Gli Sconti Estivi di Uncharted 4 Multiplayer cominciano oggi

0 0
Gli Sconti Estivi di Uncharted 4 Multiplayer cominciano oggi

Approfitta degli sconti su tanti elementi tramite l'in-game store

Con il Multiplayer di Uncharted 4, vogliamo dare ai giocatori maggiore scelta – più modi di personalizzare il vostro personaggio, più varietà di armi, o più modi di festeggiare le vittorie sui vostri nemici.

Ma cosa più importante, vogliamo introdurre nuovi contenuti multiplayer ben dopo il lancio. All’inizio di questo mese abbiamo lanciato Tesori Perduti, il nostro primo DLC multiplayer, che ha aggiunto una nuova mappa, un nuovo sistema di rank e ancora più armi, danze provocatorie, booster e una mystical tutta nuova.

Con così tanti elementi da sbloccare tramite forzieri o acquisti tramite Punti Uncharted, vogliamo festeggiare con dei saldi di quattro settimane nello Store in-game di Uncharted 4 Multiplayer.

Uncharted 4

A partire da oggi mercoledì 20 Luglio e fino a mercoledì 17 agosto, faremo degli sconti tra il 25% e il 40% su tutto ciò che può essere acquistato con i Punti Uncharted nello Store multiplayer. I saldi riguardano gli elementi preferiti della Community come il personaggio Chloe, le nuove skin come Dread Pirate Drake e nuovi elementi di gameplay come Path of Indra e la nuova arma P90. A fianco a questi elementi individuali, stiamo scontando anche boundle, come lo Scalleywag Bundle o il Git Gud Bundle.

I Punti Uncharted sono disponibili tramite lo Store in-game o su PlayStation Store, a partire dal pacchetto 500 Punti Uncharted fino al pacchetto 10.000 Punti Uncharted. I pacchetti più grandi comprendono punti bonus dal 50% al 100% – più è grande il pacchetto e più e grande il bonus.

Ma ripeto, questo è solo il primo step nella nostra road map di Uncharted 4 Multiplayer. Abbiamo in programma di introdurre nuovi aggiornamenti per i contenuti multiplayer, da quest’anno fino al 2017. Tenete d’occhio il sito di NaughtyDog e seguiteci su Twitter, Facebook, Instagram, e Snapchat per avere maggiori aggiornamenti.

Ci vediamo online!