Pubblicato il

Questa settimana su PlayStation Store: Transference, The Gardens Between, Anodyne, altro

Oltre alla line-up completa per la settimana a venire, nuovi giochi disponibili per il pre-ordine

Cosa hanno in comune Elijah Wood, mondi onirici e gentilezze retrò? Tutti e tre sono presenti nelle uscite del PlayStation Store di questa settimana. Le novità in evidenza dei prossimi sette giorni sono riportate di seguito, seguiti dal riepilogo completo dei nuovi arrivi – e abbiamo anche contrassegnato quei giochi che hanno appena aperto le loro porte ai preordini.

In evidenza questa settimana su PlayStation Store

1. Transference

A dire il vero, sappiamo poco in più di questa avventura thriller psicologica da quando ha debuttato sul palco di Ubisoft all’E3 dello scorso anno. Ma quello che sappiamo ci fa incuriosire per saperne di più: Uno, sei bloccato in una simulazione corrotta e hai bisogno di scappare. Due, il gioco è una collaborazione tra Ubisoft Montreal e la società SpectreVision di Eljiah Wood. Tre, è compatibile con PS VR. Quattro, puoi provare la sua storia prequel gratuitamente ora.

2. The Gardens Between

I fan dei puzzle non dovrebbero lasciarsi sfuggire questa meravigliosa avventura surreale. Gioca nei panni di due migliori amici mentre intraprendono un viaggio onirico, manipolando il tempo per risolvere le sfide in un arcipelago di isole, ognuna popolata di oggetti della loro infanzia.

3. Capcom Beat’Em Up Bundle

Capcom Beat'Em Up Bundle

Un annuncio a sorpresa è stato fatto da Capcom la scorsa settimana, in arrivo una nuova compilation retrò, con sette side-scrollers che apparivano originariamente nelle sale giochi. Mentre il nome più riconoscibile nel roster è Final Fight, i fan del beat’em up dovrebbero dare uno sguardo anche a Armored Warriors e Battle Circuit, entrambi i quali fanno il loro debutto in console.

  • Disponibile dal:  18 Settembre

4. Anodyne

Il sapore retrò continua questa settimana con l’avventura di pixel art top-down Anodyne. Anche se sembra estrapolato dalle sale della storia dei videogiochi, questo delizioso gioco ha radici più contemporanee, originariamente pubblicato su PC nel 2013. Il suo mondo dei sogni fa finalmente il salto in PS4 questa settimana.

  • Disponibile dal: 19 Settembre

5. Downward Spiral: Horus Station

Il creatore di questo thriller fantascientifico per PS VR ha dedicato molto tempo a garantire che, indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando due controller PS Move o un Dualshock 4, l’esplorazione (e il saccheggio) di una stazione spaziale abbandonata catturi perfettamente tutta la tua fantasia fantascientifica. E se ti stanchi della solitudine? Permetti a un amico di godersi l’atmosfera di tensione con la modalità cooperativa.

Questa settimana nuovi pre-ordini

1. Hollow Knight: Voidheart Edition

La tentacolare avventura acclamata dalla critica arriva su PS4 la prossima settimana e i membri di PS Plus possono ottenere uno sconto del 20% se preordinano prima del rilascio.

2. Dead or Alive 6

Dead or Alive 6

Team Ninja si ricongiunge al genere di combattimento con la sesta iterazione del suo combattivo uno contro uno. Pre-ordinalo per ottenere un combattente aggiuntivo, Nyotengu, così come un tema PS4. Con l’edizione Deluxe riceverai anche 25 costumi extra e tre brani aggiuntivi per la colonna sonora del gioco.

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 

 

 

 

 

 

 


  • The Gardens Between
    20th September

  • Toon War (Not in Bahrain, Denmark, Finland, Kuwait, Lebanon, Norway, Oman, Poland, Qatar, Saudi Arabia, Sweden, Turkey & UAE)
    20th September

  • TERA: Dojo Fighter Pack (Not in Bahrain, Cyprus, India, Israel, Kuwait, Lebanon, Oman, Qatar, Russia, Saudi Arabia, South Africa, Turkey & UAE)
    20th September

 

 

 

Ricordate, se non potete accedere direttamente dalla vostra console, potete effettuare acquisti sullo store online tramite mobile, tablet o computer.

Compresi nell’abbonamento PS Plus di settembre

2 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Warface è un free to play e potete riscattarlo gratuitamente, in più, sempre gratis, c’è qualche avatar di Earthlock.

Personalmente ho messo il bundle beat’em up di Capcom nella lista dei desideri, i giochi inclusi li conosco e li ho giocati allo sfinimento, mi è saluto un fattore nostalgia incredibile!

Mica male anche questa settimana. I titoli più meritevoli secondo me sono due, entrambi parecchio originali: il misterioso Transference compatibile con PSVR e The Gardens Between (cult game alla Braid?). Destano attenzione anche My Brother Rabbit che pare un puzzle game dal look delizioso e Hover (un Jet Set Radio futuristico praticamente).

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche