5 nuove uscite su PlayStation Store da non perdere questa settimana

2 0
5 nuove uscite su PlayStation Store da non perdere questa settimana

Con Metal Gear Survive, Apex Construct e The Residence, l'ultimo DLC di Little Nightmares

Questa settimana, PlayStation Store dà il benvenuto al nuovo survival cooperativo della serie, Metal Gear Survive. Unitevi a un massimo di tre amici (potete anche giocare da soli e comandare una squadra controllata dalla IA) e affrontate ondate di nemici in frenetiche battaglie.

Altrimenti, immergetevi in un incredibile action RPG con Sword Art Online o rivivete il meglio dei platformer anni 90 con Rad Rodgers. La realtà virtuale di Apex Construct vi porterà in un misterioso futuro distopico popolato dai robot, mentre con il DLC The Residence vivrete il capitolo finale della terrificante avventura di Little Nightmares.

1. Metal Gear Survive

Metal Gear Survive inizia subito dopo la distruzione della Mother Base in Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes. I Militaires Sans Frontières di Big Boss attraversano un portale dimensionale ed entrano in una realtà alternativa dove le loro capacità di sopravvivenza verranno messe a dura prova.

2. Apex Construct

Dagli sviluppatori di Battlefield e Mirror’s Edge, un rivoluzionario titolo d’azione in PS VR: Apex Construct. In un futuro distopico dove spietati robot hanno preso il comando e due potenti intelligenze artificiali sono in lotta tra loro, dovrete esplorare un mondo apocalittico armati solamente di un arco e risolvere degli enigmi per scoprirne i segreti più reconditi.

3. Little Nightmares: The Residence

Prendete una torcia e preparatevi per ciò che vi aspetta nel terzo e ultimo capitolo di Little Nightmares. Immergetevi in una storia oscura e risolvete gli enigmi per aiutare Six ad affrontare le paure dell’infanzia nella residenza privata della Signora.

Little Nightmares: The Residence

4. Sword Art Online: Fatal Bullet

L’ultimo universo virtuale di Sword Art Online è un mondo di pistole piuttosto che di spade. Ambientato successivamente agli eventi del celebre anime Sword Art Online: Hollow Realization, Fatal Bullet vi permetterà di creare il vostro avatar e di entrare nel mondo virtuale di Gun Gale Online, un gioco di ruolo sparatutto in prima persona.

Sword Art Online: Fatal Bullet

  • Perché giocarlo: vi immergerete nel coinvolgente mondo di Sword Art Online e potrete giocare con i vostri amici nelle modalità competitive e cooperative.
  • Disponibilità: 23 febbraio

5. Rad Rodgers

Il retro-platformer Rad Rodgers arriva su PS4! Seguite le avventure di Rad, un terribile ragazzino che ha giocato a troppi videogame, e di Dusty, la sua console senziente, in un platformer ricco di azione e di livelli ad alto tasso di divertimento.

Rad Rodgers

  • Perché giocarlo: questa improbabile accoppiata vi trasporterà in un platformer in pieno stile anni 90!
  • Disponibilità: 21 febbraio

PlayStation StoreOut this week

ps4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

psvita

PS4 DLC

21 febbraio

22 febbraio

23 febbraio

Ricordate, se non potete accedere alla vostra PS4, PS3 o PS Vita, potete effettuare acquisti sul nostro store online tramite mobile, tablet o computer.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Hand of the Gods SMITE Tactics è un free-to-play e potete riscattarlo gratuitamente.

    Ci sono anche tre temi di secret of mana gratuiti.

    A chi piacciono gli rpg c’è il milionesimo in arrivo (benedetta ‘sta PS4!), il nuovo sword art online. Parecchio interessante anche xcom 2 collection, che suppongo sia la versione con tutti i dlc (il primo era un capolavoro). Su metal gear survive, invece, ho tonnellate di dubbi…

  • Nuovo update dello store non malvagio. Spiccano Apex Construct (solido titolo PSVR), Past Cure (game dalle meccaniche assai interessanti) e Tiles (concept semplice quanto geniale). Senza dimenticare la chiusura del cerchio per quanto attiene Little Nightmares…

    Concedetemi di andare leggermente OT ma non essendo sicuro che sul blog venga citato, segnalo una grande miglioria appena inserita nel sito ufficiale. Ora c’è una nuova sezione “My PlayStation” da cui è possibile cambiare avatar, nome, impostazioni varie e gestire direttamente le comunicazioni con gli amici. Non ultimo, il ritorno sulle pagine del sito delle statistiche legate ai trofei (quanto mi è mancata quella sezione!)… complimenti vivissimi per il lavoro fatto