Pubblicato il

Le novità di questa settimana su PlayStation Store: Darksiders III, RIDE 3, Pro Fishing Simulator e molti altri ancora

E poi… una lezione di storia con Titanic VR; attraversa il purgatorio con In Death

Adesso che il Generale Inverno bussa alle nostre porte, tieniti al caldo affrontando le profondità del Purgatorio o afferra una coperta e trova un bel posto tranquillo in cui pescare. PlayStation Store ha molti nuovi titoli con i quali potrai divertirti nel corso della prossima settimana. Prepara una bella tazza di cioccolata calda e passiamo alle cose divertenti!

1. Darksiders III

Interpreta il ruolo di Furia, una dei famigerati Quattro cavalieri dell’Apocalisse, nell’attesissimo terzo capitolo della serie Darksiders di Gunfire Games. Furia possiede quattro forme sbloccabili, ciascuna dotata di armi e abilità magiche esclusive. Fatti strada abbattendo e facendo a pezzi i tuoi nemici mentre dai la caccia ai Sette Peccati Capitali per portare armonia in un mondo post-apocalittico.

2. Ride 3

Customizza la moto dei tuoi sogni e sfreccia in questa emozionante avventura ad alta velocità di Milestone. Goditi oltre 230 moto personalizzabili disponibili da subito, di oltre 30 produttori storici e contemporanei. Colleziona le riviste e costruisciti una carriera nella modalità a giocatore singolo, volume dopo volume, o affronta gli avversari nella modalità multigiocatore online.

3. Pro Fishing Simulator

Pro Fishing Simulator

Usa le tue esche per pescare al meglio nelle meravigliose aree basate su luoghi reali di tutto il mondo tra cui Corsica, Foresta Nera e Colorado. Padroneggia sei diverse tecniche di pesca e fai abboccare 79 tipi di pesci realistici con una vasta gamma di marchi, tra cui Vision, JMC e KastKing. Troppo facile? Metti alla prova le tue abilità in sfide settimanali e stagionali che verranno valutate sulla base di classifiche mondiali!

4. Titanic VR

Titanic VR

Osserva il naufragio del Titanic in un’esperienza interattiva ed educativa su PS VR di Immersive VR Education. Assumi il ruolo del dottor Ethan Lynch e immergiti nelle profondità dell’Atlantico settentrionale mentre scopri alcuni manufatti che possono rivelare nuove informazioni sulla tragedia.

  • Disponibile da: Martedì 27 Novembre

5. In Death

Immergiti nello sparatutto roguelike per PS VR di Sólfar Studios, ambientato in un meraviglioso mondo medievale con livelli generati proceduralmente che rendono ogni partita unica e imprevedibile. Combatti mentre attraversi un Purgatorio ricco di azione e cattedrali volanti in modalità giocatore singolo o sfida altri giocatori nella modalità multigiocatore asincrona classificata.

Nuovi pre-ordini della settimana

PUBG

Solo una vita. Solo una possibilità di vittoria per incontro. Combatti per restare l’ultimo giocatore in vita in una battaglia reale piena d’azione che mette alla prova 100 giocatori tutti contro tutti. Trova l’arma migliore che riesci e abbatti i tuoi rivali per ottenere la gloria… e per purgarli ancora!

 

Ricordate, se non potete accedere direttamente dalla vostra console, potete effettuare acquisti sullo store online tramite mobile, tablet o computer.

Compresi nell’abbonamento PS Plus di novembre

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /
Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
4 Commenti
0 Risposte dell'autore

Sistemare la coda di download sullo Store via browser è forse chiedere troppo?

2

Darksiders III ♥

…poi ricordo che domani dovrebbe esserci l’annuncio coi nuovi giochi del plus.

(ah l’arrivo di PUBG… un battle royale, pensa te! )

Peccato solo che Titanic VR esca OVUNQUE tranne che in Italia….

Settimana all’insegna del tre. Sì perché i giochi più appetibili della settimana per quanto mi riguarda sono Darksiders III e Ride 3. Tutto da valutare anche The First Tree di cui so poco o nulla ma che dall’immagine inserita mi fa pensare a qualcosa di evocativo. Infine da citare anche due collection importanti come quella di Spyro e quella di Batman!

Storico modifiche