Pubblicato il

Tre nuovi giochi PlayLink sono in uscita oggi: Hidden Agenda, Sapere è potere e SingStar Celebration

E in più, diversi bundle sono ora disponibili in alcuni paesi

Siamo entusiasti per il lancio di oggi di tre nuovissimi giochi — Hidden Agenda, Sapere è Potere, e SingStar Celebration – sviluppati da team pieni di talento all’interno di SIE Worldwide Studios Europe! Questi nuovi titoli arrivano dopo il lancio del nostro primo titolo PlayLink, Dimmi Chi Sei!, a luglio, un gioco a quiz in cui avete la possibilità di scoprire chi sono davvero i tuoi amici.

PlayLink è l’ultima innovazione esclusiva per PS4, e permette ai giocatori di usare gli smartphone e i tablet come controller. Non vi serve altro che un dispositivo compatibile e una app da scaricare gratuitamente dagli store online Android e iOS.

I giocatori possono interagire in modo unico con ogni titolo, scuotendo i dispositivi, muovendoli, girandoli, toccando lo schermo o strisciandovi le dita, cantando e gridando, in un’ampia varietà di giochi non solo facilissimi da capire, ma anche abbastanza impegnativi per passare belle serate di divertimento con gli amici.

Con le feste di fine anno in arrivo, questi nuovissimi titoli PlayLink sono perfetti per divertirsi in compagnia, o magari smettere di annoiarsi nelle solite e imbarazzanti riunioni di famiglia! Ci sono titoli per tutti, e non vediamo l’ora di presentarveli!

Vediamo un po’ cosa esce oggi:

Hidden Agenda (1-6 giocatori)

Sviluppato dai creatori di Until Dawn, Supermassive Games, Hidden Agenda è un intenso thriller criminale interattivo che vi terrà incollati allo schermo.

Unitevi a Becky Marney e al procuratore distrettuale Felicity Graves nelle loro indagini riguardanti il serial killer noto come ‘The Trapper’. Prendete il controllo della narrazione e scegliete come andare avanti nella caccia all’assassino.

Usando il vostro dispositivo, scoprirete indizi, prenderete decisioni, e qualcuno nel gruppo riceverà una missione segreta. Potrete fidarvi dei vostri amici?

Sapere è Potere (2-6 giocatori)

Sfidate familiari e amici in questa battaglia di intelletti a colpi di touch-screen, Sapere è potere. Risalite la Piramide del Sapere in questo rapidissimo gioco a quiz. Dovrete agire con astuzia e senza risparmiare i colpi bassi, usando i vostri Poteri per imbrattare, ghiacciare e ingannare gli avversari.

SingStar Celebration (1-8 giocatori)

Niente microfono? Nessun problema! Usate il vostro smartphone come un microfono per cantare le hit più celebri in SingStar Celebration. Cantate da soli o in modalità party con gli amici, per ottenere il titolo di miglior voce della festa. Con 30 canzoni tra cui scegliere, SingStar Celebration offre hit di star come Adele, Kings of Leon e gli U2 (date un’occhiata alla lista completa qui) — perfect to get the party started.

Planet of the Apes (1-6 giocatori)

Siamo anche entusiasti di annunciare che ieri è uscito il nostro primo titolo PlayLink con uno studio esterno: Planet of the Apes: Last Frontier di Imaginati Studios, un’avventura narrativa di conquiste, tradimenti e sopravvivenza.

Quando il destino di una tribù di scimmie e di un gruppo di sopravvissuti umani si intreccia, due mondi collidono e la loro esistenza precaria viene messa a rischio.

Le proprietà intellettuali hanno un grosso peso nel dimostrare quanto siamo decisi a offrire profondità e varietà nei nostri giochi PlayLink e, ammettiamolo, l’inizio non lascia a desiderare!

TITLE

Confezioni PlayLink

I giochi PlayLink per PS4 partono da un prezzo consigliato di €19,99 su PlayStation Store e nei negozi*. E da oggi, vi offriamo anche dei fantastici bundle PlayLink, disponibili su alcuni mercati:

    • PlayLink for PS4: Cofanetto Quatro Giochi PlayLink che include le copie in Blu-ray di Dimmi Chi Sei!, Sapere è potere, Hidden Agenda e SingStar Celebration.

TITLE

  • Console PS4 500GB in bundle con controller wireless Dualshock 4, Sapere è potere, Hidden Agenda e Dimmi Chi Sei! inclusi**

E ci sono novità all’orizzonte. Aspettatevi un folle divertimento in formato mini-giochi con Frantics che uscirà il 7 marzo 2018. E non perdete le prossime rivelazioni sul nuovo titolo PlayLink Erica, dramma interattivo annunciato il mese scorso in occasione della Paris Games Week.

Date un’occhiata al nuovo spot televisivo di PlayLink: speriamo che possiate trascorrere molte ore di assoluto divertimento con la nostra nuovissima linea di giochi.

*Planet of the Apes: Last Frontier è disponibile solo su PlayStation Store. SingStar Celebration è disponibile soltanto nei negozi. 

**Bundle PS4 500GB PlayLink in esclusiva da Unieuro.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
4 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Devo dire che non riponevo molta fiducia su questo Playlink e i suoi giochi. Però dopo aver provato “Dimmi chi sei” con un paio di amici, ho cambiato completamente idea. Poi mi sembrava un a serie di “giochini”, buttati lì per un’oretta di divertimento e fine…. invece con l’arrivo di “Hidden Agenda” ho cambiato idea anche su quello 😉 Premetto che non l’ho ancora provato, ma le premesse sono buone (se dura a lungo, ha diversità di eventi ed è rigiocabile per un bel po’ prima di dire “Questa cosa l’ho già fatta” perchè non è bello sapere già che mosse fare, le soluzioni, ecc 😀 )

Ma sono localizzati (audio e testi) in italiano?

2.1

“Dimmi chi sei” sì, completamente in italiano, anche il parlato. Gli altri non ho idea. Quasi sicuramente quello dei quiz, quelli un po’ più sostanziosi non so ma spero di sì. Anche Hidden Agenda è in italiano.

Sony pare puntare forte su questa nuova collezione (PlayLink), bisogna capire se è solo un’euforia iniziale o se continuerà a supportarla massicciamente… onestamente vedendo il passato sono piuttosto scettico.

Comunque devo dire che sono in sintonia con quanto scritto da Shinnok: pare meno peggio di quello che credevo inizialmente, ma continuo a reputare questi prodotti in generale un po’ superflui.

Storico modifiche