Pubblicato il

5 nuovi grandi uscite su PlayStation Store da tenere d’occhio questa settimana

Call Of Duty WWII, PixelJunk Dead Hungry, Stifled e molto altro…

Questa settimana segna il ritorno del colosso FPS franchise di Activision Call of Duty WWII. Rivivi la storia attraverso gli occhi di un soldato statunitense nella modalità Campagna o gioca infuocate sfide online con i tuoi amici.

PlayStation VR propone poi altri due titoli nel periodo di Halloween! Prova Stifled, un thriller imperdibile basato sul suono, o PixelJunk VR Dead Hungry, un cooking game pieno di zombie!

1. Call of Duty WWII

Finalmente è arrivato l’ultimo capitolo del campione di vendite FPS franchise, che ti porta nel cuore della Seconda Guerra Mondiale. Segui la storia di Ronald “Red” Daniels della US First Infantry Division nel suo viaggio attraverso l’Europa. Sbarca sulle spiagge della Normandia nel D-Day e combatti nelle battaglie più famose per sconfiggere il nemico.

2. Stifled

Chiudi gli occhi e tuffati nel mondo basato sul suono di Stifled, con PlayStation VR. Abilita il tuo microfono e scopri il tuo ambiente grazie all’echolocation, un sistema sonar che ti permette di “vedere” il mondo attorno a te per poco tempo. Ma fai attenzione: ogni rumore che fai potrebbe attirare creature nascoste…

3. PixelJunk VR Dead Hungry

Cosa fermerebbe orde di zombie affamati, alla ricerca del tuo cervello? Delizioso cibo da fast food, ovviamente! Cucina hamburger, patatine fritte e altri piatti poco salutari per placare l’appetito di centinaia di zombie pronti a mangiare in alternativa le tue viscere.

    • perché giocarci: Le grandi menti di Q-Games sono tornate con questo spin-off VR deliziosamente coinvolgente, elettrizzante e pieno di humour!
    • Uscita: 31 Ottobre

4. Spintires: MudRunner

Preparati per una grande avventura off road con Spintires: MudRunner. Mettiti alla prova con una moltitudine di sfide a bordo di veicoli 4×4, truck e una serie di mezzi logistici. Sarai in grado di affrontare le condizioni di guida più estreme?

5. Slayaway Camp: Butcher’s Cut

Il mistero incontra il mondo degli slasher movie: tu sei il cattivo ragazzo! Prendi il controllo di un killer psicopatico e trova nuovi modi per commettere crimini in Slayaway Camp: Butcher’s Cut. Risolvi una serie di enigmi isometrici mentre interpreti l’adorabile assassino Skullface, in questo tributo comico/horror al cinema.

PlayStation StoreIn uscita questa settimana

ps4

 

 

 

 

 

 

 

psvita

 

Divertiti!

Ricorda: se non accedi a PS4, PS3 or PS Vita puoi comunque fare acquisti sul nostro online store dal tuo smartphone, tablet o computer.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
4 Commenti
0 Risposte dell'autore

Non un aggiornamento stellare questa settimana.

Spicca chiaramente il nuovo Call of Duty che promette di portare una ventata di aria fresca nella serie paradossalmente tornando indietro nel tempo.

Gli altri due titoli da tenere d’occhio per me sono Oure (piacevole sorpresa emersa allo showcase parigino) e Stifled (un horror geniale che per certi versi ricorda il concetto alla base di The Unfinished Swan, anche se in questo caso tutto è basato sui suoni).

Come siamo messi in quanto a sconti invece?

1.1

@Foli: il mio commento è sparito. La faccio breve, sì, ci sono nuovi sconti, ma penso poca roba per PS3. Ci sono nuovi sconti su giochi digitali e doppi sconti per gli abbonati al plus.

@elfo: grazie per il tuo feedback, sempre utile. Dopo faccio un giro sul web store per vedere (senza troppe speranze) i dettagli delle offerte

2

Per PS4 ci sono un paio di demo interessanti (demetrios e x-morph), per PSvita c’è pox nora che è un free-to-play e potete scaricarlo aggratisse.

Poi, per gli amanti dei gdr, tenete d’occhio Hack//GU (esce domani): è una remastered “spinta”, e comprende l’intera trilogia dei giochi dell’era PS2, rimessi a nuovo sia nel gameplay che nella grafica, con in aggiunto un quarto capitolo creato apposta per l’occasione. Non conosco il prezzo ma, se fosse abbordabile, per chi come me non si è giocato neanche un episodio parrebbe un’occasione ghiotta…

Storico modifiche