14 esclusive in arrivo su PS4 che ti faranno emozionare

5 0
14 esclusive in arrivo su PS4 che ti faranno emozionare

Tutti i giochi che verranno pubblicati prossimamente, in esclusiva per la tua console

Il 2018 è già iniziato da un pezzo e ci attende un periodo molto intenso ed emozionante! Grazie alle moltissime esclusive per PS4 che verranno pubblicate nei prossimi mesi, la tua console sarà l’epicentro di alcune avventure davvero fantastiche.

Durante le edizioni 2017 dell’E3, della Paris Game Week e della PSX sono stati fatti così tanti annunci di alto livello che è facile dimenticarne qualcuno: ma non preoccuparti, ci siamo qui noi per darti una mano! Continua a leggere per scoprire ulteriori dettagli su tutte le esclusive PS4 confermate… e sui motivi per i quali ti faranno emozionare, nessuna esclusa.

1. Marvel’s Spider-Man

Sviluppato da Insomniac Games

Ti emozionerà perché:
È il super eroe più forte che c’è, ed è protagonista di una nuovissima avventura creata dallo studio che ha dato i natali anche a Ratchet & Clank. È un gioco che divertirà non solo i fan dei super eroi, ma gli appassionati dei giochi open world in generale, perché offre una nuova prospettiva dalla quale guardare Peter Parker e i super cattivi a lui più vicini; contiene una serie di mosse nuove e spettacolari, legate ai gadget ipertecnologici di Spider-Man; ed è ambientato nella città di New York, che è stata completamente ricostruita per questo titolo ed è stata riempita di missioni che ti faranno tenere il fiato sospeso.

2. God of War

Sviluppato da Santa Monica Studios

Ti emozionerà perché:
Kratos fa il suo ingresso su PS4 con un epico viaggio che sbalordirà tanto i neofiti quanto i fan di lunga data della saga. I Santa Monica Studios ti racconteranno la loro speciale versione della mitologia norrena, offrendo a tutti gli appassionati della serie un gioco capolavoro fantasy ricco di azione e al contempo un’avventura molto intima, che vedrà il semidio e suo figlio Atreus alle prese con un mondo e con alcune minacce che ti lasceranno semplicemente a bocca aperta.

3. Detroit: Become Human

Sviluppato da Quantic Dream

Ti emozionerà perché:
Lo studio che ha creato un titolo intenso ed elettrizzante come Heavy Rain si concentra ora sul fragile equilibrio che governa la coesistenza tra umani e androidi in un gioco neo-noir fantascientifico. Assisti a una rivoluzione ambientata in un futuro prossimo da tre punti di vista diversi. Ogni tua scelta farà la differenza e potrebbe far sopravvivere o causare la morte dei tre personaggi principali.

4. Days Gone

Sviluppato da Bend Studio

Ti emozionerà perché:

Combatterai per la sopravvivenza in un mondo aperto che è andato in rovina a causa di un’epidemia globale, in cui la tua migliore amica (nonché il mezzo più importante a tua disposizione) sarà la tua motocicletta. Gioca nei panni del cacciatore di taglie trasformatosi in biker Deacon St. John e aiutalo a sopravvivere agli attacchi di gang rivali e a orde di umani degenerati mostruosi noti come Freaker. Esplora un mondo devastato che farà di tutto per ucciderti. Esplora, saccheggia, sopravvivi.

5. Ghost of Tsushima

Sviluppato da Sucker Punch

Ti emozionerà perché:
I creatori di InFamous sono al lavoro su un’avventura open-world d’azione davvero ambiziosa, ambientata nel Giappone feudale. Esplorerai ambientazioni mozzafiato, interagirai con personaggi storicamente accurati e ti godrai una storia ispirata alle leggende degli antichi samurai.

6. Blood & Truth

Sviluppato da London Studios

Ti emozionerà perché:
The London Heist, una delle gemme dell’ultimo PlayStation VR Worlds, è stato accolto tanto positivamente che il suo creatore si è deciso a creare un’avventura completamente nuova per PS VR ambientata nei duri bassifondi di Londra. Vivrai sparatorie intense, momenti estremamente interattivi e un’avventura in puro stile britannico, dove la quantità di accenti diversi ti farà sentire nel bel mezzo di un film di Guy Ritchie.

7. The Last of Us: Part II

Sviluppato da Naughty Dog

Ti emozionerà perché:
È il sequel dell’emozionante, epico e intimo survival horror di Naughty Dog. C’è altro che devi sapere?

8. Dreams

Sviluppato da Media Molecule

Ti emozionerà perché:
L’ultima fatica dei Media Molecule è davvero unica nel suo genere, proprio come il precedente classico per PlayStation LittleBigPlanet. Per prima cosa, immergiti nelle tre avventure progettate dallo studio, che attingono a generi diversi e si intrecciano l’una con l’altra; lasciati poi catturare dalle creazioni della community… oppure mettiti alla prova tu stesso, e libera la tua creatività! Ecco qui alcuni video [Blog link] che ti mostreranno tutta l’unicità di questo incredibile titolo.

9. Concrete Genie

Sviluppato da PixelOpus

Ti emozionerà perché:
Trasformerai il villaggio di pescatori semiabbandonato di Denska in un mondo vibrante di disegni colorati e interattivi. Il protagonista di questa potente, bellissima avventura è Ash, un ragazzo che è sottoposto ad atti di bullismo da parte di alcuni ragazzi più grandi di lui. Utilizzando il sensore di movimento del tuo Dualshock 4, potrai dipingere sulle pareti dando vita a creature fantastiche e aiutando Ash a ripulire Denska utilizzando solamente il suo pennello.

10. Erica

Sviluppato da Flavourworks

Ti emozionerà perché:
Erica è una storia live action interattiva e intrigante che si aggiunge alla già ricca gamma di titoli PlayLink per PS4. Si tratta di un intenso thriller nel quale sarai tu a stabilire il corso degli eventi. Identifica l’assassino riannodando i fili dei ricordi perduti di Erica, esplorando il suo mondo e dando vita alla sua storia utilizzando il tuo smartphone, che ti permetterà di interagire con ciò che sta accadendo sullo schermo.

11. Medievil

Ti emozionerà perché:
Il classico per PlayStation è stato riportato a nuova vita in questa generazione di console, segnando il ritorno in grande stile del leggendario Sir Daniel Fortesque! I fan più accaniti del genere adoreranno questa folle avventura d’azione, mentre i giocatori per cui la PS4 rappresenta la prima generazione di console impareranno presto ad amare una vera e propria icona del mondo PlayStation.

12. Yakuza 6: The Song of Life

Sviluppato da SEGA

Ti emozionerà perché:
Rappresenta il ritorno della brillante (e folle) saga d’azione ambientata in Giappone! Yakuza 6 è un incredibile mix di esplorazione, combattimenti brutali e stupefacenti riproduzioni di città del Sol Levante (comprese sale giochi complete di macchinette nelle quali è possibile giocare ad alcuni vecchi giochi Sega!).  Ah, e non farti spaventare dal numero “6”… è il capitolo perfetto per entrare nel mondo di questa saga di successo, targata Sega.

13. Firewall: Zero Hour

Sviluppato da First Contact Entertainment

TITLE

Ti emozionerà perché:
Una sfida multigiocatore tra due squadre tutta tensione per PS VR. Infiltratevi nella mappa e portate a termine il vostro obiettivo da attaccante, o dimostrate la vostra capacità strategica proteggendo l’obiettivo da difensore. Se colpiti, siete fuori dal gioco: preparatevi per qualche partita online di tensione.

14. Death Stranding

Sviluppato da Kojima Productions

Ti emozionerà perché:
Hideo Kojima torna con un cast stellare che include Norman Reedus, Mads Mikkelsen e il regista vincitore del premio Oscar Guillermo del Toro.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields