Cari fan di Concord, abbiamo ascoltato attentamente le vostre opinioni dal lancio di Concord su PlayStation 5 e PC, e vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno preso parte al viaggio a bordo della Northstar. Il vostro supporto e l’appassionata community che è nata attorno al gioco sono stati importantissimi per noi.
Tuttavia, nonostante molte qualità dell’esperienza siano state apprezzate dai giocatori, comprendiamo anche che altri aspetti del gioco e del lancio iniziale non siano stati recepiti come speravamo. Perciò, al momento, abbiamo deciso di scollegare il gioco dalla rete a partire dal 6 settembre 2024 e di esplorare altre opzioni, comprese quelle grazie alle quali potremo meglio raggiungere i nostri giocatori.
Mentre cerchiamo di capire come procedere, le vendite di Concord si interromperanno immediatamente, e procederemo a offrire un rimborso totale a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco per PS5 o PC. Se avete acquistato il gioco per PlayStation 5 tramite PlayStation Store o PlayStation Direct, riceverete un rimborso tramite il metodo di pagamento usato al momento dell’acquisto.
Anche i clienti che l’hanno acquistato tramite altri rivenditori digitali otterranno il rimborso. Di seguito, illustriamo nel dettaglio i rimborsi da Steam ed Epic:
Negozio Steam – Nei prossimi giorni, il negozio di Steam rimborserà i giocatori che hanno acquistato il gioco. Steam invierà una conferma del rimborso una volta che la procedura sarà completata.
Epic Games Store – Nei prossimi giorni, Epic Games Store rimborserà i giocatori che hanno acquistato il gioco e contatterà ogni cliente direttamente per confermare che il rimborso sia andato a buon fine.
Rimborsi per altri rivenditori – Per i clienti che hanno acquistato una copia fisica da altri rivenditori al di fuori di PlayStation, è necessario fare riferimento al processo di rimborso del rivenditore presso cui è avvenuto l’acquisto per ricevere il rimborso.
Quando il rimborso sarà completato, i giocatori non avranno più accesso al gioco.
Vi terremo aggiornati, e grazie ancora a tutti i Freegunner che sono saliti a bordo con noi nella galassia di Concord.* I rimborsi per gli acquisti su PlayStation Store e PlayStation Direct arriveranno sull’estratto conto in un periodo di 30-60 giorni. Se il sistema di pagamento originale è risultato non disponibile, l’importo dell’acquisto verrà rimborsato sul portafoglio PSN.
I commenti sono chiusi.