Novità di Dreams: Media Molecule evidenzia i preferiti della community

2 0
Novità di Dreams: Media Molecule evidenzia i preferiti della community

Il Sogniverso è live da poco più di un mese e già tantissimi sogni creativi ed entusiasmanti vengono pubblicati ogni giorno. Abbiamo perfino visto Dreams fatto… in Dreams. Qualunque cosa significhi. Se siete nuovi di Dreams o state ancora pensando se partecipare alla festa, benvenuti e grazie! Qui sotto potete trovare tutte le novità del Sogniverso, scoprire quello che stiamo giocando allo studio e ascoltare uno dei nostri creatori preferiti di Dreams.

I nostri primi aggiornamenti

Abbiamo iniziato ad aggiornare regolarmente Dreams. Qualche giorno fa abbiamo pubblicato l’aggiornamento 2.06, che include un nuovo pacchetto: il Pacchetto grafica Giardino di benvenuto. Potete usarlo per creare scene in Dreams o personalizzare la vostra base onirica. Integreremo ulteriormente il kit nelle prossime settimane, la prossima volta ci concentreremo sui personaggi. Qui puoi vedere un’anteprima del kit grafico qui.

Oltre ai nuovi contenuti, implementeremo nuove funzionalità (come il nostro nuovo indicatore degli amici online) e miglioreremo l’esperienza complessiva di Dreams sulla base del feedback della community. Potete rimanere aggiornati su tutto ciò che accade nel Sogniverso seguendoci sui nostri canali social, sintonizzandovi sui nostri stream o tenendo d’occhio la sezione ‘Cosa c’è di nuovo’ nel gioco!

Le scelte di Mm di questo mese!

In Dreams, mettiamo in evidenza le creazioni che hanno catturato la nostra attenzione nella playlist ‘Scelte di Mm’. Questi non sono che alcuni dei giochi che vale la pena di provare subito!

The Pilgrim

Vincitore del nostro incontro della community ‘Sogno medievale’, The Pilgrim è una collaborazione tra i sognatori Majoneskongen e Narvikgutten. In esso prenderete il controllo di un Pellegrino che si avventura in un mondo mistico che sfida le definizioni. The Pilgrim è una perfetta vetrina di ciò che è possibile fare in Dreams, e offre alcuni ottimi puzzle e tanta azione platform. Potete trovarlo su indreams.me qui.

The Ornithologist’s Private Collection

Pronti per qualche inquietante enigma horror? The Ornithologist’s Private Collection, creato da mattizzle1, è ultra-pauroso, ultra-ingegnoso e deliziosamente retrò. È decisamente uno di quelli da giocare con il cappello pensante acceso, e probabilmente anche con le luci accese. Guardate il trailer, oppure andate su indreams e aggiungetelo alla vostra lista ‘Più tardi’ qui.

Rally 2020

I Twin Brothers stanno diventando un nome familiare in Dreams; il loro recente Rally 2020 è una perfetta introduzione al loro lavoro. Rally 2020 è entusiasmante da giocare, e ti mette al posto di guida (letteralmente) mentre sfrecci su una pista da rally, affrontando salti, curve strette e persino un lago! Ha una delle classifiche più competitive e in rapida evoluzione di Dreams in questo momento Prova e vedrai.

Vineland

Dreams è pieno di bellissimi paesaggi, oltre che di giochi, animazioni, musica e tutto ciò che ci sta in mezzo! Vineland è una serie di scene incredibilmente belle, che ritraggono un mondo distopico in un futuro vicino, con scenari stupefacenti (un enorme robot nel bel mezzo di un campo di grano, che ne dite?). I nostri amici di Naughty Dog sono rimasti conquistati da Vineland nello streaming del mese scorso! Scopritelo coi vostri occhi in Dreams.

Damned

DAMNED, del creatore Evarra, parla di un eroico vampiro che si ritrova bloccato all’inferno senza via d’uscita! Adoriamo lo stile artistico di DAMNED, è un concentrato di narrazione e presenta un gameplay che ricorda i platform classici! L’abbiamo recentemente aggiunto alle Scelte di Mm in Dreams, e potete trovarlo qui.

Incontra un creatore di sogni – MrCaseyJones
Ogni mese facciamo una chiacchierata con un membro della nostra Community per la nostra newsletter mensile (a cui potete iscrivervi qui ). Per la newsletter di febbraio, abbiamo parlato con il creatore della fantastica serie Opposite Day di Dreams – MrCaseyJones! Leggete le sue risposte alle nostre domande qui sotto, e date un’occhiata alle sue creazioni di Dreams su indreams.me.

Cosa ti piace fare nel Sogniverso?
Mi piace creare spazi dove muoversi in prima persona, e anche fare giochi che sfidano e confondono il giocatore! La maggior parte di quello che faccio è improvvisata, e mi piace riempire gli spazi con cose che i giocatori possono vedere mentre si muovono. Ma la cosa che più mi piace è interagire con l’amorevole community!

Se potessi dare agli altri membri della CoMmunity un consiglio per il tempo che trascorrono in Dreams, quale sarebbe?
So che iniziare un grande progetto può causare ansia, ma come una casa, anche il tuo Sogno ha bisogno di buone fondamenta. Da qualche parte devi iniziare, quindi apri una nuova scena e inizia a metterci dentro qualcosa!! I piccoli dettagli possono arrivare alla fine, un viaggio di mille miglia inizia con un singolo passo, amico mio!.

Qual è stata la prima cosa che hai creato in Dreams?
Il mio primo giorno in Early Access ho realizzato un divano/sedia futuristico, con una luce dall’alto e un sapore fantascientifico. La parte superiore si estende come un letto a baldacchino, volevo fare qualcosa di semplice e mi è venuto questo in mente!.

Come ti si può trovare nel Sogniverso?
Cerca MrCaseyJones e troverai le mie creazioni, assicurati solo di avere basse aspettative!


Non perdetevi la brillante serie Opposite Day in Dreams – è unica nel suo genere! Se volete vedere Dreams in azione, potete sintonizzarvi sui nostri streaming settimanali, ogni martedì e giovedì alle 17.00 GMT/BST. Il martedì i nostri esperti interni danno i loro migliori consigli per la creazione in Dreams, e il giovedì condividiamo tutto quello che abbiamo giocato durante la settimana.

Grazie a tutti coloro che sono entrati nel Sogniverso nell’ultimo mese, è stato bello vedere le vostre reazioni! Ricordate di condividere tutto ciò che create sui social taggandolo con #MadeInDreams o #DreamsPS4 in modo che noi possiamo vederlo! Se non avete ancora Dreams, – potete acquistare il gioco qui.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields