Il Blog Italiano di PlayStation

Ecco come CCP sta dando vita alla sua simulazione di combattimento spaziale EVE: Valkyrie

0 0
Ecco come CCP sta dando vita alla sua simulazione di combattimento spaziale EVE: Valkyrie

Un tuffo nell'universo dello sparatutto di CCP Games per PlayStation VR

Il complesso universo fantascientifico di EVE: Valkyrie – non è fatto solo di combattimenti e sopravvivenza. Oltre 15 astronavi, una serie di mappe interstellari e attori di Hollywood come doppiatori dei vari personaggi sono solo alcune delle sue caratteristiche. Scoprite come CCP Games ha dato vita a un mondo in cui siete un immortale pilota spaziale…

EVE Valkyrie

  1. I fan di EVE Online riconosceranno le astronavi e le strutture di razze e alleanze che animano il gioco di ruolo online di massa, come la Marina Gallente, la Famiglia Sarum, lo Stato Caldari, la Repubblica Minmatar e i Pirati Guristas.
  2. I Valkyrie sono cloni creati dal DNA recuperato dai piloti abbattuti. Rán Kavik, doppiata da Katee Sackhoff (Battlestar Galactica e Riddick) è la loro indomita comandante. La sua nemesi, Jirai “Fatal” Laitanen, guida la fazione pirata Schism.
  3. EVE Valkyrie

  4. La Phoenix, attraccata allo Shipyear, è lunga più di 3.000 metri, 300 volte di più delle navi supporto Banshee. I Titan, le astronavi più grandi del gioco, misurano dai 13 ai 18 chilometri, più o meno la lunghezza di una mappa di Valkyrie. Dovreste allineare 1.476 Wraith per formare una linea lunga quanto il Titan Gallente Erebus.
  5. La prima nave del gioco, il Wraith, può volare a velocità supersonica fino a un massimo di circa 2.160 km/h (quasi come le navi della Concord), ma può essere superata dal Micro Warp Drive della Spectre, che infrange la barriera dei Mach 10 viaggiando a quasi 18.000 km/h. Non sorprende che sia l’astronave più popolare sul campo di battaglia, anche tra i veterani.
  6. EVE Valkyrie

  7. Con i suoi 10 chilometri, la Station 27 di Crossroads è una delle strutture più estese di EVE: Valkyrie. Potete volargli intorno da un’estremità all’altra, quindi approfittatene per ammirarla.
  8. La mappa Necropolis è un cimitero spaziale, pieno dei relitti delle navi distrutte durante la battaglia di Esmes III, mentre la mappa Shipyard ospita un’ex-struttura Caldari poi conquistata dai pirati Guristas. Al centro della mappa Cathedral, invece, torreggia una gigantesca struttura in cui si svolgono funzioni religiose.

EVE Valkyrie