Pubblicato il

Effettua il pre-ordine di Street Fighter 30th Anniversary Collection su PS4 e ricevi Ultra Street Fighter IV

Effettua il pre-ordine di Street Fighter 30th Anniversary Collection su PS4 e ricevi Ultra Street Fighter IV

Annunciato per la prima volta alla Capcom Cup durante la PlayStation Experience 2017, Street Fighter 30th Anniversary Collection preannunciava anni di nostalgia in un unico gioco di lotta contro giocatori di tutto il mondo. Siamo orgogliosi di annunciare che Street Fighter 30th Anniversary Collection uscirà ufficialmente il 29 maggio 2018 su PlayStation 4! L’intero team di Capcom è entusiasta di offrirvi questa collezione, una vera macchina del tempo costruita per i sistemi di intrattenimento odierni.

Street Fighter 30th Anniversary Edition

I giochi inclusi nella collezione

I 12 pilastri della serie inclusi in Street Fighter 30th Anniversary Collection, indistinguibili dalle controparti arcade, sono:

  • Street Fighter
  • Street Fighter II
  • Street Fighter II: Champion Edition
  • Street Fighter II: Hyper Fighting
  • Super Street Fighter II
  • Super Street Fighter II: Turbo
  • Street Fighter Alpha
  • Street Fighter Alpha 2
  • Street Fighter Alpha 3
  • Street Fighter III
  • Street Fighter III: 2nd Impact
  • Street Fighter III: 3rd Strike

Tutti questi titoli saranno immediatamente disponibili all’avvio del gioco, senza bisogno di sbloccarli! Inoltre, questa collezione supporta i controller DUALSHOCK 4 e gli stick da combattimento per PS4.

Street Fighter II: Hyper Fighting, Super Street Fighter II: Turbo, Street Fighter Alpha 3 e Street Fighter III: 3rd Strike rappresentano le versioni finali dei rispettivi giochi nella serie e sono i quattro titoli giocabili online!

Gioca in modalità Arcade e raccogli la sfida dei giocatori online

Quattro giocatori possono unirsi online: due di loro saranno spettatori della partita mentre attendono il loro turno di gioco.

Inoltre, questi quattro giochi riproducono l’esperienza classica da sala giochi dove uno sfidante poteva affiancarti di fronte al cabinato e affrontarti, ma questa volta è tutto online!

Mentre giochi alla modalità Arcade, verrai interrotto da avversarsi che non avresti potuto affrontare nella tua sala giochi di quartiere.

Una volta terminata una sfida, tornerai direttamente alla modalità Arcade. Puoi scegliere di abilitare e disabilitare questa opzione se preferisci completare la modalità Arcade senza interruzioni da parte di altri giocatori.

Il gioco online è dotato inoltre di tecnologia di rollback che offre partite a bassa latenza con la possibilità di scegliere la propria velocità di buffer di input dal menu di gioco per ottenere un’esperienza online fluida e costante.

Street Fighter 30th Anniversary Edition

Vai al Museo per dare un’occhiata a bozze, sprite, musica e altro ancora

L’arrivo di Street Fighter II ha cambiato i picchiaduro a incontri per sempre e continua ad avere un posto speciale nei cuori di tutti i giocatori. Anche se è stato l’unico gioco della serie a cui hai giocato finora, puoi sempre scoprirne di più nel Museo, dove potrai dare un’occhiata a documenti promozionali, bozze e sprite.

Se ami il rischio, lancia uno dei titoli delle serie Street Fighter Alpha o della serie Street Fighter III per provare sulla punta delle tue dita l’evoluzione dell’esperienza di gioco di Street Fighter. Sono state queste serie a introdurre alcuni dei personaggi preferiti dei fan, come Rose, Sakura, Cody, Urien, e Q, di cui puoi approfondire la conoscenza leggendo tutte le biografie dei personaggi. Se ti interessa soltanto curiosare nel Museo o nel Lettore musicale, sarai felice di sapere che tutto il materiale in queste sezioni è sbloccato fin dall’inizio!

Street Fighter 30th Anniversary Edition

Effettua il pre-ordine su PS4 e ricevi il codice digitale per Ultra Street Fighter IV

Street Fighter III: 3rd Strike è il capitolo più recente presente in Street Fighter 30th Anniversary Collection, arrivato su PlayStation 2 nel 2004, quasi 14 anni fa.

Con questo pensiero in mente, avevamo bisogno di un modo per collegarlo all’ultimo Street Fighter V: Arcade Edition.

Questo è il motivo per cui quando effettui il pre-ordine di Street Fighter 30th Anniversary Collection su PlayStation 4, riceverai Ultra Street Fighter IV per completare la dinastia! Se effettui il pre-ordine della copia fisica, riceverai il gioco sotto forma di codice digitale. Se effettui il pre-ordine della copia digitale, riceverai il codice una a due settimane dopo il 29 maggio.

Street Fighter IV è esploso su PlayStation 3 nel 2009 e ha ricevuto l’ultimo aggiornamento, che includeva tutti i 44 personaggi giocabili, il maggior numero nella serie fino ad ora, con Ultra Street Fighter IV su PlayStation 4 nel 2015. Street Fighter IV è stato determinante nel rilanciare le serie nel nuovo millennio, con i giocatori che sono accorsi in gran numero a giocare i tornei in locale e online. Ha spianato la strada per quello che ora conosciamo come il Capcom Pro Tour! Non perderti questa offerta!

Street Fighter 30th Anniversary Edition

Siamo incredibilmente onorati da come sono andati questi ultimi trent’anni e non vediamo l’ora di vederti combattere in Street Fighter 30th Anniversary Collection dal 29 maggio.

2 Commenti
0 Risposte dell'autore
ShinnokDrako 21 marzo, 2018 @ 20:44
1

Che dire… un’altra collection dal prezzo assurdo che ripropone giochi visti mille volte su ogni piattaforma (a parte un paio di titoli). A €25/29 forse ci stava. A €39 no e i fan sfegatati avranno già tutti ste titoli nella loro collezione. Ma come si sa, a Capcom (e ad altre) piace spennare i polli 😉

Sono certamente d’accordo col tuo giudizio, però credo che forse l’operazione si giustifichi con l’introduzione della modalità online… o mi sbaglio?

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche