PS VR2: annuncio di Frenzies, nuovi dettagli sul gameplay di Metro Awakening, approfondimento su Wanderer: The Fragments of Fate 

0 0
PS VR2: annuncio di Frenzies, nuovi dettagli sul gameplay di Metro Awakening, approfondimento su Wanderer: The Fragments of Fate 

Aggiornamenti su tre giochi per PS VR2 in arrivo, tra cui un nuovo sparatutto multigiocatore dal creatore di Synapse. 

Il mese scorso, Skydance’s Behemoth ci ha messo alla prova con un assaggio dell’intensa avventura VR dark fantasy che verrà lanciata nel corso dell’anno su PS VR2. Ora ci stiamo concentrando su altre tre esperienze immersive che arriveranno presto sulla piattaforma. 

Frenzies è un nuovo titolo appena annunciato, che fonde le acclamate sparatorie di nDreams, creatore di Synapse, con arene multigiocatore illuminate da neon. Annunciato all’inizio dell’anno, Metro Awakening torna nel mondo post-apocalittico della serie survival horror di Dmitry Glukhovsky. Lo sviluppatore Vertigo Games ci accompagna in un viaggio nella metropolitana, illustrandoci il modo in cui sta adattando il franchise al VR preservando l’autenticità dei titoli precedenti. Infine, Might Eyes ci svela un aggiornamento su Wanderer: The Fragments of Fate con un nuovo approfondimento esclusivo sul titolo incentrato sui viaggi nel tempo.  

E ricorda che presto potrai avere una scelta di contenuti per PS VR2 ancora più ampia grazie a un adattatore per PC disponibile a partire dal 7 agosto. I giocatori potranno acquistare e giocare a migliaia di giochi per VR disponibili nella vasta raccolta di Steam, tra cui titoli più amati dai fan come Half-Life: Alyx, Fallout 4 VR e War Thunder. Fai clic qui per saperne di più. 

Passiamo ora ai giochi, illustrati dai loro creatori. 

Frenzies

PS VR2: annuncio di Frenzies, nuovi dettagli sul gameplay di Metro Awakening, approfondimento su Wanderer: The Fragments of Fate 

“Siamo entusiasti di portare Frenzies su PlayStation VR2!  Come puoi vedere dal trailer di debutto del gameplay qui sopra, Frenzies fonde le acclamate sparatorie di nDreams con il caos della modalità multigiocatore, lanciandoti in arene illuminate da neon per uno scontro che ammette solo un vincitore, ma con un tocco in più

“Ogni incontro, composto da cinque round, è un caotico mix di round, mappe e squadre casuali che offre scontri sempre diversi. Divertente da giocare ma difficile da padroneggiare, pensiamo che Frenzies possa farti sbellicare dalle risate ogni volta che entri nell’arena. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli!”

– Paul Mottram, Head of Studio, Near Light: uno studio nDreams

Metro Awakening 


“Siamo lieti di condividere nuovissime istantanee, oltre a informazioni sul gameplay e sulla storia del nostro prossimo survival horror Metro Awakening. Il gioco è stato realizzato in collaborazione con l’autore della serie originale Dmitry Glukhovsky e racconta una storia molto personale ed emotiva con un nuovo personaggio ambientata prima degli eventi del gioco originale Metro 2033. Il protagonista, diversamente da Artyom, non è un combattente, perciò il gameplay offre un ritmo più lento rispetto a quello della serie originale Metro. Detto questo, il gioco offre l’azione dei classici Metro e il nostro team ha lavorato duramente per trasportare nel mondo della VR la dinamicità della serie, tra fasi furtive e di combattimento, così come l’interazione tattile con il mondo circostante.

“Le munizioni sono rare, quindi avrai bisogno di una buona mira o dell’abilità di raccogliere risorse mentre esplori gli oscuri recessi della metropolitana di Metro per sopravvivere a ciò che ti aspetta all’interno. Abbiamo sfruttato l’immersività della VR aggiungendo la necessità di contare i proiettili estraendo il caricatore della pistola, e ogni arma offrirà una sensazione unica grazie ai grilletti adattivi e al feedback aptico di PS VR2. Il mondo di Metro Awakening sarà riconoscibile dai fan di lunga data della serie in quanto lo sviluppatore originale 4A ha fornito le proprie risorse per garantire la coerenza con il design del mondo durante la creazione di questa nuova versione. Ci auguriamo che ti unirai a noi per tornare nel mondo di Metro al lancio che avverrà nel corso dell’anno”.

– Martin de Ronde, Creative Director, e Samar Louwve, Game Director di Vertigo Games 

Scopri di più su come Vertigo Games sta adattando la serie per PS VR2 nella nostra intervista esclusiva. 

Wanderer: The Fragments of Fate

PS VR2: annuncio di Frenzies, nuovi dettagli sul gameplay di Metro Awakening, approfondimento su Wanderer: The Fragments of Fate 

“Innanzitutto, una brutta notizia: il gioco è stato rinviato e la nuova data di uscita è il 31 ottobre. La buona notizia è che ci sono una pioggia di nuovi contenuti tutti da scoprire! 

Scopri di più su alcuni dei personaggi che impersonerai e sui luoghi straordinari che visiterai con il filmato esclusivo riportato qui sopra, che offre uno sguardo più approfondito sui diversi mondi e sulle storie di Wanderer: The Fragments of Fate. Incontra alcuni dei personaggi principali e vesti i loro panni per scoprire il ruolo che svolgono nel plasmare il futuro: ogni decisione influisce sul corso della storia. Immergiti in mondi ricchi e suggestivi e intraprendi un viaggio che ti porterà a visitare le giungle Maya, la Germania devastata dalla guerra, l’inondazione di Boston e la superficie mozzafiato della luna in un’esperienza di gioco senza precedenti. 

Wanderer: The Fragments of Fate sarà disponibile a partire dal 31 ottobre 2024″. 

– Sam Ramlu (ella/lei), Executive Producer per Mighty Eyeshor

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields