Resident Evil 7 Biohazard: il trailer che introduce i nuovi personaggi

9 0
Resident Evil 7 Biohazard: il trailer che introduce i nuovi personaggi

Provate subito la demo di Beginning Hour, disponibile su PS4 per i membri del PS Plus!

Ciao PlayStation fans, Resident Evil 7 Biohazard ha portato la sua terrificante esperienza horror alla Gamescom di Colonia, questa settimana dove i visitatori hanno potuto provare Beginning Hour nella modalità per PS VR presso lo stand Sony.

E’ possibile sperimentare l’orrore anche casa con la demo, disponibile ora per i membri PS Plus!

Evil arriverà il 24 gennaio 2017 su PlayStation 4 (con l’esperienza di gioco completa disponibile tramite la modalità opzionale di PlayStation VR inclusa).

Resident Evil 7 Biohazard

Resident Evil 7 Biohazard è ambientato a Dulvey, Louisiana, dove c’è qualcosa che non va. Nessuno sa nulla di Jack o Marguerite Baker e che cosa possa essere accaduto loro.

Ora abbiamo nuovo video e le immagini che introducono i personaggi più misteriosi offrendo un ulteriore sguardo sul prossimo nuovo terrificante horror game tra cui Marguerite, l’altro misterioso membro della famiglia.

Resident Evil 7 BiohazardResident Evil 7 Biohazard

Mentre Beginning Hour ha lo scopo di fornire la percezione del clima di tensione che vi attende nel gioco,  questa volta si arriva a vedere un video footage su nastro che apparirà nel gioco finale. (E non preoccupatevi, non è un trucco, potrete notare gli effetti grafici che fanno sembrare tutto come se fossero stati ripresi da una videocassetta, che è distinta per questi segmenti e non sono rappresentativi della grafica del resto del gioco).

Se avete giocato Beginning Hour, avete visto uno di questi filmati che vi hanno introdotto a “Sewer Gators”, la troupe del film e testimoniato il loro destino raccapricciante. Questa volta, sarà possibile dare una sbirciata al contenuto del nastro con l’etichetta “Mia”, potrete vedere altre aree della casa che avete visto in Beginning Hour e altri personaggi tra cui Marguerite.

Resident Evil 7 Biohazard Resident Evil 7 BiohazardResident Evil 7 Biohazard

Chi è la giovane donna nel video?  Cosa vuole fare Margueritecon lei?riuscirà a scappare? Possiamo dire che mentre la giovane donna è la protagonista di questo nastro ritrovato, non sarà possibile giocare nel suo ruolo nel gioco principale. Dovrete aspettare un pò per saperne di più sugli altri personaggi e su cosa accadrà nel gioco!

Se non lo avete già fatto, provate subito l’esperienza horror della demo di Beginning Hour, disponibile su PS4 per i membri del PS Plus!

Ricordate Evil arriva il 24 gennaio 2017!

Resident Evil 7 BiohazardResident Evil 7 Biohazard

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.