Azione, avventura, misteri e altro ancora attendono i giocatori nel prossimo futuro.
Oggi siamo lieti di annunciare quattro nuovi titoli in arrivo su PS VR2 nel prossimo futuro. Qui sotto puoi guardare i trailer di presentazione e scoprire ulteriori dettagli sui nuovi giochi quali Pixel Ripped 1995, Tiger Blade e The 7th Guest VR, oltre a dare un’occhiata al debutto su PS VR2 del titolo acclamato dalla critica Wanderer: The Fragments of Fate.
Questi quattro titoli si uniscono alla selezione PS VR2 in continua crescita, che include giochi pubblicati di recente come il titolo d’azione a ritmo di musica Beat Saber e giochi in arrivo come lo sparatutto rompicapo sci-fi Synapse, l’horror per antonomasia Resident Evil 4 VR e altre nuove aggiunte annunciate nel PlayStation Showcase del mese scorso.
Non sai deciderti? Ricorda che su PlayStation Store sono disponibili molte demo e versioni di prova dei giochi, tra cui
Horizon Call of The Mountain, Resident Evil Village, Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge e altro ancora*.
Bando alle ciance, ti presentiamo i nuovi giochi e ulteriori dettagli condivisi dagli sviluppatori:
Tiger Blade
Tiger Blade porta su PS VR2 tutti gli eleganti e adrenalinici combattimenti del miglior cinema d’azione neo-noir coreano. Sbaraglia i criminali di rango sempre più elevato in un inseguimento mozzafiato attraverso ambientazioni suggestive e meticolosamente ricreate quali mercati, moli, vicoli e strade di Sewoon. Ambientato in una Corea alternativa, vesti i panni del più letale assassino che lavora per il ramo Horangi dei Tiger Clans. Incaricato di rubare un misterioso pacchetto a un ramo rivale, con una certa dose di stupore scoprirai che l’oggetto della rapina è, in realtà, un cucciolo di tigre; considerata estinta da cento anni, la creatura mitologica è ora l’oggetto dei desideri di ogni gang della città.
Tiger Blade è progettato per essere altamente rigiocabile grazie a un sistema di punti e valutazioni, classifiche online, sfide a tempo e obiettivi secondari. L’azione non-stop al cardiopalma viene ulteriormente intensificata dal feedback aptico, i grilletti adattivi e la vibrazione del visore. Seguendo l’influenza coreana che ispira ogni aspetto di Tiger Blade, l’azione sarà accompagnata dal ritmo dell’hip-hop coreano originale. Se hai apprezzato il brano del trailer, “Seat Belt” di SINCE, allora ti piacerà ciò che è in serbo per te!
-Yann Suquet Co-founder & CEO, Ikimasho
Wanderer: The Fragments of Fate
Scopri mondi ricchi, vivi un’azione mozzafiato e risolvi rompicapo mentre riscrivi il passato per plasmare il futuro, ritrovandoti in prima persona nelle avvincenti storie di un epico viaggio nel tempo senza precedenti. Wanderer: The Fragments of Fate è il remake del pluripremiato titolo acclamato dalla critica Wanderer, completamente rivisitato per la realtà virtuale di nuova generazione.
Una moltitudine di nuove entusiasmanti funzionalità e gameplay attendono gli appassionati avventurieri. Con una nuova grafica mozzafiato, ora puoi nuotare, saltare, accovacciarti, arrampicarti, sfrecciare sulla teleferica e viaggiare nel tempo come un vero avventuriero. Sfruttando la tecnologia aptica all’avanguardia di PS VR2, il livello di immersione è senza precedenti con gli effetti aptici sensibili al contesto e alla prossimità, ottimizzati per portare la tua esperienza al massimo livello possibile.
Wanderer: The Fragments of Fate sarà disponibile su PS VR2 nel prossimo futuro; condivideremo a breve altri contenuti.
-Samantha Ramlu, Executive Producer, M Theory e Oddboy
Pixel Ripped 1995
Vivi la nostalgia dell’era d’oro videoludica come mai prima d’ora con Pixel Ripped 1995! Questa stravagante avventura è un meta-gioco, in quanto il nostro eroe virtuale Dot cercherà di ristabilire l’equilibrio tra diverse dimensioni. La soluzione? Reclutare il miglior giocatore del 1995, un ragazzino di 11 anni di nome David. La tua missione ti porterà a esplorare una serie di giochi, ognuno dei quali è un omaggio ai classici a 16 e 32 bit, in un coinvolgente mondo in realtà virtuale. Inoltre, il gioco è stato ottimizzato e migliorato per il suo debutto su PS VR2. Lasciati alle spalle i limiti del 60 fps per goderti la potenza del 120 fps, mentre ti immergi ancora più a fondo grazie ai grilletti adattivi del controller PS VR2 Sense e al feedback del visore PS VR2. Il gioco sarà disponibile su PS VR2 nel prossimo futuro.
-Ana Ribeiro, Creator & Creative Director, Pixel Ripped
The 7th Guest VR
Siamo lieti di annunciare che l’iconico gioco di misteri soprannaturali degli anni ’90, The 7th Guest, è stato riportato in vita con la tecnologia all’avanguardia di PS VR2. The 7th Guest VR è il remake del gioco e della storia originali con nuovissimi rompicapo, spazi da esplorare e uno standard tecnico a sé stante: grafica 3D in live action tramite acquisizione video volumetrica. Abbiamo ripreso gli attori in un ambiente circolare circondato da telecamere per catturare ogni movimento da ogni direzione. I personaggi risultano quindi visibili da più prospettive durante il gioco. L’acquisizione video volumetrica e le eccellenti performance degli attori contribuiscono a raccontare una storia davvero spettrale.
E, con PS VR2, l’esperienza può solo che migliorare. La funzione di tracciamento oculare ti consente di immergerti negli intricati dettagli dei rompicapo concentrando gli occhi su aree e oggetti specifici all’interno delle stanze, mentre i grilletti adattivi del controller PS VR2 Sense rendono ogni oggetto tangibile; il feedback del visore PS VR2 trasporrà la spettrale presenza dei personaggi mentre le loro storie prendono vita davanti ai tuoi occhi. Inoltre, l’illuminazione dinamica ottimizzata e il video volumetrico ad alta risoluzione ti coinvolgeranno ancora di più nell’atmosfera agghiacciante.
The 7th Guest VR arriverà su PS VR2 nel corso dell’anno per allietare i fan di misteri e rompicapo e coloro che sono alla ricerca di una nuova e inquietante esperienza in realtà virtuale.
-Rachael Edwards, Global Product Marketing Manager, Vertigo Games
*I contenuti possono variare in base alla regione.
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments