The Drone Racing League Simulator esce oggi

0 0
The Drone Racing League Simulator esce oggi

Padroneggia tutte le abilità necessarie per far volare i droni, costruiscine di tuoi e gareggia come i piloti professionisti. 

Il simulatore DRL, gioco ufficiale della Drone Racing League (DRL), la competizione di droni da corsa numero 1 al mondo, è ora su PlayStation. Se avete sempre sognato di pilotare in FPV (visuale in prima persona), il simulatore DRL è il modo più rapido, facile ed efficace di sviluppare le abilità necessarie per spiccare il volo con i droni, provando le emozioni più immersive ed extracorporee che solo i droni FPV sanno dare.

Gli ingegneri esperti di simulazione e droni DRL hanno realizzato il simulatore con componenti, fisica e aerodinamica dei droni estremamente realistiche, permettendo ai giocatori di far volare, costruire e gareggiare con i droni esattamente come nella vita vera (IRL). I migliori piloti del mondo volano nella DRL e si allenano, gareggiano e vincono contratti professionistici nel simulatore DRL, come visto sulla NBC, su Twitter, Facebook e altre emittenti sportive principali in tutto il mondo.

E ora, potrete farlo anche voi! Scaricate oggi il simulatore DRL per padroneggiare queste abilità con i droni:

Imparare a volare

Il simulatore DRL vanta 54 missioni di addestramento che vi insegneranno a fluttuare, beccheggiare, imbardare e altre abilità necessarie per imparare a pilotare un drone senza schiantarvi e spendere una fortuna per un nuovo drone.

Ogni missione richiederà solo qualche minuto e potrete saltare a piacimento da un punto all’altro dell’addestramento, ma preparatevi: le sfide si faranno sempre più ardue man mano che andrete avanti.

Riceverete feedback in tempo reale per aiutarvi a migliorare e, una volta completato il tutorial, sarete in grado di far volare senza problemi dei velocissimi droni FPV nel mondo reale. Anche perché, come i piloti DRL ben sanno: se vai piano, vai liscio e se vai liscio, vai forte.

Progettare un drone potentissimo

Con il banco di lavoro interattivo del gioco, potrete scegliere tra veri droni DRL guidati dai migliori piloti al mondo, o progettarne uno vostro e potentissimo tramite decine di migliaia di combinazioni diverse, personalizzandone ogni aspetto come grandezza, peso, spinta, colorazioni e altro.

Scegliete tra migliaia di motori, batterie ed eliche, su licenza dei migliori produttori di droni, per regolare il flusso dell’aria, impostare la velocità massima e controllare i tassi di accelerazione dal lancio fino in volo. Inoltre, potrete sbloccare oltre 50 epiche skin per drone, per rivestire il vostro quadricottero con un’elegante copertura.

Rendete pubblici i vostri droni unici per condividerli anche con gli altri giocatori nella community del simulatore DRL, o manteneteli privati, tenendo il vostro quadricottero tutto per voi. 

Gareggiare come i professionisti

Gareggiate come i piloti DRL nella modalità multigiocatore in tempo reale, affrontate amici e sfidanti in più di 20 mappe uniche (incluse 18 riproduzioni di veri tracciati DRL come in TV) come l’arena per sport ed eventi Allianz Riviera in Francia, la mappa del deposito per aerei abbandonati dell’Air Force statunitense e l’Hard Rock Stadium, che ospita i Miami Dolphins della NFL a Miami Gardens, in Florida.

Navigate fra innumerevoli ostacoli come passaggi a forma di diamante, curve strettissime ed effetti fisici reali come gravità e turbolenze. Osservate le vostre performance nel sistema di replay avanzato e confrontate i vostri tempi con quelli di altri giocatori e di professionisti nella classifica. Infine, provate offline le vostre nuove abilità con i droni, per sentire cosa si prova a volare come un uccello, librandovi nel cielo attraverso gli occhi di un drone.