5 nuove uscite su PlayStation Store a cui dare un’occhiata questa settimana

2 0
5 nuove uscite su PlayStation Store a cui dare un’occhiata questa settimana

Tra questi: Bravo Team, Frantics e molto altro ancora

Questa settimana, dimostrate di saper mantenere la calma sotto pressione e collaborate con un partner in cooperativa per sopravvivere all’annientamento negli intensi e adrenalinici combattimenti di Bravo Team su PS VR.

Passate dall’azione blockbuster ambientata in città all’agguerrita competizione in campo con VRFC (Virtual Reality Football Club), il primo gioco di calcio in prima persona su PS VR.

Su PlayLink, con Frantics sarete alla mercè del dispettoso Fox mentre vi sfiderete con i vostri amici in una serie di pazzi minigiochi, oppure continuate il divertimento in multigiocatore con il party game Scribblenauts: Showdown. Infine, siamo onorati di presentare la Royal Edition dell’epica avventura open-world Final Fantasy XV.

1. Bravo Team

Accucciatevi, schivate e correte in questo elettrizzante sparatutto in prima persona basato sulle coperture per VR. Bravo Team è un intenso viaggio ambientato in una città fittizia dell’Europa orientale dei giorni nostri. Giocate da soli o con un amico online munito di VR e combattete per sopravvivere in una città sconvolta dai tumulti. Il lavoro di squadra sarà essenziale nel vivo dello scontro a fuoco.

2. Frantics

Frantics è una raccolta di pazzi minigiochi per un massimo di quattro giocatori su PlayLink. I controller non servono: basta il vostro dispositivo con connessione per scorrere, inclinare, scuotere, toccare e sfuggire agli avversari in frenetiche risse da arena, gare di strategia a turni e molto altro. Ma tenete gli occhi aperti, perché Fox farà di tutto per mettervi l’uno contro l’altro!

3. VRFC Virtual Reality Football Club

Benevenuti nel primo FPF (gioco di calcio in prima persona): VRFC Virtual Reality Football Club su PS VR.  Dimostrate le vostre abilità in partite competitive online di otto giocatori, oppure affrontate tranquille partite tra amici. Sarete proprio voi a correre, dribblare e calciare la palla grazie alla Agile Locomotion, un sistema innovativo che vi consente di muovervi in VR senza alcun disagio fisico

4. Scribblenauts Showdown

È Scribblenauts, ma in stile party! Affrontate più di 25 minigiochi fino a un massimo di 4 giocatori in Scribblenauts Showdown, l’esperienza Scribblenauts in stile party. Create il vostro Scribblenaut e affrontate i vostri amici in modalità Showdown, Versus, oppure create quello che volete nei livelli Sandbox!

  • Perché giocarlo: Scribblenauts: Showdown è la raccolta di minigiochi perfetta per divertirsi tra amici.
  • Disponibile: 9 marzo

5. Final Fantasy XV Royal Edition

Final Fantasy XV Royal Edition è la versione completa dell’acclamato GdR, con tutti i contenuti extra e le nuove funzionalità aggiunte da quando è uscito. Partite per un viaggio con il principe Noctis e i suoi amici nella loro lotta contro l’impero per riconquistare il loro regno!

  • Perché giocarlo: Provate il nuovissimo dungeon, la modalità in prima persona, tutti i contenuti dei Season Pass e molto altro ancora nel pacchetto definitivo di Final Fantasy XV.
  • Disponibile: 6 marzo

Nuovi Giochi per PS4

psvita

 

PS4 DLC

5 marzo

6 marzo

7 marzo

Buon divertimento!

Ricordate, se non potete accedere alla vostra PS4, PS3 o PS Vita potete effettuare acquisti anche sul nostro store online con il vostro smartphone, tablet o computer.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields