Pubblicato il

Le offerte del Black Friday

Scoprite le due promozioni con PS4 Slim 500 GB a un prezzo davvero speciale!

È febbre di sconti da Black Friday! E noi abbiamo preparato per voi due offerte da non perdere! Leggete di seguito i dettagli:

PS4 Slim 500 GB

È giunto il momento di passare a PS4. PS4 ora è più leggera anche nel prezzo! La nostra febbre di sconti da Black Friday vi offre la possibilità di acquistare PS4 Slim 500 GB a un prezzo davvero speciale, solo €249,99! 

Scoprite dove approfittare di questa offerta, è valida solo da oggi fino a domenica 27 novembre!

GameStop

Gamelife

Euronics

Media World

PS4 Slim 500 GB + Call of Duty: Infinite Warfare

A un prezzo incredibile potrete ottenere la nuova PS4 Slim da 500 GB, che in una forma più compatta ed elegante offre la stessa potenza di PS4, insieme a Call of Duty: Infinite Warfare. Preparatevi a vestire i panni del capitano Reyes e a guidare le forze rimaste dell’umanità contro un nemico spietato, in un ambiente estremo e ostile come lo spazio.

Scoprite dove approfittare di questa offerta, è valida solo da oggi fino a domenica 27 novembre!

Le liste sono in continuo aggiornamento, continuate a seguire il nostro blog!

 

12 Commenti
0 Risposte dell'autore

ah beh..partiamo bene!!

2

Non male, ma secondo me sarebbe stato il top a 249, essendo slim. Oppure una pro, a quel prezzo. Forse sto chiedendo troppo, ma la concorrenza dava la console a molto meno con 3 giochi, quindi, secondo me, 249 sarebbe stato perfetto.
Ma va beh, sarà che non me ne intendo… ^^”

Lucas-_-Kellan 23 novembre, 2016 @ 07:22
3

Secondo me difficilmente vedremo grandi offerte sulla Pro, è uscita due settimane fa in fin dei conti: le prime cose interessanti ci saranno a Natale. Il bundle Slim + COD ha un prezzo tutto sommato buono, Sony deve stare attenta a non svendere la console facendola percepire come l’alternativa vorrei ma non posso di Pro. Speriamo in qualche offerta interessante sui giochi adesso…

Sapendo della presenza di slim e pro, non acquisterei mai il primo modello ps4. Per farlo la dovrei trovare ad un prezzo molto più basso di questo. Per quanto mi riguarda ho ancora titoli da recuperare su ps3 l’ultima console che considero tale. Non mi piace la direzione che sta prendendo il mondo console, mondo sempre più vicino a quello pc. Di questo passo domani uscirà la ps4 ultra uber super slim pro pro 60fps 4k console più potente1!1!1 e tutti andranno a comprarla poi però uscirà la stessa console dove però nei giochi non ci sono caricamenti e tutti a comprarla magari dando dietro la vecchia ps4 e pagando quella nuova 100 euro più quelli ripresi dalla vendita della vecchia ps4. Alla fine l’ultima console l’avrete pagata 6/700 euro…

Ma non ce nessuno sconto per l’abbonamento annuale al Playstation plus?

6

Sullo store sono usciti i giochi del black friday.

Sinceramente non ho trovato sconti particolarmente interessanti.

Probabilmente prenderò Life is strange a 6 euro che è un ottimo prezzo.

Avrei preso anche tales from the borderlands che sullo store americano è in offerta a 2 euro per chi ha il plus, invece da noi niente e costa addirittura 20 euro XD o meglio ç_ç

Affari inesistenti per black friday, Mi sono preso Assassin’s creed Rogue a 7 euro ma quello gia era scontato la settimana scorsa, infatti nemmeno sta in mezzo a i giochi black Friday! ahahahaha ma prese per il cu*o.

per quanto mi riguarda qualche sconto interessante c’e’, mi prendero’ thief e life is strange, per psvita non ho visto nulla di interessante

8.1

Thief è un bel gioco.
In particolare c’ è un livello davvero stupendo ma non dico di più per non spoilerare *_*

Life is strange lo prendo anch’ io per quel prezzo mi va anche bene se lo regaleranno sul plus o sul gold anche se dubito che lo regaleranno.

Oltretutto è uno di quei giochi che anche usato non trovi a meno di 15 euro ammesso di trovarlo.

8.2

Odin Sphere a 15€ su Vita è da prendere al volo…

9

In effetti dai saldi del black friday mi aspetterei qualcosa che fa concorrenza con l’ usato.

Anche Uncharted 4 a 30 euro è interessante ma usato l’ avrei già trovato a 25 euro quindi passo.

Anche i giochii con il season pass mi sembrano assurdi. Se il gioco base lo vendi a 15 euro come fai a vendermi la base + season pass a 30 euro? Non chiedo tanto ma un pò di proporzione tra il gioco base e il season pass -__-”’

Io non ho saputo resistere, visto che tra poco è anche il mio compleanno mi sono fatto qualche regalo.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche