
Il classico PS2 che ha piantato le fondamenta della serie rinasce su PS5
Siamo lieti di annunciare che l’amato (e nostro remaster più richiesto) Dynasty Warriors 3: Complete Edition Remastered non solo è in sviluppo, ma arriverà a marzo 2026!
Per offrirvi uno sguardo a questo nostalgico titolo abbiamo rilasciato un trailer d’annuncio con filmati presi dalla versione PlayStation 2.
Dynasty Warriors 3 è un gioco d’azione tattico ambientato nel mondo dei Tre Regni, dove i giocatori possono diventare uno degli oltre 40 ufficiali pronti a combattere e provare entusiasmanti battaglie 1 vs 1000 in vasti campi di battaglia. Questa versione rimasterizzata preserva l’esperienza fondamentale dell’originale, arrivato per la prima volta nel 2001. Il titolo ha consolidato molte delle basi della serie, compreso True Musou, gioco simultaneo a due giocatori, e il sistema di sviluppo degli ufficiali.

Grazie all’uso di Unreal Engine 5, la grafica è stata significativamente potenziata, offrendo elementi visivi fantastici. Tuttavia, questo remaster non presenta solo grafica evoluta, ma include anche contenuti all’espansione indipendente Dynasty Warriors 3: Xtreme Legends che aggiungono ulteriori scenari, ufficiali e armi al gioco. Le meccaniche di gioco e l’interfaccia utente sono state affinate in modo da essere fedeli all’originale e allo stesso tempo offrire un’esperienza più confortevole e piacevole.
Godetevi le epiche battaglie 1 vs 1000 riportate nell’era moderna.
Infine, un’ultima cosa importante!
Assicuratevi di guardare il trailer d’annuncio fino alla fine. Chi ha giocato al nostro titolo più recente della serie potrebbe notare qualcosa d’interessante. Non vediamo l’ora di poter condividere più dettagli con voi!
Dynasty Warriors 3: Complete Edition Remasteredsarà disponibile il 19 marzo 2026 su PS5.
Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!