La versione 3.1 di Genshin Impact: Un viaggio nel deserto

0 0
La versione 3.1 di Genshin Impact: Un viaggio nel deserto

Esplorate il sorprendente vasto deserto di Sumeru con Candace, Cyno e Nilo e godetevi il Weinlesefest con gli amici a Mondstadt!

Salve, Viaggiatori!  È il vostro team di sviluppo di Genshin Impact e oggi vogliamo mostrarvi di più dell’altra parte di Sumeru in arrivo con la Versione 3.1 “King Deshret and the Three Magi” il 28 settembre. Questa volta ci dirigiamo verso ovest attraverso le foreste pluviali per poi mettere piede nel bellissimo deserto. Qui scopriremo le leggende del re Deshret e indizi sul passato sepolti nella sabbia. Inoltre, tre personaggi Sumeru, Candace, Cyno e Nilo, entreranno a far parte dei personaggi giocabili.

Ben oltre le sabbie afose, con il soffio del frizzante vento autunnale arrivano le celebrazioni per il festival di Mondstadt, insieme a eventi aggiuntivi, mini-giochi e ricchi premi.

La zona della morte, del mistero e della tecnologia

A differenza della rigogliosa foresta, il deserto di Sumeru a un primo sguardo sembra tetro e arido. Al centro del deserto giace l’enorme Mausoleo del re Deshret. Sebbene re Deshret e la sua antica civiltà siano scomparsi, le sue leggende e tecnologie vengono ancora narrate dalle genti del deserto insieme a meccanismi e robot che fanno la guardia alla sua tomba.

Sotto la sabbia bollente si trova un gran numero di dungeon che sfidano gli intrusi con enigmi invisibili, meccaniche e guardiani robotici alimentati da antiche tecnologie del re Deshret. L’Algoritmo della Matrice Semi-Permanente della Rete Supervisore è la più pericolosa di tutte, con la sua abilità di diventare invisibile durante il combattimento. Anche un nuovo boss nemico, l’Aeonblight Drake, è una potente mostruosità meccanica che può essere trovata nella foresta pluviale.

L’area del deserto non è così priva di vita e desolata, ma rivela una fantastica varietà morfologica e di esseri viventi. Dune, grand canyon e oasi si collocano tra le rigide condizioni aride e creature come Sumpter Beast, Desert Fox, Quicksand Unagi, Red Vulture, Scorpion e Scarab hanno tutti casa in questa zona. Nel frattempo, il villaggio Aaru è l’insediamento più grande e una solida fortezza per la gente del deserto. Il villaggio ha accolto molti accademici esiliati da Akademiya ed è diventato un luogo dove si incontrano persone con esperienze di vita molto diverse e dall’intelligenza preziosa.

Archon Quest dei Sumeru continuerà quando il suo paesaggio si estende nel deserto. Mentre il Viaggiatore è impegnato con l’Akademiya, due Fatui Harbingers, Il Dottore e Scaramouche, sono stati impegnati a tramare nella Nation of Wisdom.

Più alleati dai Sumeru

Con il proseguire della storia, altri personaggi Sumeru sono pronti a diventare alleati affidabili. Candace, una discendente di sangue misto del re Deshret, difende Aaru Village con il suo scudo, la sua asta e un Hydro Vision. Sebbene Candace sia dolce e amabile con la gente, si trasformerà in una feroce e abile guerriera quando percepisce delle minacce al villaggio. Trattenendo la sua Elemental Skill, Candace inizierà a caricare la sua abilità e ad alzare il suo scudo per bloccare attacchi in arrivo e assorbire danni. Quando è completamente carica, Candace salterà in aria e scaglierà unferoci colpo sui nemici di fronte a lei. Nell’esplorazione, Candace può ridurre il consumo di Stamina in crescita per tutti e quattro i membri del party.

Proprio come la sua danza, la presenza di Nilou ha un effetto calmante a Sumeru City, dato che la sua personalità premurosa la spinge sempre a sostenere le persone intorno a lei. Tuttavia, può avere bisogno d’aiuto quando la confusione e la negatività le invadono la mente. In combattimento, Nilo preferisce la spada e il potere di Hydro e le sue eleganti tecniche di danza si manifestano anche nei suoi schemi di attacco. Con la sua Elemental Skill, Nilou può eseguire due mosse di danza differenti, la Sword Dance e il Whirling Step, che infliggono rispettivamente effetti e danni diversi. Può anche potenziare ulteriormente i suoi compagni di squadra se Dendro e Hydro sono i soli due elementi disponibili nel suo team.

In quanto generale Mahamatra, Cyno è abbastanza abituato a combattere con la sua asta e il potere di Electro. Con la sua Elemental Burst, Cyno invita uno spirito divino ad albergare dentro di lui, trasformandosi nel Pactsworn Pathclearer. Nello stato Pactsworn Pathclearer, i Normal, Charged and Plunged Attacks di Cyno saranno convertiti in Electro Damage che non può essere annullato. Allo stesso tempo, Cyno riceverà bonus multipli inclusa Elemental Mastery aumentata, resistenza alle interruzione e immunità a danni Electro. Nella sua vita di tutti i giorni, Cyno esegue i suoi compiti per far rispettare la giustizia e le regole di Akademiya coscienziosamente, ma possiede anche una solida certezza e un’atteggiamento discreto nei confronti degli accademici e della conoscenza. Dopo il lavoro, Cyno spesso pratica alcuni passatempi interessanti, compresi raccontare barzellette poco divertenti e Genius Invokation, un Trading Card Game nuovo di zecca che  è in programma per la Versione 3.3!

Cyno e Candace saranno disponibili durante gli Event Wishes nella prima metà della Versione 3.1, in coincidenza con la ripetizione di quello di Venti. Quelli di Nilou e Albedo saranno disponibili nella seconda parte dell’aggiornamento.

Avventure nel deserto più coinvolgenti

Per simulare meglio i percorsi realistici sulla sabbia, abbiamo implementato una nuova funzionalità, la deformazione dinamica del terreno. Quando i personaggi e le creature mettono piede nel deserto, la sabbia sotto i loro piedi affonderà, mentre parte della sabbia si raccoglierà intorno alle impronte, causando un leggero rialzo. Le tracce di sabbie mobili differiscono in base alle taglie e ai movimenti dei diversi bersagli.

Nel frattempo, per la Versione 3.1 abbiamo anche arricchito il supporto per il controller DualSense. Ogni personaggio giocabile farà partire le vibrazioni quando lancia l’Elemental Burst e abbiamo anche un altra sorpresa da farvi scoprire!

Freddi giorni d’autunno a Mondstadt

Avete bisogno di riprendervi dal clima arido e bollente? La gente a Mondstadt si sta preparando per l’annuale Weinlesefest. Da tradizione, questo è un momento per fare e assaggiare il vino dell’anno con l’Anemo Archon. Se l’Archon è soddisfatto con il nuovo vino, manderà la sua benedizione con la brezza autunnale.

Il Weinlesefest di quest’anno riguarda la famiglia e l’amicizia con i nostri vecchi amici. Tuttavia, la storia principale farà luce su Razor e il suo passato verrà scoperto con il proseguire della storia. Inoltre, i festival spesso hanno sfide e mini-giochi. Abbiamo preparato quattro giochi diversi durante l’evento stagionale, come lo speciale gioco Charity e Creativity, che richiede ai giocatori di gestire dei negozi propri! Provando tutti e quattro i giochi potete ottenere Festive Fever e scambiarli per vari premi, compresa una nuova arma da quattro stelle, Missive Windspear, e il suo esclusivo materiale di rifinitura.

Oltre al festival, un nuovo evento, “Wind Chaser”, sfiderà le vostre tattiche e il modo in cui vi muovete con i venti in un dominio speciale. Un altro evento, “Star-Seeker’s Sojourn” richiederà il vostro aiuto nel realizzare il desiderio di una bambina di cercare le Future Stars. Inoltre, se riuscite a sconfiggere la camera tre del quarto piano in Spiral Abyss, avrete l’opportunità di reclutare Collai gratuitamente!

Infine, aggiungeremo ancora più bonus nella Versione 3.1. L’evento di login giornaliero è tornato, con un massimo di 10 Intertwined Fates e altri oggetti da riscattare. Inoltre, ricordatevi di controllare la vostra cassetta delle lettere nel gioco per un totale di Primogems x 1600, Fragile Resin x 4 e due gadget unici, Jumpy Dumpty Party Popper e Cloud Retainer’s Damasked Device. Ci auguriamo che vi divertiate con la Versione 3.1 e non vediamo l’ora di vedervi la prossima volta!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields