Pubblicato il

5 nuove grandi novità da tenere d’occhio su PlayStation Store questa settimana

Street Fighter 30th Anniversary Collection e Sega Mega Drive Collection tra i nuovi arrivi

La nostalgia abbonda PlayStation Store questa settimana! 12 classici giochi Street Fighter si uniscono alla collezione nel trentesimo anniversario del franchise e 50 successi retrò arrivano nella Sega Mega Drive Collection. Rivivi l’età d’oro dei giochi arcade comodamente da casa tua!

D’altro canto , To The Top offre un’emozionante esperienza di parkour su PlayStation VR, Yoku’s Island Express è una miscela unica di flipper ed esplorazione in un mondo colorato dipinto a mano, e il platform d’azione cyber-noir Shift Quantum richiede un po ‘di puzzle creativo.

1. Street Fighter 30th Anniversary Collection

Festeggia il trentesimo anniversario del franchise di Street Fighter con una selezione di 12 titoli arcade, ognuno dei quali cardine della serie. I giocatori di tutto il mondo possono ora prendere il loro Dualshock 4 o il loro stick di lotta PS4 preferito e abbracciare la nostalgia. Street Fighter II: Hyper Fighting, Super Street Fighter II: Turbo, Street Fighter Alpha 3 e Street Fighter III: 3rd Strike saranno anche giocabili online!

2. Sega Mega Drive Collection

I 50 classici di Sega Mega Drive si uniscono in questo unico pacchetto pieno di platform arcade, sparatutto, picchiaduro e giochi di puzzle in abbondanza. Sonic the Hedgehog 2, Shining Force, Phantasy Star, Space Harrier, tutti e tre i giochi Streets of Rage … goditi alcuni dei migliori titoli della generazione a 16 bit con nuovi multiplayer online, obiettivi, modalità specchio, riavvolgi e salva stati.

3. To The Top

Sperimenta la libertà del movimento frenetico, mostra le tue abilità superumane di parkour e pilota un corpo robot avanzato per superare più di 35 livelli di ostacoli, prove e sfide mozzafiato – il tutto in prima persona.

Una volta che hai imparato l’arte della traversata aerea ad alto rischio, vai online e gareggia contro altri giocatori per creare corse da record e sfida i tuoi amici a fare meglio.

4. Yoku’s Island Express

Yoku sta affrontando gli elementi tra le montagne Mokumana per organizzare una festa insieme. Esplora un’isola dipinta a mano e sblocca nuove e straordinarie abilità in questo colorato gioco di flipper. Scatta e sbatti contro il protagonista della pinta Yoku per scoprire il mistero dell’altare della frutta e risvegliare un vecchio dio dal suo sonno.

  • Perchè giocarlo: Una miscela unica di meccanica del flipper ed esplorazione del mondo aperto, che ti invita a lanciarti e ad aggirarti per l’isola di Mokumana!
  • Disponibile dal: 29 maggio

5. Shift Quantum

Puoi sfuggire al labirinto e trovare la felicità? Il programma distopico Shift Quantum sta mettendo alla prova la tua capacità di cambiare il mondo, distorcere il tuo ambiente e piegare la tua mente. Fuggi attraverso 117 livelli di campagna, invertendo il mondo per creare uno spazio negativo e trasformare le barriere in vie di fuga. Questo stupendo platform in bianco e nero è sicuro di sfidare il tuo pensiero creativo.

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordate, se non potete accedere direttamente dalla vostra console, potete effettuare acquisti sullo store online tramite mobile, tablet o computer.

Compresi nell’abbonamento PS Plus di maggio

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 29 maggio, 2018 @ 17:20
1

Gekido è un gioco di una software house italianissima (che ha tutta la mia stima, il gioco pare splendido ed è, se non ho capito male, il seguito spirituale di un gioco per la prima playstation).

Poi segnalo le demo di Zone of the Enders e di Mothergunship, oltre ai temi gratuiti per Agony e Die for Valhalla.

(ora aspetto solo l’annuncio domani dei nuovi giochi del plus)

Settimana moscia come poche. Gli unici titoli che catturano vagamente la mia attenzione sono Kabounce, Illusion, Old Man’s Journey ed eventualmente Gekido di cui ho uno sbiadito ricordo dell’originale. Niente comunque che faccia gridare al miracolo… ormai nel periodo pre-E3 più che concentrarsi sui titoli in uscita, bisogna pensare ai nuovi annunci in arrivo!

Storico modifiche