5 nuove uscite su PlayStation Store a cui dare un’occhiata questa settimana

2 0
5 nuove uscite su PlayStation Store a cui dare un’occhiata questa settimana

Tra questi: Moss, Detention, Gravel e RiftStar Raiders

Questa settimana, il PlayStation Store accoglie un’improbabile eroina. Entrate a far parte dell’avventura di Quill in Moss VR, dove una topolina coraggiosa esplora il mondo per salvare suo zio. Prendendo il controllo di un gentile spirito di quel mondo, soltanto voi potrete vedere l’ambiente di Quill in modi che le sue dimensioni non le permettono di vedere.

Nel frattempo, Detention vi offre un horror distopico a scorrimento orizzontale ispirato all’oppressiva legge marziale nella Taiwan degli anni ’60, mentre Gravel garantirà il massimo divertimento fuoristrada per i fan degli sport estremi, RiftStar Raiders vi riporterà all’età d’oro dei giochi arcade giapponesi in un frenetico sparatutto cooperativo, e De Blob 2 è pronto a riempire di colore il vostro sistema PS4 grazie a una nuovissima versione rimasterizzata.

1. Moss VR

Quill è un’adorabile topolina, piccola ma con un grande cuore. Un giorno, mentre esplora il bosco, si imbatte in una pietra misteriosa e senza volerlo risveglia un’antica magia, insieme a un male lontano. È l’inizio di un epico viaggio, ma non sarà sola a compierlo. Accompagnate Quill nella sua avventura ed esplorate i regni dimenticati, risolvendo complicati enigmi e affrontando minacciosi nemici.

 

2. Detention

Detention è un gioco horror unico e d’atmosfera, ambientato nella Taiwan degli anni ’60, schiacciata sotto l’oscuro peso della dittatura. Controllerete due personaggi adolescenti, Wei e Ray, in un’inquietante avventura punta e clicca a scorrimento orizzontale dentro una scuola infestata…

3. Gravel

Con le sue meccaniche di guida accessibili e divertenti, questo tipico gioco di corse arcade vi farà ritrovare in un finto programma televisivo che aspira a diventare il miglior canale di sport estremi del mondo. Correte nella divertentissima modalità per giocatore singolo e in quella arcade online, e dimostrate agli avversari quanto siete forti. Allacciate le cinture, si va in scena!

4. RiftStar Raiders

RiftStar Raiders è uno sparatutto in 2.5D, con vista dall’alto e dal ritmo frenetico, creato dagli appassionati sviluppatori di Climax Studios. Immergetevi in un’intensa e caotica esperienza che unisce insieme elementi dei moderni titoli multigiocatore e dei classici sparatutto dell’epoca d’oro delle sale giochi giapponesi.

5. De Blob 2

Dipingete il mondo in bianco e nero di Prisma City, riportandolo alla vita nel seguito del pluripremiato platform, rimasterizzato e più caleidoscopico che mai. Saranno Blob e i suoi amici del Color Underground a dover riportare la città alla sua passata gloria.

  • Perché giocarlo: con una modalità cooperativa a schermo diviso e tanto divertimento multigiocatore, coprire di colori vivaci le tristi facciate dei grigi edifici della città è il modo migliore per allontanare la tristezza del lunedì mattina.
  • Disponibile: 27 febbraio

PlayStation StoreOut this week

ps4

 


  • de Blob 2
    27 febbraio

  • Moss VR
    27 febbraio

  • Jettomero Deluxe Bundle (Not in Austria, Bahrain, Belgium, Denmark, Finland, France, Germany, Italy, Kuwait, Lebanon, Luxembourg, Netherlands, Norway, Oman, Poland, Portugal, Qatar, Russia, Saudi, Spain, Sweden, Switzerland, Turkey, Ukraine, UAE)
    27 febbraio

 

 

 

 

 

 

PS4 DLC

26 febbraio

27 febbraio

28 febbraio

1 Marzo

2 Marzo

Ricordate, se non potete accedere alla vostra PS4, PS3 o PS Vita, potete effettuare acquisti sul nostro store online tramite mobile, tablet o computer.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • C’è la demo di Yakuza 6!

  • Buona settimana. Esce finalmente il frenetico offroad Gravel, oltre che il fiabesco Moss per VR. E poi c’è curiosità anche per l’horror atipico di Detention così come per lo stiloso Mulaka. Potrebbe essere carino anche Deiland a patto che non sia un GdR.

    E infine sì, ha ragione elfo a enfatizzare l’approdo della demo di Yakuza 6… Kazuma non stanca mai