Prova in anticipo il thriller psicologico Transference grazie all’esclusiva demo per PS4, disponibile da oggi

1 0
Prova in anticipo il thriller psicologico Transference grazie all’esclusiva demo per PS4, disponibile da oggi

Scappa da una mente devastata in The Walter Test Case, prequel del gioco principale e migliorato con il supporto a PlayStation VR

In Transference, le menti della famiglia Hayes sono intrappolate in una letale simulazione, e tu sei l’unica speranza. L’esperienza completa sarà pubblicata il 18 settembre, ma tutti i possessori di PlayStation possono avere un assaggio di questo thriller psicologico grazie alla demo gratuita disponibile esclusivamente per PS4.

Transference

Chiamata “The Walter Test Case”, la demo è un prequel che si svolge diversi anni prima degli eventi di Transference.

Scopri l’esperimento da cui sono scaturiti tutti gli eventi successivi. Esplora i ricordi ricreati in digitale di un malato di DPTS, in cui cercherai di scoprire indizi avventurandoti in un lugubre appartamento e risolvendo intricati enigmi.

Transference

Transference è una collaborazione tra Ubisoft Montreal e SpectreVision, una società di produzione fondata da Elijah Wood. È un’esperienza progettata per immergerti in ambienti realistici ma distorti, pieni di oggetti con cui interagire e di pericoli apparentemente generati da glitch presenti nella simulazione.

Transference

Come per il gioco completo, potrai immergerti in The Walter Test Case anche con PSVR, ma se non riesci a reggere la tensione, potrai giocare anche senza visore.

Transference

Comunque deciderai di affrontarlo, The Walter Test Case è un’opportunità per pregustare Transference prima del suo arrivo su PS4 e PSVR. Inizia ad affinare le tue doti investigative: potrebbero essere la chiave per sopravvivere, questo settembre.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Questo Transference è un titolo veramente interessante secondo me. Ottima l’idea di proporre una demo che funga da prequel al gioco vero e proprio.