Un primo sguardo esclusivo alle nuove funzionalità per il fitness e al nuovo pugile aggiunto dalla serie di film classici.
Ciao internauti, sono Yasmine del team di marketing di Survios. Siamo felicissimi di poter rivelare Sweet Science, il nuovo aggiornamento di Creed: Rise to Glory – Championship Edition in arrivo domani su PS VR2! Dopo la prima di Creed III nei cinema all’inizio di quest’anno, Creed: Rise to Glory – Championship Edition ha introdotto nuovi pugili, un’ambientazione di Muscle Beach ispirata al film e una versione ampliata rispetto al gioco originale per PS VR del 2018.
Matchmaking migliorato, una serie di aggiornamenti sul fitness e un nuovissimo pugile giocabile. Quando affermiamo che sarete sulla buona strada per padroneggiare la dolce scienza della boxe su PS VR non scherziamo davvero. Dato che mancano pochissime ore alla pubblicazione dell’aggiornamento dei contenuti, scopriamo che cosa lo rende tanto interessante.
Obiettivi di fitness personali
Anche se l’esperienza è fondamentale, sappiamo quanto sia necessaria la forma fisica nel percorso di ogni campione. Ecco come Creed: Rise to Glory – Championship Edition può farti raggiungere una forma fisica ottimale: i giocatori ora possono impostare obiettivi personali di calorie o tempo, indipendentemente dalla modalità o dal combattimento in cui si trovano. Questi obiettivi vi seguono ovunque vi troviate: sia quando sfidate un amico in PvP sia mentre vi allenate nelle varie palestre a vostra disposizione.
Basta aprire il menu del palmare con il controller PS VR2 Sense e accedere agli Obiettivi di fitness. Lì potete modificare al volo gli obiettivi di calorie o di tempo. Mentre giocate, potete tenere traccia del tempo totale e delle calorie bruciate in ogni sessione di gioco utilizzando un sistema più preciso, grazie all’algoritmo di monitoraggio delle calorie migliorato.
E, naturalmente, i giocatori possono continuare a utilizzare le modalità Calorie Sparring e Timed Sparring nella modalità Fitness, per sessioni mirate alla forma fisica.
Tommy Gunn sale sul ring
Il leggendario campione dei pesi massimi Tommy “The Machine” Gunn, interpretato da Tommy Morrison in Rocky V, arriva sul ring per combattere sempre e ovunque! Con un potere puro e incomparabile, Tommy è una forza da non sottovalutare nel nostro elenco di personaggi PvP giocabili. I possessori della Deluxe Edition riceveranno automaticamente un esclusivo costume luminoso aggiuntivo per Tommy Gunn al momento dell’aggiornamento.
Grazie a tutti i fan che si sono uniti a noi in questo emozionante viaggio durato oltre cinque anni! Non vediamo l’ora di scoprire la vostra opinione su questo nuovo aggiornamento. Se non l’avete già acquistato per voi o per uno sfidante, visitate il PlayStation Store per PS VR2 e scaricate Creed: Rise to Glory – Championship Edition per provare in prima persona l’emozione della boxe cinematografica.
I commenti sono chiusi.