Resident Evil 7 Biohazard: il trailer che introduce i nuovi personaggi

9 0
Resident Evil 7 Biohazard: il trailer che introduce i nuovi personaggi

Provate subito la demo di Beginning Hour, disponibile su PS4 per i membri del PS Plus!

Ciao PlayStation fans, Resident Evil 7 Biohazard ha portato la sua terrificante esperienza horror alla Gamescom di Colonia, questa settimana dove i visitatori hanno potuto provare Beginning Hour nella modalità per PS VR presso lo stand Sony.

E’ possibile sperimentare l’orrore anche casa con la demo, disponibile ora per i membri PS Plus!

Evil arriverà il 24 gennaio 2017 su PlayStation 4 (con l’esperienza di gioco completa disponibile tramite la modalità opzionale di PlayStation VR inclusa).

Resident Evil 7 Biohazard

Resident Evil 7 Biohazard è ambientato a Dulvey, Louisiana, dove c’è qualcosa che non va. Nessuno sa nulla di Jack o Marguerite Baker e che cosa possa essere accaduto loro.

Ora abbiamo nuovo video e le immagini che introducono i personaggi più misteriosi offrendo un ulteriore sguardo sul prossimo nuovo terrificante horror game tra cui Marguerite, l’altro misterioso membro della famiglia.

Resident Evil 7 BiohazardResident Evil 7 Biohazard

Mentre Beginning Hour ha lo scopo di fornire la percezione del clima di tensione che vi attende nel gioco,  questa volta si arriva a vedere un video footage su nastro che apparirà nel gioco finale. (E non preoccupatevi, non è un trucco, potrete notare gli effetti grafici che fanno sembrare tutto come se fossero stati ripresi da una videocassetta, che è distinta per questi segmenti e non sono rappresentativi della grafica del resto del gioco).

Se avete giocato Beginning Hour, avete visto uno di questi filmati che vi hanno introdotto a “Sewer Gators”, la troupe del film e testimoniato il loro destino raccapricciante. Questa volta, sarà possibile dare una sbirciata al contenuto del nastro con l’etichetta “Mia”, potrete vedere altre aree della casa che avete visto in Beginning Hour e altri personaggi tra cui Marguerite.

Resident Evil 7 Biohazard Resident Evil 7 BiohazardResident Evil 7 Biohazard

Chi è la giovane donna nel video?  Cosa vuole fare Margueritecon lei?riuscirà a scappare? Possiamo dire che mentre la giovane donna è la protagonista di questo nastro ritrovato, non sarà possibile giocare nel suo ruolo nel gioco principale. Dovrete aspettare un pò per saperne di più sugli altri personaggi e su cosa accadrà nel gioco!

Se non lo avete già fatto, provate subito l’esperienza horror della demo di Beginning Hour, disponibile su PS4 per i membri del PS Plus!

Ricordate Evil arriva il 24 gennaio 2017!

Resident Evil 7 BiohazardResident Evil 7 Biohazard

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

  • scusate ma per disponibile ora intendete che è uscito un aggiornamento o un’altra demo oltre a beginning hour?
    No perchè quella demo è uscita da oltre 2 mesi e nuovi contenuti non ne ho visti…

  • Questo settimo episodio sembra proprio una ripartenza totale per la saga di Capcom. Onestamente credo che fosse arrivato il momento di proporre effettivamente qualcosa di nuovo, però devo dire che quanto visto finora non mi ha colpito particolarmente. Soprattutto non mi va giù la visuale in prima persona…

    • Invece a me, la visuale in prima persona, é proprio la caratteristica che piace di questo nuovo capitolo di Resident Evil……..con questa atmosfera poi, lo spaventino é dietro l’angolo! 🙂 Forse sarà la volta buona che rigiocheró ad un nuovo capitolo di RE, l’ultimo su cui misi le mani fu RE3 su Ps1!!!! Ora sto rigiocando il 1° rimasterizzato per ps4. Buon week-end. P.s. P.T. ha fatto scuola da quanto vedo…..

    • @lex__03 anche se RE4 non c’entra molto coi primi 3 capitoli e Code Veronica te lo consiglio (se a prezzo basso sul PSN), dopo puoi pure saltare quei 2 obrobri che riportano solo il nome di Resident Evil.

    • @FoliPSN purtroppo la svecchiata serviva e questo penso sia l’unico modo, ai giorni nostri, dato che la telecamera fissa fa schifo al 90% dei giocatori odierni 🙁 SOB!

    • @OmegAlex_ITG Il tuo commento non é il primo che leggo in cui si parla positivamente di RE 4, inizio a credere che allora meriti davvero!

  • La demo mi è piaciuta, ma di Resident Evil non ha niente. All’apparenza è tutto stile Outcast et similia (il mitico P.T., Layers of Fear, ecc), dove bisogna stare attenti a non farsi beccare ed esplorare in giro, raccogliere oggetti e magari completare qualche puzzle, ma pensavo “va beh, è una demo e fanno vedere più o meno come sarà”. Poi vedendo il nuovo trailer e leggendo in giro scopro che a quanto pare sarà tutto così, perdendo l’azione caratteristica dei REs, dove in varie occasioni bisogna far fuori creature strane o zombie (non mi riferisco agli ultimi orrendi capitoli, parlo dei primi, fino al 4… e già il 4 era anche troppo action, pur piacendomi parecchio).

    Quindi, se continuano così possono anche cambiargli il nome, perchè con RE non ha nulla a che fare. Se invece ci sono anche sessioni di combattimento con arnesi o pistole, allora sì, sarebbe un RE rivoluzionario e in prima persona (anche qui, lasciando perdere quelli su rotaie tipo Chronicles ecc).

    Per carità, a me piace molto lo stile e il tipo, lo compro al 300%, ma NON è un Resident Evil, non basta mettere Umbrella, qualche nome sparpagliato come Kennedy, Valentine o Redfield per far sì che un gioco sia parte della saga…

    • Correzione: intendevo Outlast, non Outcast ^^” peccato non aver un minimo di tempo per poter editare i commenti…

  • Marshalll-Law

    Ma che sto schifo in prima persona non mi piace