siccome vogliamo che tutti i nostri Helldiver si ergano possenti contro tutti coloro che si oppongono alla verità, entrambe le armature hanno la passiva Impassibile, che riduce lo stordimento dopo i colpi.

Tutori della Verità include anche nuovi motivi cosmetici per Hellpod, esoscheletri e Pelican 1. Il motivo Nero discreto appare tanto misterioso quanto cerimoniale. Equipaggiandoli porterai istantaneamente l’ordine nel caos della tua squadra. Per passare ai fatti e dimostrare alla squadra la tua dedizione all’ordine della Super Terra, puoi equipaggiare il nuovo titolo giocatore “Libertà di pensiero”.

Ti verrà data anche l’emote Riposo, che darà un’aria stoica, imponente e da seguace dell’ordine al tuo Helldiver. Questo Tutore non è il tipo che ride a tutte quelle infime emote ridicole della squadra. Sa che servono un’autorizzazione e dei permessi per quelle.

Non temere, non ci siamo dimenticati del potenziamento. Hai mai desiderato di aver quel tantino di resistenza in più sul campo di battaglia? Hai mai pensato, mentre un’orda Terminide ti inseguiva: “Morirei per avere un po’ di spinta in più per arrivare fin laggiù”? Se queste domande ti suonano familiari, Helldiver, allora ho buone notizie: il nuovo potenziamento Sprint mortale consuma la tua salute quando la resistenza raggiunge lo zero, ma ti permetterà di continuare a sfuggire al nemico.

La diffusione della verità e della giustizia nella galassia è un lavoro duro, Helldiver, ma un vero Tutore della Verità ha gli strumenti e il talento giusti per farlo. Il Titolo di guerra premium Tutori della Verità* arriva il 31 ottobre!

* Per essere sbloccato è necessario il gioco base, l’acquisto di crediti super e la progressione nel gioco.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields