La demo di Resident Evil 7 è adesso disponibile per tutti, aggiornata con nuovi contenuti

2 0
La demo di Resident Evil 7 è adesso disponibile per tutti, aggiornata con nuovi contenuti

Non è richiesto PS Plus per provare la nuova svolta di Capcom sul suo survival horror

Ciao fan di PlayStation! Molti di voi hanno familiarità con quello che abbiamo mostrato finora a proposito di Resident Evil 7 a partire dal primo squillo di telefono nel trailer fino alla disperata fuga di una donna misteriosa da un palazzo abbandonato. Ora siamo tornati con un inquietante ma fantastico trailer, queste le novità sulla demo di RE7 Teaser: Beginning Hour e molto altro!

Abbiamo esteso il mondo di Resident Evil 7 e la misteriosa casa in Louisiana dove il gioco si svolge, accennando agli orrori che vi si trovano all’interno, e molti di voi hanno avuto la possibilità di provare questi orrori giocando alla demo Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour. Così tanti di voi ci hanno giocato, infatti, PlayStation ha aggiunto un’altra pietra miliare – oltre tre milioni di persone hanno scaricato la demo in tutto il mondo!

TITLETITLE

Naturalmente, sapete che sono qui per parlarvi di altre cose rispetto a queste… Abbiamo appena annunciato un nuovo aggiornamento per la demo, l’aggiornamento Twilight version, che si espande su quello che potete fare ed esplorare. L’aggiornamento è disponibile oggi! Ma non è tutto -  questa demo sarà disponibile per ogni utente PlayStation 4, il che significa che non è necessario l’abbonamento a PlayStation Plus per ottenere l’accesso alla casa misteriosa e scavare nei misteri della residenza. Ora avete la possibilità di investigare voi stessi se non avete potuto farlo prima, in quanto sia i nuovi arrivati che i veterani di Beginning Hour potranno vedere cosa è cambiato nelle stanze malmesse e nei decrepiti corridoi.

Abbiamo anche alcune entusiasmanti novità sulla versione digital del gioco disponibile al pre-order su PSN in tutta Europa.

TITLE TITLETITLE

 

L’edizione standard del titolo includerà un tema personalizzato per la console. Gli utenti delle regioni EMEA Sony hanno anche la possibilità di pre-ordinare sia la Day 1 Survival Edition che la Deluxe Edition dell’horror in arrivo. La Day 1 Survival Edition sarà disponibile solo per acquistare il gioco prima della release a un prezzo speciale e conterrà sia il tema personalizzato che il Survival Pack: Recovery Set che include elementi di guarigione utilizzabili, uno sblocco anticipato alla  difficilissima modalità Madhouse e un  misterioso elemento in-game Lucky Coin.

TITLETITLE

 

La Deluxe Edition includerà tutti i contenuti della Day-1 Standard Edition nonché un Season Pass contenente l’accesso a tre episodi giocabili aggiuntivi che saranno lanciati dopo la release del titolo il 24 gennaio 2017. 

Se questo non è un incentivo sufficiente, Resident Evil 7 Biohazard sarà interamente giocabile nella modalità opzionale PlayStation VR inclusa per fornire un’esperienza completamente immersiva quando la paura tornerà a bussare il 24 gennaio 2017!

TITLE TITLETITLE
TITLETITLE

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields