Pubblicato il

God of War a Yakuza 6 sono i titoli di punta tra le uscite del PlayStation Store di questa settimana

I dettagli dei nuovi giochi ed espansioni della settimana

Le nuove responsabilità genitoriali pesano parecchio sui due combattenti che tornano su PlayStation questa settimana. God of War vede Kratos affrontare un epico viaggio con suo figlio Atreus, mentre Kazuma Kiryu deve prendersi cura di un neonato investigando nel frattempo su cosa è accaduto a sua madre in Yakuza 6: The Song of Life.

1. God of War

Affrontate un epico viaggio attraverso la Mitologia Nordica con il ritorno dell’icona PlayStation Kratos, che in God of War dovrà insegnare a suo figlio Atreus a combattere e sopravvivere in una esperienza che darà loro nuove identità.

2. Yakuza 6: The Song of Life

Continua la storia di Kiryu Kazuma con il ritorno della serie Yakuza su PlayStation.

3. Virry VR con Drozdov

Godetevi un safari privato e avvicinatevi alla vita selvaggia africana in questa interattiva esperienza per PS VR.

Virry VR with Drozdov

  • Perché giocarlo: Abbassate le armi, dimenticate le tattiche e piuttosto infilate le cuffie e il visore PS VR per rilassarvi con alcuni dei più affascinanti animali del mondo nel loro ambiente naturale.
  • Disponibile: Lunedì 16 aprile

 

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 

 

 

 

psvita


  • BUNNY MUST DIE! CHELSEA AND THE 7 DEVILS (Only in Australia, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Greece, Hungary, Iceland, India, Ireland, Israel, Malta, NZ, Romania, Slovakia, Slovenia, South Africa, UK)
    18 aprile

 

PS4 DLC

17 aprile

18 aprile

19 aprile

20 aprile

Ricordate, se non potete accedere direttamente dalla vostra console, potete effettuare acquisti sullo store online tramite mobile, tablet o computer

Compresi nell’abbonamento PS Plus di aprile

8 Commenti
0 Risposte dell'autore
JohannFaustVIII 17 aprile, 2018 @ 11:19
1

Yakuza 6 messo in download stamattina. Questa giornata di lavoro si sta rivelando lunghissima, non vedo l’ora di arrivare a casa per giocarlo ma il tempo non passa più!

Investigaelfo 17 aprile, 2018 @ 16:55
2

settimana tranquillissima, con giusto un paio di uscite da menzionare.

robetta tipo yakuza 6 e god of war.

(mica miciomicio baubau)

Questo commento è in attesa di moderazione

Riposto…

@elfo: LOL.

Sì, settimana con due uscite di peso. Il nuovo God ofWar è nuovo in tutto e per tutto. Ho letto qualche recensione in cui si parla del nuovo gameplay molto meno frenetico e appassionante. Graficamente però può stare nel go tha dei giochi più belli insieme ad altre esclusive PS4 tipo Uncharted 4 e Horizon Zero Dawn.

Yakuza 6 vede anch’esso il ritorno di un’altra icona PlayStation. Qui più che la grafica a impressionare è la trama, da sempre marchio di fabbrica insuperabile della saga. Per chi va pazzo per il Giappone, questo game è da possedere…

Cara Sony Italia,

vi scrivo qui perchè non so dove altro potervi scrivere a riguardo di God Of War.

Questo è sicuramente un gioco fantastico, ha rapito i miei amici, tutti ne parlano bene e non vedo l’ora di giocarci. Ho fatto di tutto per avere la Limited Edition perchè la reputo la migliore edizione contando che non potevo permettermi la Collector. E ora? Mi trovo al Day1 senza poter giocare e sinceramente non so nemmeno se settimana prossima riceverò il gioco che ho pagato il 13 marzo e tutto perchè la Limited è stata affidata ad UniEuro per l’Italia e dato che era prenotabile solo online (o così mi han detto da UniEuro, salvo poi scoprire il contrario) ora mi trovo con il mio gioco nei loro magazzini, in attesa di essere spedito chissà quando. Vi prego, non affidatevi MAI PIU’ a UniEuro per queste edizioni. Siamo davvero in tanti ad essere scontenti di questa situazione. E’ una situazione spiacevole anche perchè non solo non posso giocare e confrontarmi con i miei amici su uno ...

Mostra il commento completo

Cara Sony Italia,

vi scrivo qui perchè non so dove altro potervi scrivere a riguardo di God Of War.

Questo è sicuramente un gioco fantastico, ha rapito i miei amici, tutti ne parlano bene e non vedo l’ora di giocarci. Ho fatto di tutto per avere la Limited Edition perchè la reputo la migliore edizione contando che non potevo permettermi la Collector. E ora? Mi trovo al Day1 senza poter giocare e sinceramente non so nemmeno se settimana prossima riceverò il gioco che ho pagato il 13 marzo e tutto perchè la Limited è stata affidata ad UniEuro per l’Italia e dato che era prenotabile solo online (o così mi han detto da UniEuro, salvo poi scoprire il contrario) ora mi trovo con il mio gioco nei loro magazzini, in attesa di essere spedito chissà quando. Vi prego, non affidatevi MAI PIU’ a UniEuro per queste edizioni. Siamo davvero in tanti ad essere scontenti di questa situazione. E’ una situazione spiacevole anche perchè non solo non posso giocare e confrontarmi con i miei amici su uno dei titoli che aspettavo di più quest’anno, ma non so nemmeno quando lo riceverò. Ci tenevo troppo alla Limited Edition di God Of War, il mio primo God Of War, e volevo spolparlo, scoprirne ogni segreto e vivere la storia di Kratos e Atreus per molte ore. Ora dovrò rimandare evitando di parlarne coi miei amici per evitare spoiler, evitando qualsiasi video o articolo e tutto per colpa di UniEuro.

Ci tenevo a dirvi ciò perchè voi siete un’azienda che ad ora sta facendo cose sempre più belle e sempre più grandi, ma ci sono altre aziende che rovinano il lavoro che fate anche solo ritardando la nostra possibilità e il nostro diritto di giocatori di vivere le storie scritte dai vostri team sulla nostra PS4.

Grazie.

5.1

Era si esclusiva Unieuro ma non solo online. Io l’ho ritirata in negozio!

5.2

Purtroppo non tutti gli Unieuro l’hanno avuta in negozio. E non parlo di negozi piccoli. Io sono passato all’Unieuro del centro commerciale Le Befane a Rimini, ho chiesto e mi hanno risposto “Noi avremo solo le edizioni standard. Se vuole può prenotare quella, se no deve farlo tramite il sito” e sul sito non ti davano l’opzione “ritira in negozio”.

So che alcuni l’hanno prenotata e ritirata in negozio, ma per molti altri non è stato possibile farlo. Questo per me è indice di una enorme disorganizzazione della catena.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche